Tatuaggi: una pioggia di stelle sul corpo 

Gisele Bundchen ne ha una stilizzata sul polso, come Avril Lavigne e Lindsay Lohan, Sienna Miller le sfoggia sulla spalla mentre Rihanna sulla schiena. Le stelle sono cariche di significato

di Alessia Sironi

Collegate alla luce, alla positività, ai sogni e alla speranza, le stelle affascinano l’uomo dall'origine dei tempi: perdersi a guardare un cielo stellato è la passione di molti e le stelle sono sempre state associate a qualcosa di magico tanto che fatine e maghi non potevano non avere almeno una stella disegnata su abiti e cappelli. Oggi il tatuaggio che simboleggia la stella non è legato solo a una moda passeggera ma realizzato per sottolineare un momento importante della nostra vita, una persona cui siamo legati o che ci ha lasciato oppure più semplicemente un tratto particolare della nostra personalità.

Tanto cariche di fascino, le stelle sono molto gettonate dalle 'star' Gisele Bundchen, ad esempio, ne ha una stilizzata sul polso, esattamente come Avril Lavigne e Lindsay Lohan, mentre Rihanna ha una vera e propria cascata di stelline che parte dal collo e arriva fino alla schiena. E infatti, le parti del corpo più gettonate per una piccola o grande stella sono appunto il polso, le caviglie, il piede ma anche il collo, la schiena, le spalle, il fianco e il basso ventre.

Sfoglia la gallery per scoprire la magia delle stelle!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/tatuaggi/tatuaggi-stelle$$$Tatuaggi: una pioggia di stelle sul corpo
Mi Piace
Tweet