10 splendide star nate sotto il segno dei Pesci

  • 1 10
    Credits: Getty Images

    Eva (de la Caridad) Mendez, 5 marzo 1974, Miami

    Eva Mendes è nata a Miami da una famiglia cubana immigrata poco prima della sua nascita ma ha sempre vissuto a Los Angeles. Eva ha iniziato la sua carriera con alcuni video commerciali e videoclip musicali (vi ricordate quello dei Pet Shop Boys?), passando poi alle apparizioni in soap opera e telefilm e successivamente a qualche piccolo ruolo secondario. Ma è stato nel 2008 con la pubblicità per il profumo Obsession di Calvin Klein che è balzata alle cronache come una delle 50 donne più sexy del Pianeta. Dal settembre 2011 vive con l'attore Ryan Gosling dal quale ha due figlie, Esmeralda Amada e Amada Lee.

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Cindy (Cynthia Ann) Crawford, 20 febbraio 1966, DeKalb-Illinois

    È stata scoperta per caso dal fotografo di un giornale, che la notò appena sedicenne e le scattò alcune foto. Naturalmente il servizio fotografico andò alla grande e convinsero Cindy ad iniziare la carriera di modella. Nel 2002 fu definita da People una delle 50 donne più belle del mondo. E a renderla popolare ha contribuito una serie di video con gli esercizi ginnici del suo personal trainer che ebbero un grandissimo successo. Sposata con l'attore Richard Gere, il matrimonio durò solo quattro anni: l'ex modella ha poi sposato in seconde nozze l'imprenditore Rande Gerber e ha due figli, Presley Walker e Kaia Jordan. Entrambi modelli. Naturalmente.

  • 3 10
    Credits: Getty Images

    Sharon Vonne Stone, 10 marzo 1958, Pennsylvania

    Debutta nel 1980 come comparsa in Stardust Memories di Woody Allen ma diventa famosa a livello internazionale nel 1992, anno in cui uscì il celebre film Basic Instinct, in cui interpreta la femme fatale Catherine Tramell. Sharon Stone da ragazza prese parte a molti concorsi di bellezza vincendoli tutti, tanto da decidere di trasferirsi a New York per diventare una modella infatti divenne una delle indossatrici più famose degli Stati Uniti. È stata sposata per otto anni con il produttore televisivo Michael Greenburg e poi con Phil Bronstein, editore del giornale San Francisco Chronicle con cui ha adottato un bambino, Roan Joseph. Sharon Stone ha successivamente adottato altri due bambini, Laird Vonne Stone e Quinn Kelly Stone.

  • 4 10
    Credits: Getty Images

    Juliette Binoche, 9 marzo 1964, Parigi

    Ha vinto i maggiori premi: la Coppa Volpi, l'Orso d'argento, il Prix d'interprétation féminine e l'Oscar come migliore attrice non protagonista oltre che il Premio BAFTA per Il paziente inglese. Ha avuto una vita sentimentale molto movimentata: è stata legata al regista Leos Carax, al subacqueo André Halle (da cui ha avuto un figlio, Raphaël, all'attore Olivier Martinez e  all'attore Benoît Magimel da cui ha avuto una figlia, Hannah.

  • 5 10
    Credits: Getty Images

    Eva Jacqueline Longoria, 15 marzo 1975, Corpus Christi

    Da giovanissima intraprende la carriera di fotomodella nonostante la scarsa altezza (1,57) ma decide presto di buttarsi nel mondo cinematografico: ottiene il suo primo ruolo nel 1999 comparendo in un episodio di Beverly Hills, 90210. Poi arrivano General Hospital e Febbre d'amore fino a quando si fa conoscere a livello internazionale con la serie televisiva Desperate Housewives in cui interpreta la sensuale modella Gabrielle Solis. Eva Longoria è stata sposata con l'attore di General Hospital Tyler Christopher, con il campione di basket NBA Tony Parker e dal 2016 è sposata con José Antonio Baston, produttore messicano.

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    Eva Herzigová, 10 marzo 1973, Litvínov

    Inizia la carriera di modella dopo la vittoria a un concorso di bellezza a Praga nel 1989 ma la sua prima importante esperienza pubblicitaria fu nel 1994 nella campagna di "Miss Wonderbra" che ancora oggi è ricordata come una delle più iconiche. Nel 1996 la modella sposa Tico Torres, il batterista dei Bon Jovi, ma divorzia dopo soli tre anni nel 1999. Ha avuto tre figli dall'attuale compagno, l'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj: George, Philip ed Edward.

  • 7 10
    Credits: Getty Images

    Robyn Rihanna Fenty, Saint Michael, 20 febbraio 1988

    La cantante, attrice e modella barbadiana è stata la prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award. E pensa che in tutta la sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di album. In realtà la cantante è nota anche per le sue vicissitudini amorose: ha infatti avuto una lunga relazione con Chris Brown che denuncia per maltrattamento e violenza pubblicando foto che la ritraggono con lesioni gravi al viso e sul corpo salvo poi ritirare le accuse.
    Dopo un flirt con il giocatore di baseball Matt Kemp ha avuto una relazione con Drake che però l'ha lasciata per la ben più matura Jennifer Lopez.

  • 8 10
    Credits: Getty Images

    Drew Blyth Barrymore, 22 febbraio 1975, Culver City

    È discendente della famiglia Barrymore di ben noti attori di cinema e teatro. Nel 1982, ha recitato il ruolo di Gertie in E.T. l'extra-terrestre di Steven Spielberg, diventando una delle bambine più riconosciute di Hollywood ma la sua infanzia fu notoriamente problematica: fumava, beveva e sniffava cocaina a 13. A 14 anni tentò il suicidio e fu ricoverata più volte in rehab. La sua fama di "cattiva ragazza" la precede e viene sfruttata per diventare un sex symbol. La Barrymore ha avuto anche una vita privata tumultuosa: è stata sposata con Jeremy Thomas, proprietario di un bar a Los Angeles, con il comico Tom Green, è stata fidanzata con l'attore Jamie Walters, il batterista Fabrizio Moretti e l'attore Justin Long.
    Il 3 giugno 2012 ha sposato il consulente d'arte Will Kopelman, figlio dell'ex amministratore delegato di Chanel e la coppia ha due figlie, Olive e Frankie.

  • 9 10
    Credits: Getty Images

    Jessica Claire Biel, 3 marzo 1982, Ely

    All'età di 14 anni ottiene la fortunata parte di Mary Camden, la secondogenita di sette figli, in Settimo cielo, una serie televisiva di successo degli anni '90 che mette in scena la vita di una grande e unita famiglia di un pastore protestante. Da lì la sua carriera dopo diverse stagioni prende il via e ottiene grande successo. Nel 2007 inizia una relazione con il cantante pop Justin Timberlake e il 19 ottobre 2012, la coppia si sposa in Puglia: pensa che dopo un anno dal matrimonio l'attrice ha cambiato ufficialmente il suo cognome in Timberlake (anche se sono in pochi a saperlo!)

  • 10 10
    Credits: Getty Images

    Emily Olivia Leah Blunt, 23 febbraio 1983, Londra

    Dopo gli studi di recitazione inizia una lunga gavetta in teatro dove incomincia portando in scena il Romeo e Giulietta di William Shakespeare ma il primo ruolo davvero importante arriva solo nel 2004, al cinema, con la pellicola My Summer of Love. L'attrice inglese è stata a lungo fidanzata con il cantante Michael Bublé ma dal 2009 vive con l'attore e regista John Krasinski che ha sposato a Cernobbio, sul lago di Como e dal quale ha avuto due figlie.

/5

Segno femminile per eccellenza, introverse ed enigmatiche sono tra le più altruiste, geniali e creative dello zodiaco. Ecco chi sono le donne dei Pesci più affascinati di sempre

Nate tra il 19 febbraio e il 20 marzo le donne Pesci sono portate a pensare fuori dagli schemi e per questo sono sempre in grado di sorprendere: si tratta di persone estremamente creative, alla costante ricerca di metodi originali per impressionare e stupire gli altri.

Nonostante non sia sempre facile capire e vivere accanto a una donna nata sotto il segno dei Pesci si tratta di una persona molto affettuosa che mette i bisogni degli altri prima dei suoi. La donna Pesci non è nota per essere particolarmente istintiva.

Anzi: pondera qualsiasi situazione con estrema attenzione prima di agire o prendere una decisione. È per sua indole estremamente romantica e ama i piaceri semplici come una passeggiata al tramonto oppure una cena in compagnia.

Stare con un Pesci o averla come amica può non essere sempre semplice, ma ci darà una certezza: sarà al nostro fianco per sempre perché solitamente la sua felicità è indissolubilmente legata alla volontà di renderci felici. E tu ti ritrovi in queste caratteristiche?

Sfoglia la gallery per scoprire chi, come te, è nata tra la fine di febbraio e la metà di marzo. Ecco le più affascinanti donne dei Pesci.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te