Trattamenti viso da fare in Spa

Credits: Corbis
1 6

Restituire splendore alla carnagione spenta e opaca. Schiarire le macchie dovute a età e squilibri ormonali. Levigare le rughe e le linee d'espressione. Pulire e purificare la pelle impura. Regalare tonicità e giovinezza al viso. Insomma l'elenco di tutti i trattamenti che ci si possono concedere nelle numerosissime Spa del nostro Belpaese sono infiniti. Potete scegliere tra lussuose maschere a base di oro oppure di latte di giumenca, ma anche tradizionali massaggi aromaterapici o trattamenti purificanti e liftanti. Ne esistono per tutte le età e per tutte le tasche.

Non pensate che possa essere una valida alternativa al solito regalo?

/5

Benefici preziosi regalati delle attenzioni di trattamenti aromatici per il viso, ma anche formule anti age, rigenerazione cutanea per collo e décolleté, formule opacizzanti e maschere a base di oro

Già donne importanti e valorose come Cleopatra, Poppea e Paolina Bonaparte si lasciarono sedurre, in tempi antichi, da queste pratiche di bellezza: erano infatti solite immergersi nel latte d’asina e praticare quello che, a distanza di secoli, sta tornando ad essere un trattamento esclusivo e di tendenza.

Ora i trattamenti disponibili sono davvero innumerevoli e, ogni tanto, è piacevole concedersi il lusso di un massaggio al viso o di una maschera preziosa.

Scopri le ultime alternative e dove trovarle!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te