Sex toys, gadget erotici, nuovi condom e lingerie sexy per San Valentino

  • 1 16

    Yamamai propone per San Valentino la collezione Love me. Cuori e pizzi audaci. Il reggiseno in pizzo rosa è a triangolo (21,90 euro) e va indossato sulla brasiliana con gonnellino (19,90 euro) e le calze (3,70 euro).

    Come da foto, un look vezzoso per stupirlo davvero la notte del 14 febbraio.

  • 2 16

    Yamamai propone per San Valentino la collezione Love me. Cuori e pizzi audaci. Il reggiseno in pizzo rosa è a triangolo (21,90 euro) e va indossato sulla brasiliana con gonnellino (19,90 euro) e le calze (3,70 euro).

    Come da foto, un look vezzoso per stupirlo davvero la notte del 14 febbraio.

  • 3 16

    Su Babeland trovi Earth Angel, il vibratore ecocompatibile,  che si ricarica a manovella.

    Niente pile né energia elettrica: perché divertirsi è più bello se si pensa anche all'ambiente!

  • 4 16

    Ti ricordi il gioco della bottiglia che facevi al liceo? Ritrova quei batticuori e la piacevole tensione sexy mentre attendi che la bottiglia indichi cosa devi fare e con chi.

    Ma attenzione: Spin me, versione moderna di quel vecchio gioco ripensato da JimmyJane, è molto più hot.

  • 5 16

    Sembra un oggetto di design, da esibire tranquillamente anche in salotto. E puoi giocare con lui a "indovina cos'è".

    Perché The Cone, geometrico "soprammobile" rosa fucsia, è in realtà un dildo da usare... senza mani.

  • 6 16

    Lui preferisce che ci pensi tu? Non farti trovare impreparata e proteggiti con un preservativo al femminile.

    Femidom evita gravidanze indesiderate e altri effetti collaterali poco piacevoli.

  • 7 16

    Trasforma la tua camera da letto in un boudoir settecentesco.

    E' facile se lasci studiatamente in mostra il tickler in satin e piuma d'oca di in satin e piuma d'oca di Angélique Devil. Per solleticarlo con molta, molta classe.

  • 8 16

    Sottile come una penna, discreto come l'astuccio di un mascara, prezioso come un gioiello: scivola in tutte le borsette (sì, anche in una microscopica clutch!) senza farsi scoprire.

    Little Gold è il mini vibratore, placcato oro, in edizione limitata. Ma se sei in vena di spese folli, esiste anche la versione in platino e diamanti.  Lo trovi sul sito di
    blank">Jimmyjane

  • 9 16

    Weekend di San Valentino? Ecco tre kit da infilare nel trolley per un viaggio hot o da tenere sempre in camera da letto: contengono cosmetici e oli ad alta gradazione erotica, oppure l'occorrente per il bondage, o per riscaldare ogni tattica di seduzione. Confezionati in un packaging superglam.

    Quello nell'immagine è il Kit Seduction, di  My Yoyo.

  • 10 16

    No, non è un fullatore. E neppure un attrezzo per preparare il mojito, nonostante l'intrigante colore verde lime.  

    Il modello Liv è uno dei bestseller di Lelo, produttore di vibratori famosi in tutto il mondo (anche) per il design.

  • 11 16

    La frase femminile più sentita nelle camere da letto di tutto il mondo? "Per favore, spegni la luce". Se il buio rassicura e mette a tuo agio anche te, non correre il rischio di perderlo nella penombra!

    LoveLightè il preservativo fosforescente che s'illumina al buio. E adesso, che provi pure a sfuggirti!

  • 12 16

    Elegante e misteriosa, per giocare a Les Liasons Dangereuses, la mascherina in pelle di struzzo con finitura nabuk e nastro in raso di seta. Nasconde un doppio uso: blind e non blind.

    Se te la regalano, è stato un pensiero davvero mirato: l'edizione è limitata, su ordinazione, da Angélique Devil.

  • 13 16

    No, non siamo solo noi donne a litigare con le taglie. Succede anche a loro, soprattutto quando le misure riguardano ciò che hanno di più caro.

    Vuoi aumentare la sua autostima a dismisura con conseguenti effetti  positivi sulla vostrra intesa? Fagli trovare casualmente sul comodino una taglia maxi dei condom My Size, che calzano a pennello: vanno da una larghezza di 47 mm (XXS) a un massimo di 64mm (XXL). .

  • 14 16

    Per San Valentino vuoi che lui ti veda irresistibile come un bigné tutto da mangiare? Sfoggia la Petite Four, lingerie-pasticcino di  Jennipie.

    In tulle o in pura seta, per dare un vero effetto bon bon le culotte sono arricchite da una spilla-caramella, fasciate in pirottini da pasticceria e impacchettate in una confezione da dolci..

  • 15 16

    Se vuoi creare all'istante un'atmosfera da boudoir, misteriosa e raffinata, indossa questo magnifico corsetto di pizzo in seta nero, con due strati sovrapposti sulla parte frontale. Punto vita (ed effetto mascella-di lui-che-cade) assicurato.

    Dalla collezione Les Guardiens du Désir, Guardien Numéro 2 di Angélique Devil .

  • 16 16

    Siamo alle solite. Arrivati al dunque, lui si lamenta perchè il condom proprio non lo sopporta. Fagli conoscere il modello Inspiral che, come dice il nome, grazie alla forma a spirale non "stringe" mai.

    E' stato giudicato da una giuria indipendente il miglior profilattico dal 2003 ad oggi: se non gli va bene neppure questo, mollalo!

/5

A San Valentino non è il caso di fare le santarelline. Quale regalo migliore di un po' di audacia per la notte del 14 febbraio? Ecco allora i sex toys scelti per te, gadget erotici (dal nuovo gioco della bottiglia agli accessori fetish), condom spoeciali per un sesso sicuro e felice e molte proposte di sexy lingerie

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te