Kylie Jenner e Travis Scott cambiano nome al figlio

  • 22 03 2022
L'imprenditrice e influencer da 320 milioni di follower e il rapper avevano scelto un nome piuttosto originale per il loro secondogenito: Wolf. Adesso però hanno deciso di cambiare tutto. L'annuncio sui social

Lo scorso 2 febbraio la modella, imprenditrice e influencer Kylie Jenner e il compagno, il rapper Travis Scott, hanno dato il benvenuto a Wolf, il loro secondogenito (è nato un giorno dopo il 4° compleanno della figlia Stormi). Ora però annunciano, con una Instagram story, che il bambino non si chiamerà più “Lupo”. «Per vostra informazione il nome di nostro figlio non è più Wolf. Semplicemente non sentivamo che fosse il nome adatto a lui. Ve lo dico solo perché continuo a leggere Wolf ovunque», ha scritto la piccola del clan Kardashian-Jenner.

La coppia, che deve ancora rivelare il nuovo nome scelto per il loro bambino, ha nel frattempo pubblicato sulla pagina YouTube di lei un video intitolato To Our Son: un montaggio di foto e registrazioni dedicate alla dolce attesa del pargolo, dal test di gravidanza positivo al big-party organizzato per dare la bella sorpresa a familiari e amici.

Ma d’altro canto non poteva essere diversamente visto che con 320 milioni di follower, Kylie Jenner è la donna più seguita su Instagram. L’influencer 24enne, sorellastra della più mondana Kim Kardashian, è la prima donna a raggiungere un tale traguardo e la seconda persona al mondo, dopo il calciatore Cristiano Ronaldo, ad aver un numero così elevato di follower su Instagram.

Getty Images
1 di 24

Getty Images
2 di 24

Getty Images
3 di 24

Getty Images
4 di 24

Getty Images
5 di 24

Getty Images
6 di 24

Getty Images
7 di 24

Getty Images
8 di 24

Getty Images
9 di 24

Getty Images
10 di 24

Getty Images
11 di 24

Getty Images
12 di 24

Getty Images
13 di 24

Getty Images
14 di 24

Getty Images
15 di 24

Getty Images
16 di 24

Getty Images
17 di 24

Getty Images
18 di 24

Getty Images
19 di 24

Getty Images
20 di 24

Getty Images
21 di 24

Getty Images
22 di 24

Getty Images
23 di 24

Getty Images
24 di 24

La più piccola delle sorelle Jenner si è di fatto aggiudicata il titolo di regina del social network, strappando lo scettro ad Ariana Grande, che attualmente ha 289 milioni di follower e all’amica Selena Gomez. La giovane modella è a capo di un vero e proprio impero beauty con la sua “azienda” Kylie Cosmetics. Il 1° febbraio 2018 è nata la prima figlia, Stormi, dall’amore con il rapper Travis Scott con cui aveva iniziato una relazione nel 2017. Dopo, la crisi. Una breve separazione e di nuovo insieme sotto lo stesso tetto in piena pandemia. Per il bene della figlia, dicevano. Tant’è. Lo scorso giugno, hanno calcato insieme il red carpet e ora Kylie Jenner è diventata mamma per la seconda volta.

Prima della nascita, i social erano letteralmente impazziti per le foto dei festeggiamenti del baby shower genderless. Tutto total white per il nascituro e la guru dei trucchi che ha postato una slideshow di scatti del party su Instagram, in cui indossa un abito candido davanti alle giraffe di legno che decorano la location. E poi immagini sorridente insieme alla madre Kris Jenner e alla nonna Mary-Jo Campbell. Una piscina ricoperta da petali di rosa (ovviamente bianchi) e il ricco (in ogni senso) angolo dedicato ai regali supercostosi, tra kit Tiffany e carrozzine Dior, per mamma e bebè.

Quello che ora si chiedono tutti è come abbia fatto Kylie Jenner (la più bruttina della famiglia se non si calcolano i numerosi interventi di chirurgia estetica cui si è sottoposta) a stravolgere le regole dei social, a manipolarli con abilità per un suo tornaconto e a diventarne l’indiscussa regina di Instagram. Il Wall Street Journal Magazine svela in un’intervista a una delle più giovani miliardarie il suo segreto: discrezione e oculatezza.

Dietro il successo della più piccola del clan Kardashian-Jenner c’è infatti una studiata strategia che coinvolge business e vita privata.
Kylie Jenner è sotto i riflettori praticamente da sempre: da bambina ha fatto la sua prima apparizione nel reality show di famiglia, Al passo con i Kardashian, poco più che undicenne e il pubblico l’ha vista crescere. Nonostante la potente famiglia alle spalle, è considerata una “self-made-woman” tanto che moltissimi brand l’hanno cercata come testimonial.

Ma Kylie aveva le idee chiare fin da subito: voleva la sua azienda di cosmetici. Il suo marchio di fabbrica erano le labbra carnose (rifatte) e perennemente imbronciate, che l’hanno aiutata a spopolare con il “Kylie Lip Kits”: il rossetto liquido opaco è diventato un must tanto da farla competere con i colossi del beauty. A soli 21 anni era già sul podio.

Chissà se senza quel cognome e quella famiglia sarebbe diventata lo stesso una magnate della cosmetica… Forse no, ma oggi tutti vogliono imitare il suo stile. Anche in maternità. Pensate che il video dell’annuncio della seconda gravidanza è al quinto posto dei più popolari della storia di Instagram.

Riproduzione riservata