Le tendenze trucco per l'autunno/inverno 2015-16 

Quali make up occhi, labbra e viso indosseremo durante la prossima stagione? Scopri le tendenze dalle passerelle A/I 2015-16

di Erika Marin

Tendenze make up A/I 2015-16

Pronta a munirti dei cosmetici di bellezza adatti in vista della prossima stagione? Scopriamo assieme quali sono i trend maggiori adocchiati sulle passerelle e nei backstage 2015-16. Ciò che emerge, ad una visione d'insieme, è che il nude look impera sugli altri. Fra i tanti, lo propone Maison Rabih Kayrouz, suggerendo una leggera bordatura dell'occhio, una base ad effetto flawless e labbra nude.

Rimangono in voga i grandi classici come gli smokey eyes e le labbra rosse che non passano mai di moda e si adattano ad ogni occasione.

Si protrae qualche trend estivo come guance e labbra aranciate e le nuances calde della terra da sfumare sugli occhi: il marrone, il giallo, il terra di siena bruciata; e gli ombretti colorati e vibranti come il blu pavone semi-matte che si è fatto notare sulla catwalk di Karen Walker.

Hai voglia di stupire? Fai tuoi due rossetti: un rossetto borgogna opaco e uno rosso scuro, quasi nero per rendere originale e inedito il tuo look labbra come quello delle modelle di Yang Li e Emanuel Ungaro.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/sfilate-tendenze/make-up-trucco-autunno-inverno-2015-2016-tendenze$$$Le tendenze trucco per l'autunno/inverno 2015-16
Mi Piace
Tweet