La nail art per la notte delle streghe

  • 1 16
    Credits: Pinterest @nenuno

    La nail art di Halloween è un'idea davvero unica e stravagante per completare il vostro make up della notte delle streghe con decorazioni a tema horror. O quasi. Ecco allora idee e immagini da copiare e cui ispirarsi per avere unghie a prova di vampiro. Se la vostra intenzione è mascherarvi da strega, fantasma, streghetta malefica o da terrificante vampira siamo sicure riuscirete a trovare la nail art che fa al caso vostro.

  • 2 16
    Credits: Pinterest

    Ragni, ragnatele e brillantini: anche la notte più scura dell'anno ha bisogno di un tocco glam!

  • 3 16
    Credits: Instagram

    Striature rosso sangue 'abbelliscono' le tue unghie color latte nella notte delle streghe.

  • 4 16
    Credits: Pinterest

    Perfette le ragnatele che coprono le tue mani (abbellite da un piccolo strass del colore del sangue) per la notte degli orrori.

  • 5 16
    Credits: Instagram

    Teschi fluo per le più giovani che vogliono ipnotizzare gli amici non solo con il trucco ma anche con una nail art di tutto rispetto.

  • 6 16
    Credits: Pinterest

    Durante la notte dei fantasmi non possono certo mancare piccoli fantasmini bianchi a ricoprire le tue unghie!

  • 7 16
    Credits: Pinterest

    Teschietti bon ton insieme a glitter a un nude look lady like per tutte coloro che vogliono essere en pendant con la serata ma senza esagerare!

  • 8 16
    Credits: Instagram

    Anche le tue unghie faranno paura con una nail art che rappresenta gli occhi di un felino nella notte.

  • 9 16
    Credits: Instagram

    Teschi e fantasmi ma con un tocco di glitter per una nail art degna di una 'principessa del terrore'.

  • 10 16
    Credits: Instagram

    Se vuoi giocare con le amiche e azzardare una seduta spiritica ad Halloween allora anche le vostre unghie devono essere en pendant: via libera a reti e glitter. Naturalmente in nero e rosso sangue!

  • 11 16
    Credits: Instagram

    Nella notte di Halloween non può certo mancare una nail art dai colori che ricordi la famosa zucca: base arancione con schegge nere!

  • 12 16
    Credits: Instagram

    Croci, croci e ancora croci per giochi in bianco e nero sulle unghie per restare in tema con la notte dei morti viventi.

  • 13 16
    Credits: Instagram

    Per spaventare gli amici opta per la rappresentazione degli extraterrestri venuti dal cielo ad occupare la Terra.

  • 14 16
    Credits: Pinterest

    Il teschio? In smoking naturalmente. Perché anche lui ha diritto ad una serata elegante: dopo tutto è la sua festa.

  • 15 16
    Credits: Instagram

    Croci, teschi e sangue per decorare le tue unghie: nella notte dei morti viventi, libera il tuo estro e la tua creatività.

  • 16 16
    Credits: Instagram

    A fine ottobre i piedi saranno certamente chiusi dentro scarpe o stivali ma, a guardare questa foto, non vi viene voglia di indossare dei sandali per mostrare la vostra ragnatela anche se è quasi inverno?

/5

Halloween da sempre scatena la fantasia e l'immaginazione di tutti. Ma questa volta anche la creatività delle più grandi nail artist. Ecco cosa abbiamo scoperto sui social

La notte di Halloween si avvicina e la fantasia così come la creatività incomincia a galoppare a suon di decorazioni per trasformare la vostra casa nella dimora degli orrori in cui tutti si spaventeranno! Ma la casa non è l'unica protagonista della notte delle streghe: zucche intagliate aspettano solo di abbellire il vostro giardino così come anche le ragnatele, i palloncini e i fantasmini. E che dire dei dolci? Non si può chiamare Halloween se non preparate una zona interamente dedicata ai dolcetti più paurosi!

Ma sapete una cosa? Questa volta tra i dettagli decorativi dovete far rientrare una nail art a regola d'arte. Sì, perché oltre a maschere e cappelli, anche le vostre unghie devono essere perfettamente in tema con la serata.

Ecco allora immagini a cui ispirarsi e idee da copiare per avere unghie a prova di vampiro. Se la vostra intenzione è truccarvi da strega, mascherarvi da fantasma, streghetta malefica o da terrificante vampira siamo sicure riuscirete a trovare la nail art che fa al caso vostro. Via libera quindi all'immaginazione e all'estro per delle mani (e piedi) davvero mostruosi!


Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te