Il beauty e il trucco per la donna Gemelli

  • 1 8
    Credits: Corbis

    La donna nata sotto il segno dei gemelli è curiosa, dinamica e ricca di interessi. Si riconosce per la sua capacità di trasformarsi e di interpretare ruoli diversi, non a caso i gemelli rappresentano la "dualità", intesa come caratteristica mutevole del carattere.

    La sua vivacità intellettuale la porta a ricercare sempre nuovi stimoli; il suo umorismo la contraddistingue come una donna giocherellone che ama sdrammatizzare le situazioni più incresciose; e le sue spiccate doti comunicative ne fanno una donna molto simpatica.

    Difetti? C'è chi li accusa di superficialità e chi di poca onestà: in realtà la loro mente è talmente occupata a fare mille cose diverse che peccano di distrazione, più che altro...

    Se sei nata tra il 21 maggio e il 21 giugno scopri il make up adatto a te.

  • 2 8
    Credits: Getty - Guerlain

    Brooke Shields - 31 maggio 1965

    Dato che i gemelli è un segno d'aria, abbiamo scelto una palette di ombretti nei toni dell'azzurro, il colore del cielo oppure del mare, come l'ambientazione di "Laguna Blu", il film che ha reso celebre l'attrice americana.

    Nella foto, palette Fard à paupières 4 couleurs di Guerlain

    Quattro ombretti per creare, divertirsi e  osare il colore come accessorio.
    Ideati per essere utilizzati insieme, i colori immaginati da Guerlain si sovrappongono, si modulano e si fondono fra loro perfettamente. Ogni combinazione dell'Ecrin 4 Couleurs è composta da un mix di texture differenti, scelte appositamente:
    - Iridescente: micro-madreperle che creano giochi di luce e rivelano un colore luminoso dal finish perlato.
    - Mat: un finish extra-mat, ultra-delicato, dal massimo comfort.
    - Velvet Satin: una stesura perfetta, un risultato vellutato, morbido e delicato al tatto.
    - Alcantar'Eyes: un finish metallico dalla morbidezza incredibile.

  • 3 8
    Credits: Getty - Dior

    Natalie Portman - 9 giugno 1981

    Le spiccate doti comunicative del segno dei gemelli si esprimono in uno sguardo magnetico e eloquente. Per occhi incisivi e seducenti, prova il mascara Diorshow Iconic Overcurl, che volumizza e incurva e le ciglia grazie allo scovolino incurvato che si adatta perfettamente alla curvatura dell'occhio.

  • 4 8
    Credits: Getty - Sephora

    Angelina Jolie - 4 giugno 1973

    Per le nate sotto il segno dei gemelli la vita è un continuo gioco (nel senso più positivo del termine). Perché non giocare allora con uno speciale cofanetto di rossetti e blush? Un giorno puoi interpretare le sembianze di una donna un po' infantile, con un rossetto rosa baby e il giorni  dopo vestire i panni di una donna più conturbante, con un rouge rosso fuoco, come quello indossato da Angelina Jolie.

    Per giocare con i colori di guance e labbra, Kit Feelin' Dandy di Benefit, esclusiva Sephora. Contiene la mini cipria-blush e il gloss abbinato 'Dandelion', il blush liquido 'Posietint' e l'illuminante 'High beam'. Il tutto accompagnato da segreti di bellezza e consigli su misura!

     

  • 5 8
    Credits: Getty - NARS

    Naomi Campbell - 22 maggio 1970

    Capricciosa, distratta e un po' ribelle, proprio come la top model britannica nota ai più come la Venere Nera. La donna gemelli è insofferente alle costrizioni, che trova soffocanti e opprimenti. Perché lei è libera!
    Per la base trucco è perfetta per lei una crema colorata multifunzione, non un "pesante" fondotinta e nemmeno una "semplice" bb cream. Prova il trattamento diratante colorato Pure Radiance SPF 30 / PA +++ di NARS (esclusiva Sephora). La pelle è praticamente nuda, ma più bella. Una texture leggera e una coprenza modulabile assicurano un incarnato fresco e naturale.La crema colorata NARS idrata e protegge la pelle.Risultato: Una pelle luminosa, splendente di salute.

  • 6 8
    Credits: Getty - Urban Decay

    Nicole Kidman - 20 giugno 1967

    Una piacevole caratteristica del segno dei gemelli è l’allegria del carattere e un ottimo senso dell’umorismo che gli consente di sdrammatizzare le situazioni. Per esprimere al meglio questa caratteristica, quale trucco migliore di guance rosate e colorito radioso?
    Prova il bronzer, Illuminante e Blush Naked Flushed di Urban Decay (esclusiva Sephora): contiene
    una cipria abbronzante, un illuminante e un blush ultra vellutati riuniti in una bella confezione liscia e compatta. Un kit per il viso contenente tre prodotti indispensabili: decisamente pratico! Da applicare uno alla volta o tutti insieme per ottenere l'effetto desiderato.

  • 7 8
    Credits: Getty - Laura Mercier

    Elizabeht Hurley - 10 giugno 1965

    La flessibilità del segno dei gemelli e la capacità di adattarsi alle più svariate situazioni, fa sì che riesca a trovarsi bene in qualsiasi frangente anche perché è facile per lei fare amicizia e crearsi una rete di sostenitori ed alleati.
    Per esprimere nel make up al meglio questo carattere camaleontico, ecco una palette ombretti e fard Watercolour Mist Eye & Cheek Palette di Laura Mercier: i colori sono freschi come la natura tra la primavera e l'estate, il periodo fecondo in cui nascono i gemelli.

  • 8 8
    Credits: Getty - L'Oréal Paris

    Heidi Klum - 1 giugno 1973

    Capacità di trasformarsi e di essere ogni giorno una donna diversa. Perché non giocare con il make up simulando uno sguardo da gatta o da cerbiatto? Prova l'eyeliner Super Duo di L'Oréal Paris che, grazie allo speciale pennellino, permette di creare con facilità una linea sottile o molto spessa, a secondo del look che vuoi dare al tuo sguardo.

/5

Curiose, dinamiche e mutevoli: così sono le donne nate sotto il segno dei gemelli. Proprio come i prodotti beauty che abbiamo scelto per lei

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te