Trucco: nel segno dell’Ariete

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Coraggiosa, energica, volitiva: queste le tre caratteristiche che contraddistinguono il segno dell'Ariete. Proprio come le attrici nate tra il 20 marzo e il 20 aprile, mostrate nelle pagine seguenti.

    Per la donna Ariete abbiamo scelto dei trucchi innovativi e pratici nello stesso tempo, che valorizzino il suo entusiasmo per la vita.

  • 2 8
    Credits: Getty Images - Diego Dalla Palma

    Keira Knightley - 26 marzo 1985

    Con quel mento volitivo e quegli occhi attenti, la bella attrice britannica esprime perfettamente la personalità decisa dell'Ariete.

    Il prodotto da provare
    Per lei abbiamo scelto la palette contouring di Diego Dalla Palma, un kit in 5 colori per scolpire il viso.
    In particolare:

    - .a tonalità 1 ash brown serve per scolpire i tratti del volto;
    - la tonalità 2 yellow banana corregge il tono della pelle e minimizza le imperfezioni;
    - la polvere 3 nude brown permette di realizzare le correzioni occhi-naso;
    - la polvere 4 moonlight illumina il viso nei punti focali mentre;
    - la polvere 5 sweet peach svolge la funzione del blush.

  • 3 8
    Credits: Getty Images - Lancome

    Emma Watson - 15 aprile 1990

    L'ex enfant prodige che già all'età di 11 anni interpretava Hermione in Harry Potter ha dimostrato in più occasioni la forza di reggere le pressioni dello star system e il coraggio di non mollare, nonostante la sua giovanissima età. Tutti chiari segni dell'appartenenza al segno zodiacale dell'Ariete.

    Il prodotto da provare
    Per lei abbiamo scelto un rossetto innovativo come quello proposto da Lancome: il nuovo Juicy Shaker. Giocoso e divertente, si agita prima dell'uso, poiché è composto da una fase oleosa e una acquosa, oltre ai pigmenti. Lo "shakeraggio" serve a mescolare tutti gli ingredienti, in modo da fissarsi bene sulle labbra. L'applicatore a forma di cuscinetto lo rende ancor più confortevole e...unico. Colore Vanilla Pop ( 252)

  • 4 8
    Credits: Getty Images

    Claudia Cardinale - 15 aprile 1938

    Solo una donna testarda come lei poteva dire "no!" a Marlon Brando, per poi pentirsene. Nella sua biografia "Io Claudia, tu Claudia" racconta: «Quando ha saputo dove mi trovavo si è presentato nel mio albergo. Ha bussato alla porta della mia stanza, è entrato e ha fatto di tutto per sedurmi. Poi a un certo punto mi ha guardato esasperato e m’ha detto: "Ho capito, va’: sei ariete come me e non ci caschi". Però appena s‘è chiuso la porta alle spalle mi sono detta: "Che stupida che sono stata!"».

    Il prodotto da provare

    Alla veneranda età di 78 anni, Claudia è ancora bellissima e dimostra la sua caparbietà nel non voler essere ricorsa a nessun ritocchino. Per lei abbiamo scelto il nuovo balsamo gel notte di Lierac, Magnicence Nuit. La sua azione è duplice: da un lato libera la pelle dalle tossine, dall'altro la rafforza, favorendo il rinnovamento cellulare e la sintesi del collagene.

  • 5 8
    Credits: Getty Images - L'Oréal Paris

    Sarah Jessica Parker - 25 marzo 1961

    Tutto il suo aspetto esprime entusiasmo, calore e passione: caratteristiche chiave del segno dell'Ariete.

    Il prodotto da provare
    Per l'interprete di Carrie in Sex and The City abbiamo scelto un fondotinta "alla moda" come lei, e cioè il nuovo Nude Magique Cushion di L'Oréal Paris. Si tratta di un nuovo modo di intendere il fondotinta, perché dotato di un cuscinetto da cui prelevare il colore. L'effetto coprenza è modulabile e si articola in due passaggi:

    1) si preme delicatamente l’applicatore sul cuscino a seconda della copertura desiderata (lieve se è poca, maggiore se è massima);

    2) si stende l’applicatore sul viso e poi si termina l'operazione picchiettando.

  • 6 8
    Credits: Getty Images - Rimmel

    Kristen Stewart - 9 aprile 1990

    Ecco un'altra ex enfant prodige del cinema, la cui carriera inizia a 8 anni come comparsa in una produzione della Disney intitolata Thirteen Year. Non deve essere certo facile resistere al duro mondo di Hollywood sin da piccolissima. La sua caparbietà le valse il ruolo di interprete principale insieme a Robert Pattinson di tutta la serie di Twilight tra il 2008 e il 2012.

    Il prodotto da provare

    Per lei abbiamo scelto Magnif’eyes, il nuovo ombretto e kajal 2 in 1 di Rimmel: rende lo sguardo intenso. Il colore puro ed iper pigmentato dell’ombretto assicura un risultato ottimale: zero righe e sbavature, non transfer e waterproof per una tenuta estrema.

    La formula cremosa del Kohl Kajal garantisce un ottimo rilascio colore. Inoltre la punta conica permette un’applicazione facile e precisa nella rima interna dell’occhio.

    La stesura è facile e veloce grazie al formato in stick.

  • 7 8
    Credits: Getty Images - Armani Beauty

    Emma Thompson - 15 aprile 1959

    Una delle attrici inglesi di maggior talento, capace di passare dal registro comico a quello drammatico con grandissima naturalezza, che ha saputo scegliere sempre pellicole d'autore, senza cedere mai alla tentazione dei blockbuster. Affascinante, poliedrica, intensa. Più Ariete di così?

    Il prodotto da provare
    Per la Thompson abbiamo scelto una cipria luminosa, così come lo è, nonostante i suoi ruoli drammatici e i suoi problemi di depressione (si spera passati). Luminous Silk di Giorgio Armani la versione compatta valorizza la bellezza naturale e dona luminosità alla pelle.
    Grazie all’applicatore a doppio uso, questa finitura in polvere può passare da essere impalpabile a coprente.
    Usando il lato beige dell'applicatore si ottiene una finitura poudré. Il suo effetto è simile a quello del pennello, e lascia sulla pelle un velo come di cipria.
    Con il lato nero dell'applicatore si ottiene una copertura maggiore.

  • 8 8
    Credits: Getty Images - Sephora

    Jennifer Garner - 17 aprile 1972

    Energica, grintosa e intraprendente, l'ex signora Affleck ha dimostrato in più di ogni occasione (vita privata e professionale) la sua chiara appartenenza al segno più intrepido dello zodiaco.

    Il prodotto da provare

    Per valorizzare un sorriso così luminoso abbiamo scelto la maschera labbra al burro di Karité di Sephora: un trattamento intensamente nutriente che si lascia in posa per 15 minuti.

/5

Beauty case, prodotti e consigli cosmetici per le donne più energiche e vitali dello zodiaco

Ariete, 20 marzo - 20 aprile
Segno di fuoco, governato da Marte.

La donna Ariete è piena di vita e possiede tanta energia, il che la rende sempre alla ricerca di una sfida. Poiché il suo elemento è il fuoco, le donne nate sotto il segno dell'Ariete sono calde, vitali e luminose. Spinte da una personalità forte, amano condurre il gioco ed essere leader: difficile infatti che si lascino abbattere dalle avversità. Proprio per questo, però, a volte possono risultare testardi o sbrigativi nelle comunicazioni.

Hanno un gusto speciale per la vita che è contagia gli altri: molti vorrebbero vivere come loro, e pensano che incarnino l'esempio perfetto di come la vita andrebbe vissuta.

Il beauty case adatto alla donna Ariete? È caratterizzato da prodotti luminosi e colori vivaci (il rosso e il fucsia per esempio), ma anche audaci, come il blu e il verde sugli occhi. Non mancano idee per esprimere al meglio la loro vitalità.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te