Primavera: i profumi che risvegliano i sensi 

È ora di scegliere la nuova fragranza che vi accompagnerà per tutta la giornata in una ventata di delicata frizzantezza che stuzzicherà il tuo potere seduttivo

di Alessia Sironi

Ancora pochi giorni e poi diamo ufficialmente inizio alla primavera. Sugli alberi ci sono già i germogli pronti a farsi largo e a sbocciare annunciando la bella stagione; e, così come i prati, nelle giornate di sole, sono in fiore, anche in profumeria stanno già arrivando le nuove fragranze di stagione.

Una stagione che come sempre acutizza i sensi e li rende iperattivi. Perché non approfittare di tutto ciò e regalare al proprio corpo una ventata di nuova energia, un mood positivo e frizzante?

Il 2016 è l'anno della rosa. Note delicate ma anche frizzanti, tipicamente primaverili, che rimandano alle atmosfere dei giardini in fiore, con sentori di cedro, di mare, di gelsomino, così come anche mix sensuali, legnosi e ambrati, con fondi persistenti di vaniglia, che evocano l'Oriente e i suoi must, con spezie, ambra e oud. Insomma a chi non serve una 'ventata' di seduzione da portare sulla pelle e trascinarsi per tutta la giornata?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/profumi/profumi-primavera$$$Primavera: i profumi che risvegliano i sensi
Mi Piace
Tweet