Trucco: nel segno dell’Acquario

  • 1 7
    Credits: Corbis

    Le qualità migliori delle donne Acquario sono creatività, altruismo e intelligenza. È un segno determinato a fare del mondo un posto migliore e a prestare aiuto a tutti i suoi amici e familiari. Di conseguenza, la bellezza avrà per lei un significato che sconfina nell'arte e nel desiderio di rendersi piacevole anche per gli altri, oltre che per se stessa.

  • 2 7
    Credits: Getty - Redken

    Jennifer Aniston - 11 febbraio 1969

    Per l'ex fidanzata d'America, "portatrice" dei look più innovativi degli ultimi anni (il taglio scalato e lo shatush), scegliamo un prodotto adatto a mantenere quel biondo tanto imitato. Custom-Tone Gold è un trattamento per capelli della linea Blond Idol di Redken.

    È un balsamo leggero che rilascia pigmenti personalizzabili per biondi caldi e dorati. Si sceglie l'intensità di biondo desiderata, si spruzza il prodotto sui capelli appena lavati e si lascia in posa dai 3 ai 5 minuti. E poi si risciacqua abbondantemente. Può essere usato sia a tinta appena realizzata che dopo qualche settimana. Non modifica il colore, ma lo intensifica e lo accende di riflessi dorati.

    In vendita dal parrucchiere.

  • 3 7
    Credits: Getty - Guerlain

    Geena Davis - 21 Gennaio 1965

    Le donne creative Acquario non possono non apprezzare l'originalità del nuovo rossetto di Guerlain della collezione La Petite Robe Noire. Un lipstick racchiuso in uno scrigno curioso e divertente che lascia il segno grazie a 3 caratteristiche fondamentali: ha un colore modulabile, profumato e ultra brillante.
    Nella foto, la tonalità N. 13, un borgogna con accenti di viola, proprio perché viola è il colore del segno zodiacale dell'Acquario.

  • 4 7
    Credits: Getty - YVSL Beauté

    Shakira - 2 Febbraio 1977

    Un segno attivo ed energico come l'Acquario può risentire dei segni di stanchezza sul viso che però vorrebbe ben presto cancellare. Ecco quindi in suo soccorso un fondotinta che regala 8 ore di sonno, Touche Éclat Le Teint di Yves Saint Laurent: copre le zone d’ombra e ravviva il colorito. La formula, arricchita in Vitamina E, attivo noto per le sue proprietà anti-radicali liberi e in Estratto di Ruscus, attivo che stimola la microcircolazione, aiuta a combattere i segni della stanchezza e dona comfort alla pelle.

  • 5 7
    Credits: Getty - Biotherm

    Amber Valletta - 9 Febbraio 1974

    Per la modella che si definisce "Ragazza di città, imbucata occasionale, pazza per l’hockey, ribelle della moda", scegliamo una crema "tutto-fare" che riduce le linee di espressione in 7 secondi. Lift&Blur della linea BlueTherapy di Biotherm è a base di RetinoloBlu, estratto dalle microalghe, una sostanza capace di favorire i naturali processi di rigenerazione della pelle. In 7 giorni1, i segni dei danni accumulati appaiono visibilmente ridotti: rughe come levigate, linee di espressione distese e un aspetto luminoso e ringiovanito.

    .

  • 6 7
    Credits: Getty - Estee Lauder

    Christina Ricci - 12 Febbraio 1980

    Per sottolineare lo sguardo in modo creativo, niente di meglio di Little black Liner, eyeliner di Estee Lauder.
    Grazie alla sua doppia mina permette di creare 3 linee diverse, in particolare:
    - ultrasottile: la punta sottile definisce gli occhi scorrendo con precisione;
    - sottile: l'estremità piatta crea una linea classica;
    - spessa: ruotando l'estremità piatta si disegna un tratto spesso e vistoso.
    Un eyeliner ideale per trasformare il proprio look da naturale a discreto per il giorno a spettacolare e appariscente per il fascino della serata.

  • 7 7
    Credits: Getty - Lancome

    Kerry Washington - 31 gennaio 1977

    L'acquario ma i colori che ricordano le tonalità dell’acqua, come l’argento vivo o il blu acqua. Proprio come il trucco e l'abito di Kerry Washington.

    Per lei abbiamo scelto la palette di ombretti Hypnôse Doll Eyes di Lancome nella tonalità D04 Eclat D'Azur. La sua formula "Wet technology" permette l'uso delle polveri in due modi diversi:

    - con il pennellino asciutto, il trucco è leggero e naturale;
    - se invece lo si intinge nell'acque, il colore diventa più intenso e ricercato.

/5

Un beauty case curioso e originale per una donna indipendente e creativa

L'Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) è un segno d'aria che nasce in un periodo in cui l'inverno sta volgendo al termine. Simbolicamente rappresenta l’uscita dal letargo invernale, ma anche il risveglio della coscienza: per questo motivo è un segno dotato di grande creatività, idealismo e spirito libero.
Le donne nate sotto il segno dell'Acquario sono indipendenti, così come non desiderano imposizioni, non le pongono agli altri. Hanno una mente aperta, libera da pregiudizi e sono mosse da un animo curioso, che le porta a viaggiare anche in senso metaforico. In virtù della loro ampiezza di vedute, qualcuno potrà definire le donne Acquario un po' eccentriche, ma il loro è un tentativo di esprimere se stesse in modo individualistico.

Per lei abbiamo scelto un beauty case che rispecchi le sue caratteristiche di donna indipendente e idealista: ad esempio il fondotinta "che fa tutto", la crema levigante che faccia dimenticare il tempo che passa, l'eyeliner originale che permette di dare sfoggio alla propria creatività, il rossetto dal packaging curioso ecc. Sfoglia la gallery, per vedere se ti ritrovi!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te