Capelli: le 10 nuance del prossimo autunno/inverno

  • 1 11
    Credits: Mondadori Photo

    Dal biondo vaniglia o grano dorato al castano cioccolato: scopri tutte le nuances di tendenza in fatto di capelli per la prossima stagione A/I 2016-17!

  • 2 11
    Credits: Mondadori Photo

    Biondo cenere

    Bentornati biondi! Dopo un bel po' di tempo in cui i capelli biondi erano passati in secondo (o terzo piano) rispetto ad altre nuance ben più accese e particolari, ecco un ritorno in auge dei capelli chiari. In foto vediamo una tonalità biondo cenere di una modella di Genny nel backstage A/I 2016-17.

  • 3 11
    Credits: Mondadori Photo

    Castano sfumato

    Un must dell'anno passato, non desiste dal rimanere una delle tecniche di colorazione più gettonate anche per il 2016 e 2017. In foto vediamo un esempio di schiariture delle lunghezze molto leggera e degradata su una modella nel backstage di Maryling.

  • 4 11
    Credits: Mondadori Photo

    Castano scuro quasi nero

    Bellissimo colore invernale, illumina il volto, soprattutto se dal sottotono olivastro. In foto una modella di Atsushi Nakashima.

  • 5 11
    Credits: Mondadori Photo

    Ice blonde

    ... o semplicemente biondo ossigenato, è indubbiamente uno dei colori dell'anno. Scelto da moltissime star e sulle catwalk. In foto la scelta di Genny per l'A/I 2016-2017.

  • 6 11
    Credits: Mondadori Photo

    Biondo vaniglia

    ... o biondo "alla Marylin" è quella nuance vanigliata e delicatamente tendente al giallo. In foto una modella di Leitmotiv.

  • 7 11
    Credits: Mondadori Photo

    Castano riflessato

    Non vuoi cambiare colore, ma donare un twist in più alla tua chioma? Scegli dei colpi di luce ton-sur-ton e ottieni un look come la modella di Ohne Titel.

  • 8 11
    Credits: Mondadori Photo

    Capelli rose gold

    Una delle tendenze più pazzerelle del 2015-2016, nonché i capelli biondo/rosa, non si esime dallo scendere dal podio anche per la prossima stagione. La foto è dal backstage di Felder Felder.

  • 9 11
    Credits: Mondadori Photo

    Rosso rame

    Bellissimo colore che ha avuto un picco di attenzione in questi ultimi due anni e noi approviamo tantissimo! Per ottenere il risultato della modella in foto dal backstage di Lucio Vanotti dovrai per lo meno essere bionda o castano chiara di base.

  • 10 11
    Credits: Mondadori Photo

    Capelli bruni

    Se li hai già al naturale, riflessali con delle nuances mogano o cioccolato per ottenere il bellissimo effetto della modella di Ohne Titel in foto.

  • 11 11
    Credits: Mondadori Photo

    Biondo grano/dorato

    Infine, luminosissimi e inviadiatissimi, puoi ottenere capelli dorati, effetto Gisele Bündchen, con leggere schiariture e tecnica a balayage se li hai biondo scuri. In foto una modella di Concept Korea.

/5

Dal biondo vaniglia al bruno cioccolato: scopri i colori di capelli che saranno di moda per il prossimo autunno/inverno 2016-2017!

La stagione autunno/inverno è sempre fucina di nuove ed interessanti tendenze anche per quanto riguarda i capelli. Quali colori saranno i più gettonati dalle star e sulle passerelle?

Elemento rilevante da constatare è il ritorno in auge dei capelli biondi. Passati un po' di moda negli ultimi periodi, soppiantati da tonalità più accese e vibranti; i biondi sfumati, delicati, tonalizzati come i cenere o i dorati torneranno indubbiamente sul podio delle tinte più richieste dal parrucchiere.

Rimangono ben saldi trend indiscussi come il rosso ramato, il rose gold, il castano con shatush e i bruni riflessati.

Sfoglia la gallery e scopri tutti i colori di capelli di tendenza per la prossima stagione invernale 2016-2017 e lasciati ispirare!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te