Capelli ad effetto bagnato: le idee dalle passerelle e dal red carpet 

I capelli ad effetto wet (bagnato) sono una soluzione comoda e trendy per l'estate. Vediamo le acconciature sfoggiate dalle star e sulle passerelle!

di Erika Marin

Gli sleek hair di tendenza

I capelli ad effetto bagnato (o sleek hair) possono essere davvero sexy e alla moda, oltre che davvero semplici da realizzare nonché versatili, in quanto declinabili in varie acconciature sia per il tempo libero che per una grand soirè.

Star come Selena Gomez, Emma Roberts e Jessie J amano sfoggiare sul red carpet long-bob e code alte molto chic, con radici ad effetto bagnato. Se sei alla ricerca di una soluzione ancora più glam ed elegante, prendi ispirazione dagli chignon bassi con ciuffi anteriori ad effetto wet di Julianne Moore.

Anche sulle passerelle impazza la tendenza e le grandi firme propongono svariate pettinature adatte ad ogni occasione, basti vedere i tagli medi pettinati all'indietro in versione manlike di Just Cavalli o i raccolti con riga centrale e ad effetto bagnato di Giorgio Armani.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/tagli-di-capelli/effetto-bagnato-acconciature-estate$$$Capelli ad effetto bagnato: le idee dalle passerelle e dal red carpet
Mi Piace
Tweet