Trucco: nel segno dell'Acquario 

Un beauty case curioso e originale per una donna indipendente e creativa

L'Acquario (21 gennaio - 19 febbraio) è un segno d'aria che nasce in un periodo in cui l'inverno sta volgendo al termine. Simbolicamente rappresenta l’uscita dal letargo invernale, ma anche il risveglio della coscienza: per questo motivo è un segno dotato di grande creatività, idealismo e spirito libero.
Le donne nate sotto il segno dell'Acquario sono indipendenti, così come non desiderano imposizioni, non le pongono agli altri. Hanno una mente aperta, libera da pregiudizi e sono mosse da un animo curioso, che le porta a viaggiare anche in senso metaforico. In virtù della loro ampiezza di vedute, qualcuno potrà definire le donne Acquario un po' eccentriche, ma il loro è un tentativo di esprimere se stesse in modo individualistico.

Per lei abbiamo scelto un beauty case che rispecchi le sue caratteristiche di donna indipendente e idealista: ad esempio il fondotinta "che fa tutto", la crema levigante che faccia dimenticare il tempo che passa, l'eyeliner originale che permette di dare sfoggio alla propria creatività, il rossetto dal packaging curioso ecc. Sfoglia la gallery, per vedere se ti ritrovi!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/trucco/beauty-acquario-segno-zodiacale-donna$$$Trucco: nel segno dell'Acquario
Mi Piace
Tweet