I 10 make up per l’estate 2016

  • 1 11
    Credits: @maccosmetics, @mansurgavriel e @narsissist su Intagram

    Come ci truccheremo durante la primavera/estate 2016? Sfoglia la gallery per scoprire 10 make up d'esempio che riassumono le tendenze trucco dell'anno a venire.

  • 2 11
    Credits: @maybelline su Instagram

    1. Le labbra rosso laccate

    Nel backstage Jason Wu alla New York Fashion Week si è fatto notare questo make up labbra rosso super glossy che sarà di estrema tendenza per l'anno prossimo.

  • 3 11
    Credits: @maccosmetics su Instagram

    2. Eyeliner fluo

    Una certezza per l'estate 2016? Gli eyeliner dai colori elettrici! Ne vediamo uno verde primavera scelto dai Make Up Artists di MAC per una modella di Monique Lhuillier.

  • 4 11
    Credits: @maccosmetics su Instagram

    3. A tutto contouring

    Se pensavi che quella del contouring fosse una moda temporanea, ti sbagliavi. Ecco, infatti, una modella dal viso "scolpito" nel backstage di Hood By Air durante la New York Fashion Week.

  • 5 11
    Credits: @patmcgrathreal su Instagram

    4. Il look nude

    Un altro trend imponente degli ultimi anni che fatica a venire spodestato è il trucco nude ad effetto naturale visto realizzato sulle modelle di Tommy Hilfiger.

  • 6 11
    Credits: @dfo_showroom su Instagram

    5. Le labbra bordeaux

    Eleganti e ricercate, le labbra scure saranno riproponibili anche durante la bella stagione. In foto una modella di Aijek.

  • 7 11
    Credits: @mansurgavriel su Instagram

    6. Labbra viola-lilla

    Sofisticate e modaiole, le labbra lilla sono state proposte da NARS per lo show dello stilista Mansur Gavriel.

  • 8 11
    Credits: @patmcgrathreal su Instagram

    7. Gli smokey eyes colorati

    La famosissima truccatrice britannica Pat McGrath condivide sul suo profilo Instagram un bellissimo make up realizzato sulla top model Karlie Kloss: un trucco sfumato verde acqua.

  • 9 11
    Credits: @maccosmetics su Instagram

    8. L'eyeliner grafico

    Il trucco grafico e super definito, protagonista per questo A/I 2015-16 rimane in voga anche per la stagione successiva. Lo vediamo qui rappresentato sul profilo Instagram di @maccosmetics.

  • 10 11
    Credits: @narsissist su Instagram

    9. L'illuminante

    Accessorio indispensabile per il make up estivo 2016, molto presente nei backstage della New York Fashion Week. In foto una modella di Tanya Taylor.

  • 11 11
    Credits: @maccosmetics su Instagram

    10. Le sopracciglia folte

    Il brand MAC detta legge in fatto di sopracciglia per il 2016: saranno folte e spettinate. In foto una modella di Carolina Herrera.

/5

Eyeliner fluo, labbra scure e look nude: scopri le tendenze trucco per la primavera/estate 2016

Conosci già le tendenze make up dell'estate 2016? Scopriamole assieme!

Ciò che salta subito all'occhio è una presenza imponente di trucchi occhi grafici e definiti, come eyliner spessi e/o fluo realizzati dai Make Up Artists di MAC Cosmetics, contrastati da look nude ad effetto naturale ma flawless e tecniche di contouring e highlighting molto presenti.

Per le griffe Jason Wu e Aijek il focus è sulle labbra con rossetti rossi ad effetto specchio o borgogna sfoggiati anche durante l'estate.

Infine, la famosa truccatrice britannica Pat Mc Grath ci mostra sul suo Instagram uno scatto della top model Karlie Kloss mentre indossa un suo bellissimo make up sfumato verde acqua.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te