• Home -
  • Bellezza-
  • Sentirsi belle è una questione di pelle!

Sentirsi belle è una questione di pelle! 

La routine quotidiana, lo smog, lo stress possono affaticare la tua pelle, renderla meno luminosa. Philips ha pensato ad uno strumento innovativo che risolve i “problemi di pelle”: VisaPure. Se poi desideri essere autonoma anche nell’epilazione e ridurre la percentuale di ricrescita c’è Lumea. Per una Donna è altrettanto importante avere una capigliatura luminosa e morbida: Philips Hairdryer Pro è il tuo nuovo compagno “scapigliato”.

di DonnaModerna.com consiglia
 

Per essere belle bisogna, prima di tutto, iniziare da se stesse. Accrescere l’autostima è un passo fondamentale affinché anche gli altri percepiscano la vostra sicurezza. Ma sentirsi sicure significa, innanzitutto, sapere di non avere difetti, di avere fatto il massimo per la cura del proprio corpo, il proprio viso che è il nostro primo strumento di relazione.

Con VisaPure di Philips puoi ottenere una corretta pulizia quotidiana necessaria per rimuovere tutte le impurità dalla pelle, in modo da prepararla ad eventuali ulteriori trattamenti di bellezza e liberare i pori. Una pelle ben pulita è fondamentale per avere un viso dall’aspetto fresco e luminoso. VisaPure, il nuovo sistema per la pulizia del viso creato da Philips,   effettua un’azione detergente grazie alle sue morbide setole, che ruotano e vibrano contemporaneamente e al gel detergente. VisaPure rimuove in un solo minuto di trattamento il vecchio make-up, le impurità con un’efficacia 10 volte superiore rispetto alla pulizia manuale, inoltre il movimento di VisaPure favorisce la riattivazione della circolazione sanguigna. VisaPure è, inoltre, corredato da un’ampia scelta di testine, vendute separatamente, per rispondere a qualsiasi tipo di pelle e di esigenza. La pulizia della pelle del viso e del decolletè non sarà più un problema.

Ti sei annoiata e non ne puoi più dell’epilazione con metodi dolorosi e con risultati di breve durata, inoltre, vuoi anche essere autonoma senza dipendere da nessuno? Lumea, grazie alla sua luce pulsata, è la soluzione. L’innovativa tecnologia permette una riduzione permanente della crescita dei peli superflui, ma la cosa fantastica è l’adattamento effettuato da Philips per un facile utilizzo domestico, sicuro e alla portata di tutti. Il fotoepilatore a luce pulsata Lumea scivola sulla pelle emettendo impulsi luminosi che eliminano gradualmente i peli superflui, per sentirsi belle e in ordine tutti i giorni. Pratico, efficace e funzionale, non richiede costi aggiuntivi e sostituzione della lampade. In soli quindici minuti puoi epilare una gamba dimenticandoti del dolore.

Ma dopo esserti presa cura della tua pelle, ora che sei radiosa come il sole non puoi dimenticare di ottimizzare l'acconciatura. Per questa esigenza c’è Philips Hairdryer Pro che evita il surriscaldamento del fusto e della radice dei tuoi capelli. Il nuovo asciugacapelli è un strumento davvero professionale, infatti in caso di surriscaldamento una speciale valvola posta sull’esclusivo concentratore Style&Protect si apre per rilasciare il calore in eccesso e ridurre la temperatura, proteggendo cute e capelli e garantendo un risultato degno di un hair-stylist. L’innovativo motore è stato inoltre pensato per il mercato professionale con i suoi 2300 watt e un flusso d’aria extra che raggiunge anche la velocità di 120 km/h. Tutto ciò consente un'asciugatura veloce e una piega impeccabile grazie al getto di aria fredda per fissare e rifinire lo styling.

Scopri di più riguardo ai tuoi nuovi “amici per la pelle” Philips: VisaPure, Lumea e Philips Hairdryer Pro.
....................................

> Scopri i prodotti Philips

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/sentirsi-belle-e-una-questione-di-pelle$$$Sentirsi belle è una questione di pelle!
Mi Piace
Tweet