Tutto il fascino delle donne del Toro 

Ecco chi sono le donne nate sotto il segno del Toro più affascinati di sempre: gentili, calde e affettuose preferiscono la concretezza alla fantasia e ai sogni

di Alessia Sironi

Penelope Cruz, Nikki Reed, Megan Fox, Jessica Alba e Cate Blanchett: il loro segno particolare è senza dubbio l'incantevole fascino. Ma ci sono anche la meravigliosa Andie Macdowell, Kristen Dunst, Michelle Pfeiffer, Uma Thurman e Malin Akerman. Sono nate tutte tra il 21 aprile e il 21 maggio e sono allegre ed esuberanti, idealiste e libere, dalla bellezza unica e dal sex appeal travolgente ma anche dall'autoironia disarmante.

Caratteristiche donna Toro

Governata da Venere, la donna Toro considera i sentimenti il nutrimento della sua vita...e guai a rimanere a digiuno! La solitudine non è contemplata perché crede nell'unione stabile e nella coppia e la vita abitudinaria non la spaventa, anzi, ci va a nozze: gentili, calde e affettuose le donne nate sotto il segno del Toro sono spesso artisti, musicisti, architetti, cuochi oppure pittori. Dotate di una sensibilità particolare, preferiscono la concretezza di tutti i giorni alla fantasia e ai sogni.

E ora sfoglia la gallery per scoprire le più belle donne nate sotto il segno del Toro.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/toro-donne-attrici$$$Tutto il fascino delle donne del Toro
Mi Piace
Tweet