15 bellissime star nate sotto il segno dell’Ariete

  • 1 15
    Credits: Getty Images

    Sarah Michelle Gellar, 14 aprile 1977

    Sarah Michelle Prinze, nata Gellar è un'attrice, produttrice televisiva e imprenditrice statunitense. Vincitrice di un Emmy Award per il ruolo di Kendall Hart nella soap opera La valle dei pini, è nota a livello mondiale per aver interpretato Buffy. Dal settembre del 2002 Sarah è sposata con l'attore Freddie Prinze Jr. conosciuto sul set di So cosa hai fatto.

  • 2 15
    Credits: Getty Images

    Jennifer Garner, 17 aprile 1972

    Ha un senso della famiglia talmente forte da trascurare quasi del tutto la carriera (e a volte anche il suo ormai ex marito Ben Affleck) per dedicarsi del tutto ai suoi bambini. I tabloid americani pagherebbero oro per avere una sua foto sola, senza pargoli annessi.

  • 3 15
    Credits: Getty Images

    Kristen Jaymes Stewart, 9 aprile 1990

    Kristen Stewart, dopo aver iniziato la sua carriera nel 1999 ricoprendo ruoli minori in svariati film, ha debuttato sul grande schermo con il film drammatico La sicurezza degli oggetti nel 2001. Kristen ha  raggiunto la fama internazionale dopo aver interpretato il ruolo di Bella Swan nella saga di Twilight. Nel luglio 2016 ha dichiarato di essere bisessuale e da poco è andata a vivere con la compagna Stella Maxwell.

  • 4 15
    Credits: Getty Images

    Sarah Jessica Parker, 25 marzo 1965

    È un vero Ariete perché è intraprendente, determinata e non accetta di vivere all'ombra di un uomo: pur essendo sposata con il collega Matthew Broderick, i riflettori dello showbiz sono sempre puntati su di lei.

  • 5 15
    Credits: Getty Images

    Robin Wright, 8 aprile 1966

    Chi non la ricorda da giovanissima nella soap opera Santa Barbara? Robin è un vero Ariete perché è talmente testarda che, nonostante il matrimonio con suo marito Sean Penn sia stato un vero disastro, ha continuato ostinatamente a portarlo avanti. Oggi, più bella che mai, è fidanzata con un uomo di 15 anni più giovane di lei.

  • 6 15
    Credits: Getty Images

    Victoria Beckham, 17 aprile 1974

    Victoria Caroline Beckham è una cantante, stilista, attrice e modella britannica. Il 4 luglio 1999 si è sposata con il calciatore David Beckham nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino, da cui ha avuto quattro figli. Dopo l'esperienza delle Spice Girls negli ultimi anni si è dedicata alla propria casa di moda diventando una stilista apprezzata a livello internazionale.

  • 7 15
    Credits: Getty Images

    Keira Christina Knightley, 26 marzo 1985

    Keira Knightley ha ottenuto il successo grazie alla commedia inglese Sognando Beckham del 2002. Ma Keira comincia in tenera età ad avere interesse per la recitazione: a 3 anni chiede un agente come regalo di compleanno. Si ritrova a combattere la dislessia di cui è affetta e ha dichiarato che da adolescente ha dovuto indossare degli occhiali speciali che la aiutassero nella lettura. Nel maggio 2012 si fidanza con James Righton, tastierista dei Klaxons, e il 4 maggio 2013 si sono sposati nella proprietà di famiglia in Provenza.

  • 8 15
    Credits: Getty Images

    Kate Hudson, 19 aprile 1978

    Kate Garry Hudson è un'attrice e cantante statunitense. Ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2001 per Quasi famosi, film grazie al quale ha vinto il Golden Globe. Tre relazioni importanti, un matrimonio e due figli. Oggi è fidanzata conDanny Fujikawa.

  • 9 15
    Credits: Getty Images

    Leighton Marissa Meester, 9 aprile 1986

    Leighton Meester non è solo un'attrice ma anche una cantante conosciuta per il ruolo di Blair Waldorf nella serie Gossip Girl. Nel febbraio 2014 Leighton si è sposata con l'attore Adam Brody, il mitico Seth Cohen di Orange County e il 4 agosto 2015 è nata la primogenita, Arlo Day Brody.

  • 10 15
    Credits: Getty Images

    Laura Jeanne Reese Witherspoon, 22 marzo 1976

    Ha ottenuto il successo con il ruolo di Elle Woods ne La rivincita delle bionde che le è valsa la candidatura ai Golden Globe ma da allora i ruoli di successo sono stati moltissimi. Durante la festa del suo 21º compleanno conosce l'attore Ryan Phillippe, che sposa subito e con cui ha due figli, Ava Elizabeth Phillippe e Deacon Reese Philippe. Reese si è poi sposata con l'attore Jim Toth da cui ha avuto un figlio, Tennessee James Toth, nato il 27 settembre 2012.  

  • 11 15
    Credits: Getty Images

    Leona Lewis, 3 aprile 1985

    È riservata, stabile e molto abitudinaria: il successo non ha stravolto per niente la vita dell'affascinante cantante che è rimasta assieme a Lou Al-Chamaa fino a giugno dello scorso anno quando è tornata single dopo 15 anni di fidanzamento.

  • 12 15
    Credits: Getty Images

    Amanda Leigh Moore, 10 aprile 1984

    Mandy Moore è una cantautrice e attrice statunitense. Già all'età di tredici anni si esibisce nella maggior parte degli stadi sportivi americani, cantando l'inno americano. Dopo aver firmato un contratto discografico a soli quattordici anni, debutta nell'estate del 1999 con il singolo Candy che scala le classifica musicali e viene certificato Disco d'oro in America e Disco di Platino in Australia. Pensate che è la cugina della cantante Alecia Beth Moore Hart in arte Pink.

  • 13 15
    Credits: Getty Images

    Rosie Alice Huntington-Whiteley, 18 aprile 1987

    La Huntington-Whiteley viene scoperta nel 2007, mentre studiava al Tavistock College da un agente della Profile, una grande agenzia di moda di Londra. Nel 2016 viene inserita dalla rivista Forbes al quarto posto fra le modelle più pagate, con un guadagno di 9 milioni di dollari.

  • 14 15
    Credits: Getty Images

    Emma Charlotte Duerre Watson, 15 aprile 1990

    Emma Watson ha raggiunto il successo dopo aver interpretato il personaggio di Hermione Granger nei film di Harry Potter, dal 2001 al 2011. Il 7 luglio 2014 viene nominata Goodwill Ambassador, ambasciatrice di buona volontà, dall'UN Women, l'organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di genere e il pari ruolo delle donne nel mondo.

  • 15 15
    Credits: Getty Images

    Patricia Rooney Mara, 17 aprile 1985

    Ha ottenuto la fama con il ruolo di Lisbeth Salander in Millennium. Uomini che odiano le donne per il quale è stata nominata ai Golden Globe e al Premio Oscar. È fidanzata dal 2010 con Charlie McDowell, figlio degli attori Mary Steenburgen e Malcolm McDowell.

/5

Forti, impulsive e determinate le arieti sono conosciute per essere tra le personalità più toste dello Zodiaco. Amano stare al centro dell'attenzione e sono ottime amiche, oneste e leali. E un po' pazzerelle

Energico, coraggioso e con un grande senso pratico, ma anche poco diplomatico, collerico e impetuoso, l'Ariete (20 marzo - 20 aprile) è il primo segno dello zodiaco, dominato da Marte. I nati sotto questo segno sono testardi (non per nulla il metallo simbolo dell'Ariete è il ferro) ma hanno una voglia di vivere e un entusiasmo contagiosi. Frizzanti, allegri, vivaci e passionali, i nati tra il 20 marzo e il 20 aprile sono considerati un po' pazzerelli.

Ecco alcune famose celebrity nate sotto il segno dell'Ariete: da Reese Witherspoon a Sarah Jessica Parker, da Kate Hudson a Robin Wright fino a una delle più simpatiche teste calde di Hollywood, l'attrice Kristen Stewart.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le altre star!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te