Tutto il fascino delle donne del Toro

  • 1 10
    Credits: Getty Images

    Penelope Cruz, 28 Aprile 1974, Madrid (Spagna)

    Caliente e sofisticata, fin da piccola Penélope si diverte a intrattenere la famiglia ballando e cantando sulle note delle pubblicità televisive. La mamma la spinge a diventare ballerina e la Cruz, ormai adolescente, abbandona il liceo per dedicarsi completamente alla passione per la classica. iscrivendosi al Conservatorio Nazionale di Spagna. Solo in un secondo momento conosce il mondo del teatro e del cinema.

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Jessica Alba, 28 Aprile 1981, Pomona (California)

    Jessica è il sofisticato prodotto di un mix di etnie, il padre è di origine messicana, mentre la madre Cathy è europea. Il colpo di fortuna arriva alle soglie del nuovo millennio quando James Cameron la sceglie tra tantissime candidate per il ruolo da protagonista nell'innovativa serie tv Dark Angel e Max manda in delirio i fan. La consacrazione a sex-symbol arriva quando il trio Miller-Rodriguez-Tarantino la scrittura per Sin City.

  • 3 10
    Credits: Getty Images

    Megan Fox, 16 Maggio 1986, Rockwood (Tennessee)

    Di origini irlandesi, italiane, francesi e pellerossa, Megan cresce assieme a sua sorella maggiore in povertà ma questo non le proibisce di avvicinarsi al mondo della danza classica. A 10 si trasferisce in Florida con i suoi genitori ed è lì che concluderà i suoi studi. Poi la fortuna comincia a girare per la famiglia Fox e in particolare per lei che a 13 anni ha già vinto numerosi premi per la sua bellezza. Solo dopo arriva il mondo del cinema.

  • 4 10
    Credits: Getty Images

    Nikki Reed, 17 Maggio 1988, Los Angeles (California)

    Prima che attrice, Nikki è scrittrice. I genitori, lo scenografo Seth Reed e la parrucchiera Cheryl Houston, divorziano quando lei ha soli due anni e dopo la separazione va a vivere con la madre in California. tutto scorre tranquillo fino alla svolta all'età di quattordici anni quando si allontana dalla madre e decide di andare a vivere da sola. In soli sei giorni scrive una sceneggiatura incentrata sulla vita di un'adolescente ribelle in conflitto con la madre, uno script fortunato che, si trasforma nel film Thirteen  premiato al Sundance Festival e apprezzato in tutto il mondo.

  • 5 10
    Credits: Getty Images

    Michelle Pfeiffer, 29 Aprile 1958, Santa Ana (California)

    In soli tre anni si diploma alla Fountain Valley High School quando è ancora in piena adolescenza e lavora come commessa in un supermercato. Si iscrive al Golden West College ma, non trascorrono neanche dodici mesi che decide di abbandonare l'idea di diventare cronista giudiziaria e decide di iniziare a studiare recitazione al Beverly Hills Playhouse, partecipando, di tanto in tanto, a qualche concorso di bellezza tanto che a 19 anni viene incoronata Miss Orange County. Nel 1978 il debutto sull'ABC nel serial Fantasilandia, poi arriva Grease 2 e Brian De Palma la scrittura nel ruolo della pupa di un malavitoso boss come Al Pacino in Scarface.

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    Andie MacDowell, 21 Aprile 1958, Gaffney (South Carolina, USA)

    La più piccola di quattro sorelle, ha sei anni quando i genitori divorziano e la madre si alcolizza per poi morire d'infarto. Durante l'adolescenza ha fatto i più svariati lavori ma nel 1978 lascia il college e si trasferisce a New York per lavorare come modella firmando un contratto con l'agenzia Elite. In poco tempo diventa una dei volti più noti delle riviste di moda. Nel 1984 Andie lascia le passerelle per la telecamera e inizia il suo successo suil grande schermo.

  • 7 10
    Credits: Getty Images

    Cate Blanchett, 14 Maggio 1969, Melbourne (Australia)

    Di discendenze francesi, la star è figlia di un'insegnante australiana e di un ex soldato della Marina Militare degli Stati Uniti: la sua bellezza algida e la sua classe la rendono una delle dive più sofisticate di Hollywood. Durante l'adolescenza inizia a recitare nel teatro del collegio che frequenta ma a 18 anni decide di partire per l'Europa: si ritrova per caso in Egitto mentre girano un film sul pugilato e viene utilizzata come comparsa. Si innamora talmente tanto della recitazione che decide di frequentare il National Institute of Dramatic Art.

  • 8 10
    Credits: Getty Images

    Uma Thurman, 29 Aprile 1970, Boston (Massachusetts)

    Il suo vero nome è Uma Karuna, un omaggio all'omonima divinità hindu. La famiglia è cresciuta tra lunghi periodi in India e gli studi al liceo di Boston. Appena quindicenne smette di studiare e si trasferisce a New York per inseguire il sogno di diventare attrice mantenendosi facendo l'indossatrice e facendole superare i problemi adolescenziali che la facevano sentire "brutta".

  • 9 10
    Credits: Getty Images

    Kirsten Dunst, 30 Aprile 1982, Point Pleasant (New Jersey)

    A soli tre anni entra nel mondo dello showbiz recitando in numerosi spot commerciali mentre studia danza all'Anne Rice's Memnoch Ball di New Orleans. Romantica, spontanea e seduttiva, Kirsten Dunst è l'incarnazione della ragazza della porta accanto. Debutta sul grande schermo in New York Stories e nel 1990, Brian De Palma la scrittura per Il Falò della Vanità. È il 1994 quando ancora 12enne Kirsten ottiene il ruolo della boccolosa Claudia nell'horror Intervista col Vampiro recitando con Tom Cruise, Brad Pitt e Antonio Banderas.

  • 10 10
    Credits: Getty Images

    Malin Akerman, 12 Maggio 1978, Stoccolma (Svezia)

    Nata nella fredda Stoccolma, a due anni si trasferisce in Canada. La sua famiglia la spinge a tentare la carriera di modella fin da piccola e a diciassette anni vince il concorso Ford Supermodel ma il suo sogno è quello di andare in California per frequentare corsi di recitazione. Ed è quello che fa perché è proprio qui che comincia la sua carriera d'attrice.

/5

Ecco chi sono le donne nate sotto il segno del Toro più affascinati di sempre: gentili, calde e affettuose preferiscono la concretezza alla fantasia e ai sogni

Penelope Cruz, Nikki Reed, Megan Fox, Jessica Alba e Cate Blanchett: il loro segno particolare è senza dubbio l'incantevole fascino. Ma ci sono anche la meravigliosa Andie Macdowell, Kristen Dunst, Michelle Pfeiffer, Uma Thurman e Malin Akerman. Sono nate tutte tra il 21 aprile e il 21 maggio e sono allegre ed esuberanti, idealiste e libere, dalla bellezza unica e dal sex appeal travolgente ma anche dall'autoironia disarmante.

Caratteristiche donna Toro

Governata da Venere, la donna Toro considera i sentimenti il nutrimento della sua vita...e guai a rimanere a digiuno! La solitudine non è contemplata perché crede nell'unione stabile e nella coppia e la vita abitudinaria non la spaventa, anzi, ci va a nozze: gentili, calde e affettuose le donne nate sotto il segno del Toro sono spesso artisti, musicisti, architetti, cuochi oppure pittori. Dotate di una sensibilità particolare, preferiscono la concretezza di tutti i giorni alla fantasia e ai sogni.

E ora sfoglia la gallery per scoprire le più belle donne nate sotto il segno del Toro.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te