• Home -
  • Bellezza-
  • Somatoline Cosmetic: ritratto di famiglia

Somatoline Cosmetic: ritratto di famiglia 

In occasione del lancio dei nuovi Booster Anti-age Lift Effect Somatoline Cosmetic parla al cuore delle donne con un messaggio che percorre tre diverse generazioni. Madrina dell'evento, la bellissima Anna Safroncik

di DonnaModerna.com consiglia

I ricordi sono gli unici segni del tempo che le donne amano mostrare.

Si leggono tra i sorrisi conosciuti, nei tratti somatici che ci accomunano, si riconoscono negli abbracci di casa. Perché ogni donna non è mai solo se stessa, ma parte di un piccolo mondo prezioso chiamato Famiglia.

Somatoline Cosmetic decide di interpretare questo senso d’appartenenza, di parlarne attraverso una voce riconoscibile e una bella storia d’amore. Lo fa in occasione del lancio dei nuovi Booster Anti-age Lift Effect, 3 formule per 3 booster, pensati per rallentare i segni dell’invecchiamento della pelle.

Un ritratto di famiglia al femminile, un album dei ricordi che blocca il tempo in un flash: Somatoline Cosmetic riesce a parlare al cuore delle consumatrici, attraverso un messaggio che percorre tre diverse generazioni, unendo i puntini della memoria.

Ad aprire il proprio cassetto dei ricordi, una donna bellissima e di talento, che ha incantato i telespettatori italiani e che oggi racconta la propria storia: l’attrice Anna Safroncik, è la protagonista del Somatoline Cosmetic Family Portrait insieme alla madre, ex prima ballerina e alla sorella minore, che ha intrapreso lo stesso percorso della mamma e oggi vive a Los Angeles. Gli anni che passano non si percepiscono più, nei tratti, nei gesti e nell’affetto che unisce queste tre bellissime donne, così simili e così diverse, nei sorrisi di ieri, oggi e domani.

Somatoline Cosmetic parla attraverso una voce inedita e uno storytelling che sa di emozione, che riesce a convincere perché tutte le donne possano riconoscersi nell’unico valore che resta immune alle lancette dell’orologio: la famiglia. Il lancio dei nuovi Booster diventa l’occasione per parlare di femminilità, dalla pelle al cuore, fermando il tempo nel segno della bellezza. Quella vera.

Anna Safroncik, madrina del progetto, in questo momento è impegnata nelle riprese della serie televisiva le "Tre rose di Eva" dove interpreta la bellissima Aurora e sarà inoltre la protagonista di due film al cinema.

Comunicazione promozionale

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/somatoline-cosmetic-anna-safroncik$$$Somatoline Cosmetic: ritratto di famiglia
Mi Piace
Tweet