10 bellissime star nate sotto il segno della Vergine

  • 1 10
    Credits: Getty Images

    Salma del Carmen Hayek Jiménez-Pinault, in arte Salma Hayek (2 settembre 1966) è un'attrice, regista e produttrice cinematografica messicana naturalizzata statunitense, nominata all'Oscar come migliore attrice protagonista per la pellicola Frida, nel 2003.

    Nel 2006 ha conosciuto il miliardario francese François-Henri Pinault, dal quale ha avuto una figlia, Valentina Paloma. Dopo una breve separazione la coppia si è riavvicinata per sposarsi ben due volte: il 14 febbraio del 2009 a Parigi e il 25 aprile dello stesso anno a Venezia.  

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Blake Ellender Brown, nota come Blake Lively (25 agosto 1987), è salita alla ribalta con il ruolo di Serena van der Woodsen, una ricca ragazza di New York tra problemi di amore, amicizie e feste, nella serie TV Gossip Girl dal 2007 al 2012.

    Nel 2010, sul set di Lanterna Verde, ha conosciuto il collega Ryan Reynolds con cui si è sposata il 9 settembre 2012, alla Boone Hall di Mount Pleasant, nella Carolina del Sud, e da cui ha avuto due figlie.

  • 3 10
    Credits: Getty Images

    Rachel Sarah Bilson (25 agosto 1981) è un'attrice nota soprattutto per aver interpretato Summer Roberts nella serie televisiva adolescenziale The O.C., e Zoe Hart nella serie Hart of Dixie.

    Ha avuto una lunga relazione con la co-star di The O.C., Adam Brody (ora felicemente sposato con Leighton Meester, la Blair Waldorf di Gossip Girl)  ma dal 2007 è legata sentimentalmente all'attore Hayden Christensen e hanno una figlia, Briar Rose, nata nell'ottobre 2014.

  • 4 10
    Credits: Getty Images

    Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa (6 settembre 1983) è nota per essere la sorella di Catherine, duchessa di Cambridge, moglie del principe William, secondo in linea di successione al trono.

    È stata la damigella d'onore di Kate e nel periodo seguente al matrimonio la Middleton ha avuto un notevole aumento di esposizione mediatica. Pippa Middleton ha sposato James Matthews, di professione finanziere, il 20 maggio 2017 nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire.

  • 5 10
    Credits: Getty Images

    Beyoncé Giselle Knowles-Carter, conosciuta semplicemente come Beyoncé (4 settembre 1981), è una cantante, ballerina, attrice e imprenditrice statunitense - forse non tutti sanno che ha creato una sua linea di moda, la House of Deréon, una linea di profumi e una linea sportiva d'abbigliamento, Ivy Park.

    Nominata per 62 volte ai Grammy Awards, con 22 trionfi , Beyoncé nel 2008 ha sposato il rapper Jay-Z con il quale, nel gennaio 2012 ha avuto una bambina, Blue Ivy Carter.

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    Michelle Ingrid Williams (9 settembre 1980) ha fatto il suo debutto cinematografico nel film Lassie ma è conosciuta soprattutto per il ruolo di Jen Lindley nella serie Dawson's Creek. Nella sua carriera Michelle Williams ha ricevuto 4 candidature all'Oscar e 4 ai Golden Globe vincendone uno.

    Dal luglio 2004 al settembre 2007 è stata legata all'attore australiano Heath Ledger, conosciuto sul set di I segreti di Brokeback Mountain da cui ha avuto una figlia, Matilda Rose Ledger. Dal 2015 l'attrice ha una relazione con lo scrittore Jonathan Safran Foer.

  • 7 10
    Credits: Getty Images

    Cameron Michelle Diaz (30 agosto 1972) è celebre per il ruolo di Mary Jensen in Tutti pazzi per Mary e per il film The Mask - Da zero a mito. Ha partecipato a molti film di successo tra cui Essere John Malkovich, Vanilla Sky, Ogni maledetta domenica, In Her Shoes, Gangs of New York e L'amore non va in vacanza.

    È stata a lungo fidanzata con il produttore Carlos De La Torre, poi ha avuto una storia con Justin Timberlake e nel dicembre 2014 si è fidanzata con Benji Madden, rocker dei Good Charlotte, sposato l'anno seguente nella loro casa di Los Angeles.

  • 8 10
    Credits: Getty Images

    Anastacia Lyn Newkirk (17 settembre 1968) ha iniziato la sua carriera nel 1983 come ballerina del Club MTV fino al 1992 ma nel frattempo inizia la sua carriera musicale come corista e nel 1999 pubblica I'm Outta Love, il suo primo singolo, con cui raggiunge in poco tempo la vetta delle classifiche di tutto il mondo.

    Nel corso della sua vita ha sconfitto due tumori al seno e proprio per il suo impegno nel campo della prevenzione, Anastacia è diventata la seconda donna al mondo ad aver vinto l'Humanitarian Award ai GQ Men Of The Year Awards nel 2013.

  • 9 10
    Credits: Getty Images

    Nicole Camille Richie (21 settembre 1981) è un'attrice, stilista, scrittrice e cantante statunitense. È conosciuta soprattutto per il suo ruolo di protagonista del programma The Simple Life cui ha partecipato assieme all'ereditiera Paris Hilton.

    Negli ultimi anni Nicole si è impegnata in opere di beneficenza e iniziative ambientaliste. La Richie dal dicembre del 2006 frequenta il frontman dei Good Charlotte Joel Madden da cui ha avuto due figli, Harlow Winter Kate Richie Madden e Sparrow James Midnight Madden.

  • 10 10
    Credits: Getty Images

    Evan Rachel Wood (7 settembre 1987) a sette anni affronta un provino per il ruolo di Claudia, la bambina vampira di Intervista con il vampiro poi assegnato a Kirsten Dunst e nello stesso anno si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna. Dopo alcuni ruoli minori, la Wood recita nel film sul complotto riguardo l'assassinio di Abraham Lincoln The Conspirator diretto da Robert Redford e nel film Le idi di marzo al fianco di Ryan Gosling e George Clooney.

    Dopo una breve relazione con Marilyn Manson, incontra l'attore Jamie Bell durante le riprese del videoclip della canzone Wake Me Up When September Ends dei Green Day: matrimonio lampo e un figlio. Poi la separazione.

/5

La perfezione è il massimo dei suoi obiettivi ed è attenta al dettaglio fino all'ossessione. Ecco chi sono le donne nate sotto il segno della Vergine più affascinati di sempre.

È praticamente perfetta, sotto ogni punto di vista. È molto analitica. E spesso è più severa con se stessa di quanto ammetta. Ha un animo sensibile ed è super attenta ai dettagli. È leale e fedele, molto pignola e sempre pronta alla critica. Ha (quasi) sempre ragione e uno stato d'animo un po' puritano. È pronta a pagare la cena a metà ed è ultra modesta. Naturalmente stiamo parlando della donna nata sotto il segno della Vergine.

Ecco alcune famose celebrities nate tra il 23 Agosto e il 22 Settembre: da Cameron Diaz a Blake Lively, da Salma Hayek a Rachel Bilson fino a una delle più belle e chiacchierate donne di Gran Bretagna, la neo sposa Pippa Middleton.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le altre star!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te