Seno, la giusta misura  

Questo è un appello a tutte le donne che sognano un seno ad hoc. . Ma chi l'ha detto che accontentarsi è la soluzione giusta?

 - 03 Aprile 2008

Avete mai pensato all'effetto che provoca sul nostro umore o sulla nostra autostima? È ora di uscire dal guscio e di rivolgersi alla principale organizzazione di Cosmetic Surgery in Italia: LaCLINIQUE Medicina e Chirurgia Estetica, con sedi in tutta la penisola.

Un colosso mondiale della chirurgia estetica di qualità, specializzata in Chirurgia del Seno.

Quali tipi di intervento si possono praticare?

Mastoplastica Additiva: più volume alle forme

L'obiettivo è quello di donare plasticità e volume al seno con l'inserimento di protesi in gel di silicone di ultima generazione. Le protesi anatomiche seguono il profilo naturale del seno adattandosi in modo natuarale, quelle rotonde riempiono anche la parte alta del décolleté. Durata dell'intervento: dai 30 ai 60 minuti, in anestesia locale con sedazione, tranquillamente in day hospital. Incisioni: nella zona inferiore dell'areola (al confine tra la pelle chiara e quella più scura, le cicatrici sono quasi invisibili), oppure nel solco mammario. L'intervento non altera l'integrità della ghiandola mammaria e quindi le possibilità di allattamento in caso di gravidanza.

Recupero: dopo 48 ore si eliminano i cerotti e con un reggiseno compressivo, ci si muove quasi normalmente.

Costi a partire da Euro 5.500/6.000.

Mastopessi: rimodellare e rassodare il seno

Potremmo chiamarlo anche Lifting del seno. Qui l'obiettivo è rialzare il seno cadente e svuotato. L'intervento dura almeno 40 minuti, anche in day hospital, con riposizionamento verso l'alto di areola e ghiandola ed eliminazione della cute in eccesso (tecnica "Round Block" o periareolare). Le cicatrici sono quasi invisibili.

Recupero in 3 giorni.

Costi a partire da Euro 6.000.

Mastoplastica Riduttiva: ridurre il volume

Un seno troppo voluminoso può arrecare danni funzionali come fastidio alle spalle, al collo, alla colonna vertebrale. La sensazione può anche trasformarsi in dolore. Inoltre, anche dal punto di vista estetico può essere denigrante. Con questo intervento si riduce e rimodella la ghiandola e i tessuti in eccesso.

Dura circa 2 ore, in anestesia generale con una notte di ricovero.

Costi a partire da Euro 7.000/8.000.

Perché scegliere LaCLINIQUE Medicina e Chirurgia Estetica?

In primo luogo per la sicurezza: gli standard richiesti sono elevatissimi. Infatti, per far parte del circuito,  le sale operatorie devono essere dotate di apparecchiature sofisticatissime, l'equipe medica applica le tecniche più innovative e meno invasive (che consentono al paziente di tornare a casa il giorno stesso). Inoltre, non si è seguiti solo dal chirurgo plastico (un professionista specializzato in quella determinata zona del corpo e aver lavorato per parecchio tempo nelle migliori scuole estere), ma da un'intera equipe di esperti in varie discipline che segue il paziente a partire dalla scelta dell'intervento, fino alle medicazioni e ai controlli periodici successivi e che è disponibile 24 ore su 24. Infine, la grande manualità dei chirurghi (sviluppata in più di 2.000 operazioni all'anno) unita alla filosofia che privilegia l'attenzione alla "persona", fa sì che gli interventi siano sempre "su misura", ovvero studiati in base al fisico della persona, e il risultato finale naturalissimo. Niente interventi a fotocopia, ma studio e personalizzazione.

La prima visita con un chirurgo plastico specializzato è gratuita ed è possibile prenotarla al numero verde 800 199 331 oppure sul sito www.laclinique.it.

Le sedi italiane sono a:

Milano - Roma - Firenze - Bologna - Torino - Treviso - Brescia - Verona - Padova - Parma - Rimini Viareggio - Viterbo - Frascati - Ostia - Latina.

Per saperne di più:

Mastoplastica Additiva: più volume alle forme

Mastopessi: rimodellare e rassodare il seno

Mastoplastica Riduttiva: ridurre il volume

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/seno-la-giusta-misura$$$Seno, la giusta misura
Mi Piace
Tweet