Le più belle star nate sotto il segno del Leone

  • 1 10
    Credits: Getty Images

    Sandra Annette Bullock (Arlington, 26 luglio 1964) è stata eletta dalla rivista People 'la donna più bella del mondo'. Nel 2009 ha ottenuto il plauso della critica per la sua interpretazione nel film biografico The Blind Side, per il quale si aggiudica l'Oscar alla miglior attrice, il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico e uno Screen Actors Guild Award.

    Ha avuto numerose relazioni tra cui quelle con l'attore Tate Donovan, con il giocatore di football Troy Aikman, con il musicista Bob Schneider, con Matthew McConaughey e Ryan Gosling. Nel 2005 sposa il costruttore Jesse G. James da cui però si separa nel 2010 a causa del tradimento del marito. Ha due bambini adottati e ora è fidanzata col modello e fotografo Bryan Randall.

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Charlize Theron (Benoni, 7 agosto 1975) ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione della serial killer Aileen Wuornos in Monster, per il quale ha vinto l'Oscar alla miglior attrice.

    Dopo quindici anni vissuti negli Stati Uniti d'America, nel maggio 2007 ha ottenuto la naturalizzazione, diventando cittadina statunitense e poi è diventata madre, adottando un bambino, Jackson, e una bambina afro-americana, August.

  • 3 10
    Credits: Getty Images

    Jennifer Lynn Lopez, meglio come conosciuta come J.Lo (New York, 24 luglio 1969) è uno tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale (ed è la più ricca tra i latino-americani nell'ambiente hollywoodiano secondo Forbes).

    Jennifer Lopez si è sposata per la prima volta nel 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa; poi ha sposato il ballerino Cris Judd, ma anche il secondo matrimonio finisce con il divorzio. Dopo una turbolenta relazione con l'attore Ben Affleck, JLo si sposa con Marc Anthony, dal quale ha due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel. E poi arriva il terzo divorzio!

  • 4 10
    Credits: Getty Images

    Kathrin Romary Beckinsale (Londra, 26 luglio 1973) è un'attrice e modella britannica.

    È conosciuta per i suoi ruoli da protagonista nei film Pearl Harbor e Serendipity. Nel 2002, durante il film Underworld, Kate convince il regista Len Wiseman a introdurre nel cast il compagno Michael Sheen, in modo da trascorrere più tempo con lui e la figlia. A Sheen viene infatti affidato il ruolo dell'antagonista principale ma, contrariamente a quanto previsto, Kate e Wiseman si innamorano, convolano a nozze e vivono felici e contenti a Los Angeles.

  • 5 10
    Credits: Getty Images

    Maria Halle Berry (Cleveland, 14 agosto 1966) è un'attrice e modella statunitense. Halle ha studiato alla Bedford High School, dove fu cheerleader, reginetta del ballo della scuola, capoclasse, editore del giornalino della scuola e membro della società d'onore. Alla fine degli anni ottanta decide di trasferirsi a Chicago per intraprendere una carriera di modella ma la sua vera passione è il cinema: il successo arriva nel 2002 grazie alla sua interpretazione in Monster's Ball che le fa vincere l'Oscar come miglior attrice.

    La vita sentimentale è turbolenta: nel 1992 sposa il giocatore di baseball David Justice per divorziare quattro anni più tardi; poi arriva il matrimonio con il musicista Eric Benét. Nel 2008 nasce la sua prima figlia, Nahla Ariela Aubry, avuta dal modello canadese Gabriel Aubry e infine un terzo matrimonio con Olivier Martinez da cui ha una seconda figlia e si separa poco dopo.

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    Nicole Evangeline Lilly (3 agosto 1979) è un'attrice canadese, conosciuta per la sua partecipazione nella serie televisiva Lost nel ruolo di Kate Austen e per l'interpretazione di Tauriel nel secondo e terzo film della trilogia de Lo Hobbit.

    È stata sposata con il giocatore di hockey canadese Murray Hone. E dopo una relazione con il suo ex co-star in Lost Dominic Monaghan, nel maggio 2011 lei e il fidanzato Norman Kali sono diventati genitori.

  • 7 10
    Credits: Getty Images

    Madeleine Marie Stowe Mora (Los Angeles, 18 agosto 1958) all'età di 10 anni inizia a studiare pianoforte che lascia per frequentare cinema e giornalismo alla University of Southern California.

    Scoperta da un agente durante la rappresentazione di una commedia a teatro comincia da subito ad apparire in Tv e al cinema. Madeleine Stowe è sposata dal 1982 con l'attore Brian Benben da cui ha avuto la figlia May Theodora.

  • 8 10
    Credits: Getty Images

    Hilary Ann Swank (30 luglio 1974) ha ottenuto il plauso della critica con il ruolo del transgender Brandon Teena in Boys Don't Cry per il quale ha vinto un Golden Globe e l'Oscar come migliore attrice. Nel 2004 è stata lodata per la sua interpretazione nel film Million Dollar Baby di Clint Eastwood, che la premia con un secondo Oscar.

    Il 28 settembre 1997 sposa l'attore Chad Lowe conosciuto nel 1992 sul set di Lolita ma si separano nel 2006 e divorziano l'anno successivo. Da allora solo una relazione con il suo insegnante di tennis Rubén Torres durata un anno e interrotta a due mesi dall'anello di fidanzamento.

  • 9 10
    Credits: Getty Images

    Madonna, pseudonimo di Madonna Louise Veronica Ciccone (16 agosto 1958), è una cantautrice, attrice e ballerina statunitense, celebre in tutto il mondo sin dai primi anni ottanta. Nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui ben 50 Billboard Music Awards, 7 Grammy Awards e in campo cinematografico ha vinto il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale per Evita.

    Madonna ha avuto moltissime relazioni: dopo un flirt con Prince durante le riprese del video di Material Girl, Madonna conosce l'attore Sean Penn, con il quale si sposa il giorno del suo 27º compleanno, a Malibù. Subito dopo il divorzio da Penn, Madonna inizia una relazione con l'attore Warren Beatty, poi incontra quello che sarebbe diventato il suo personal trainer, Carlos Leon, con cui inizia ben presto una relazione e ha la sua prima figlia, Lourdes Maria. A fine 1998 la star conosce il regista Guy Ritchie dal quale ha un figlio, Rocco John. Il resto è storia. O leggenda.

  • 10 10
    Credits: Getty Images

    Audrey Justine Tautou (9 agosto 1976) è un'attrice e modella francese e deve il suo nome alla celebre Audrey Hepburn. Conosciuta per il ruolo di Amélie Poulain ne Il favoloso mondo di Amélie, ha ricevuto due candidature ai Premi BAFTA e cinque candidature al Premio César.

    È una delle attrici francesi più pagate e più richieste a livello internazionale ed è stata fidanzata a lungo con il cantautore Matthieu Chedid.

/5

È una prima donna, affascinante e 'aristocratica', ama stare al centro dell'attenzione ed è un'ottima amica, onesta e leale. Esige il massimo dalla vita e dall'amore

Il Leone (23 luglio - 23 agosto) è una prima donna per vocazione, nata per imporsi e per calamitare su di sé attenzione e ammirazione; è molto affascinante, un tantino aristocratica e si muove nella vita con la sicurezza di chi si aspetta un applauso. A volte appare superba ed egocentrica, ma sa aprire il suo cuore con grande generosità a chi le chiede aiuto. Pecca un po’ di invadenza, è vero e si aspetta sempre una gratitudine imperitura per i suoi preziosi interventi, ma su di lei si può contare in ogni situazione. È chiaro che una donna così ambiziosa esige il massimo dalla vita e dall'amore.

Ecco alcune famose celebrity nate sotto il segno dell'Ariete: da Charlize Theron a Jennifer Lopez, da Kate Beckinsale a Sandra Bullock fino a una delle più belle e affascinanti donne di Hollywood, l'attrice Halle Berry.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le altre star!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te