Unghie: le anticipazioni per la stagione calda 

Le manicure delle nail artist più famose d'Oltreoceano hanno già il sapore di primavera. Scopri le nuove tendenze dai backstage delle sfilate.

di Alessia Sironi

Le sfilate dedicate alla prossima stagione primavera-estate 2016 sono già iniziate e anche se ci ritroviamo a dover fare cambi di stagione, di guardaroba e d'ora, la voglia di guardare alla stagione calda è tanta. Così, ci siamo divertite a sbirciare tra i profili Instagram di modelle come Karlie Kloss o Gigi e Bella Hadid oppure nei backstage delle sfilate di Tommy Hilfiger, Carolina Herrera, Karen Walker...solo per citarne alcune.

Volete sapere cosa abbiamo scoperto? Che il nude continua ad essere una tendenza di gran moda e che colori come il panna, il bianco latte oppure il sabbia risultano perfetti in ogni occasione. Torna la french manicure: ma non aspettativi la classica lunetta bianca perché le sue evoluzioni vi lasceranno esterrefatte! E poi ancora tante linee colorate e metal oppure stelline e pois a rallegrare basi più neutre e tradizionali. E i colori? Le unghie di tanto in tanto tornano ad essere 'pastellose' e divertenti: da abbinare a make up o accessori.

 

E ora invece divertiti a scegliere gli smalti più adatti a te per questa stagione fredda!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/sfilate-tendenze/anticipazioni-tendenze-unghie-primavera-estate-2016$$$Unghie: le anticipazioni per la stagione calda
Mi Piace
Tweet