La nail art per la notte delle streghe 

Halloween da sempre scatena la fantasia e l'immaginazione di tutti. Ma questa volta anche la creatività delle più grandi nail artist. Ecco cosa abbiamo scoperto sui social

di Alessia Sironi

La notte di Halloween si avvicina e la fantasia così come la creatività incomincia a galoppare a suon di decorazioni per trasformare la vostra casa nella dimora degli orrori in cui tutti si spaventeranno! Ma la casa non è l'unica protagonista della notte delle streghe: zucche intagliate aspettano solo di abbellire il vostro giardino così come anche le ragnatele, i palloncini e i fantasmini. E che dire dei dolci? Non si può chiamare Halloween se non preparate una zona interamente dedicata ai dolcetti più paurosi!

Ma sapete una cosa? Questa volta tra i dettagli decorativi dovete far rientrare una nail art a regola d'arte. Sì, perché oltre a maschere e cappelli, anche le vostre unghie devono essere perfettamente in tema con la serata. Via libera quindi all'immaginazione e all'estro per delle mani (e piedi) davvero mostruosi!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/trucco-halloween/unghie-idee-per-halloween$$$La nail art per la notte delle streghe
Mi Piace
Tweet