Scerade, indossa il tuo profumo 

Una nuova idea da indossare, per un outfit sempre più personale.

di DonnaModerna.com consiglia

Design e utilità sono le parole che esprimono al meglio l’esperienza regalata da un gioiello Scerade. Esperienza che unisce la dimensione visiva a quella olfattiva, in  un accessorio frutto di un’attenta ricerca e progettazione rigorosamente Made in Italy.

Il gioiello Scerade, realizzato dalle più qualificate realtà orafe italiane, contiene al suo interno un piccolo flacone spray vuoto in cui poter ricaricare rapidamente il proprio profumo, direttamente dalla bottiglia.

Non solo bellezza in questa collezione di accessori, ma anche ricerca di alta precisione. La complessità del serbatoio spray interno è frutto di una progettazione ingegneristica ricercata. La realizzazione del flacone interno ha infatti determinato la miniaturizzazione personalizzata degli elementi che lo compongono e ne consentono l’erogazione. Seppur leggerissimo, Scerade ha la capacità di contenere al suo interno fino a 4,5 ml di profumo e consente circa 50 vaporizzazioni.

Parallelamente al tecnicismo interno, il suo involucro è puro design estetico che unisce suggestioni naturali a riferimenti architettonici. I gioielli Scerade, declinati in bracciali e collane, richiamano linee e concetti di arte moderna e sono realizzati con tecniche orafe artigianali, con finiture, smalti, galvaniche oro e argento e acquistano luminosità grazie ad una fine smaltatura di cromie ricercate e pietre cabochon in metacrilato, che simulano la trasparenza delle gocce d’acqua. Tutti i metalli utilizzati sono nichel free, mentre le plastiche del meccanismo sono materiali certificati e anallergici.

Un rito antico come quello di profumarsi si unisce ad una tecnologia innovativa. Scerade è un accessorio che completa l’outfit in modo del tutto personale e ricercato, per una donna che non vuole essere ma sentirsi bella, in ogni momento.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/scerade-indossa-il-tuo-profumo$$$Scerade, indossa il tuo profumo
Mi Piace
Tweet