Le più belle star del segno della Bilancia

  • 1 10
    Credits: Getty Images

    Gwyneth Kate Paltrow (27 settembre 1972)  è figlia del regista Bruce Paltrow e dell'attrice Blythe Danner. Esordisce sullo schermo a soli diciannove anni in Shout del 1991, dove recita al fianco di John Travolta e da allora una carriera al top.

    Il 5 dicembre 2003 sposa Chris Martin, leader dei Coldplay, da cui ha due figli, Apple Blythe Alison e Moses Bruce Anthony ma la coppia si separa dopo 11 anni di matrimonio e 13 insieme.

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Catherine Zeta Jones (25 settembre 1969) è un'attrice, ballerina e cantante gallese. Si è fatta conoscere al grande pubblico nel 1998 grazie al ruolo di Eléna Montero ne La maschera di Zorro e per la sua performance di Velma Kelly nel musical Chicago vince l'Oscar alla come miglior attrice non protagonista.

    Catherine è sposata dal 2000 con Michael Douglas dal quale ha avuto due figli, Dylan e Carys. Nonostante puntualmente circolino voci di un probabile divorzio della coppia, lei e il marito sono più uniti che mai.

  • 3 10
    Credits: Getty Images

    Kate Elizabeth Winslet (5 ottobre 1975) ha ottenuto la sua prima nomination all'Oscar per il suo ruolo in Ragione e sentimento prima di raggiungere la celebrità nel film Titanic, il secondo film di maggior incasso di tutti i tempi.

    Dopo essere stata legata all'attore Stephen Tredre nel 1998 sposa Jim Threapleton; nel 2003 si unisce in seconde nozze col regista Sam Mendes e poi di nuovo una terza volta con Ned Rocknroll, nipote del patron della Virgin Records, Richard Branson.

  • 4 10
    Credits: Getty Images

    Grazie alla sua interpretazione della cantante Édith Piaf in La vie en rose, Marion Cotillard (30 settembre 1975) vince l'Oscar come miglior attrice, un Bafta, un Premio César e un Golden Globe.

    Nel 1997 conosce Guillaume Canet ma solo nel 2003 iniziano a uscire insieme: la coppia ha due figli, Marcel e Louise e vive nel centro di Parigi.

  • 5 10
    Credits: Getty Images

    Freida Pinto (Mumbai, 18 ottobre 1984) è un'attrice e modella indiana. Dopo molti anni alla Elite Model Management, Frieda ha raggiunto la fama a livello internazionale prendendo parte a The Millionaire, il film che ha segnato il suo debutto.

    Ha frequentato per sei anni Dev Patel, suo co-protagonista in The Millionaire.

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    Forse non tutti sanno che Hilary Erhard Duff (28 settembre 1987) è un'attrice, cantante, scrittrice e perfino stilista. Dopo essere diventata famosa recitando nella serie televisiva Lizzie McGuire, è passata al grande schermo recitando in Una scatenata dozzina, Material Girls e Nata per vincere.

    Nel frattempo ha intrapreso la carriera di cantante pop, vendendo 20 milioni di dischi, ha realizzato due profumi in collaborazione con Elizabeth Arden e ha disegnato due linee d'abbigliamento, collaborando con Donna Karan. E ha perfino scritto una trilogia di romanzi, Elixir, Devoted e True.

  • 7 10
    Credits: Getty Images

    Chi non conosce Kimberly "Kim" Noel Kardashian West (21 ottobre 1980)? Inizialmente attira l'attenzione dei media solo perché amica di Paris Hilton, ma è salita agli onori della cronaca dopo un sex tape girato con il suo ex fidanzato Ray J. Poi Kim e la sua famiglia appaiono nella serie televisiva del canale via cavo, E! , Al passo con i Kardashian ed è un successo enorme tanto che si arriva alla creazione di alcuni spin-off, tra cui Le sorelle Kardashian a New York e Le sorelle Kardashian a Miami. Il resto è storia...

  • 8 10
    Credits: Getty Images

    Naomi Ellen Watts (28 settembre 1968) ha ottenuto la fama internazionale per la sua performance nel cult Mulholland Drive, nell'horror The Ring e nel dramma 21 grammi.

    Nel 2005 inizia una relazione con l'attore Liev Schreiber da cui ha due figli, Alexander Pete e Samuel Kai ma la coppia si è separata nel 2016, dopo undici anni d'amore.

  • 9 10
    Credits: Getty Images

    Alicia Silverstone (4 ottobre 1976) è un'attrice e modella: a soli 6 anni inizia a partecipare a numerosi spot televisivi. Pensate che nella classifica delle 50 persone più sexy degli anni Novanta, è stata inserita al quinto posto.

    È sposata con Christopher Jarecki (da cui ha avuto un figlio, Bear Blu) dal giugno 2005.

  • 10 10
    Credits: Getty Images

    Catherine Deneuve, pseudonimo di Catherine Fabienne Dorléac (22 ottobre 1943) è considerata una delle più grandi attrici francesi. Ha debuttato nel cinema nel film Le collegiali. Dopo alcune parti poco interessanti incontra il regista Jacques Demy che le offre il ruolo di protagonista nel musical Les Parapluies de Cherbourg grazie al quale raggiunge il successo. Poi arriva Bella di giorno: un'interpretazione elencata nelle 100 migliori di tutti i tempi.

    La Deneuve ha avuto due figli, entrambi attori: Christian Vadim, nato dalla sua relazione con il regista Roger Vadim, e Chiara Mastroianni, nata nel 1972 dall'attore italiano Marcello Mastroianni, ma è stata sposata una sola volta con il fotografo britannico David Bailey.

/5

Pratiche, disinvolte e charmant, sono strateghe nate e amano vincere. Ecco chi sono le donne nate sotto il segno della Bilancia più affascinati di sempre

Le nate sotto il segno della Bilancia sono molto pratiche, disinvolte e senza pregiudizi, oltre a possedere molto charme. Sono strateghe nate e risultano ottime mediatrici in grado di affrontare delicate trattative. Tengono sempre sotto controllo i propri sentimenti e amano vincere. Le donne del segno prediligono l'eleganza e la raffinatezza, cercano il lusso e le comodità e infatti amano circondarsi di oggetti costosi e di tutto ciò che è raffinato.  

Ecco alcune famose celebrities nate tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre: da Catherine Zeta-Jones a Gwyneth Paltrow, da Naomi Watts a Marion Cotillard fino a una delle più belle e affascinanti donne al mondo, da sempre simbolo di sensualità e raffinatezza, Catherine Deneuve.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le altre star!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te