Beauty Haute Couture: l'imperdibile "Lady Dior" 

Sogno, eleganza, lusso. Più un pizzico di eccesso assolutamente glam. È questa la formula di John Galliano per l'haute couture della Maison Dior. In passerella a Parigi hanno sfilato così gonne a ruota, grandi cappelli e ricami floreali. Il tutto accompagnato dalle note de "I ragazzi della via Gluck" di Celentano, interpretata, in francese, dalla "première dame" Carla Bruni

di Cristiana Gentileschi  - 27 Gennaio 2009

Ma, con "Lady Dior", la Maison Dior detta legge anche per quanto riguarda la cosmesi creando il prodotto in assoluto più "cool" della stagione.

Una incredibile miniatura della borsetta simbolo dello stile Dior. Accessorio di bellezza davvero indispensabile, "Lady Dior" racchiude due tonalità per accendere e illuminare colorito, labbra e guance...e per mettere in mostra un viso perfettamente chic, in un attimo, in ogni momento.

Vero e proprio accessorio Couture

Ha i codici estetici della borsa-simbolo. L'effetto pelle nera con il celebre motivo cannage fa da contrasto con i dettagli in metallo lucido: anse a mezzaluna, occhielli, il ciondolo con le famose quattro lettere ... In più, la catena e il moschettone con il logo Dior la rendono  l'accessorio perfetto da attaccare alla borsa o al bagaglio a mano....

Una palette indispensabile per una bellezza chic e intramontabile

Lo scrigno custodisce due texture fondenti, da applicare con la punta delle dita, per un maquillage rapido e perfetto. Una, colorata e non grassa, per evidenziare labbra e guance in modo elegante e raffinato. L'altra "Highlighter", più chiara e iridata, da applicare sulle zone convesse del viso (zigomi, arcata sopraccigliare, lati del naso e al centro del sorriso) per dar luce al viso e sottolinearne i volumi, regalando al colorito uno splendore elegante e raffinato.

Una «It bag» di bellezza, sofisticata fin nei minimi dettagli

Dotata di una chiusura magnetica e di uno specchietto integrato per facilitare i ritocchi in ogni occasione, è custodita nella famosa pochette in scamosciato nero. Per il massimo della raffinatezza, il suo astuccio riprende il celebre motivo cannage solo per questa stagione.

Lady Dior (one shot), euro 99,24.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/trucco/beauty-haute-couture-limperdibile-lady-dior2$$$Beauty Haute Couture: l'imperdibile "Lady Dior"
Mi Piace
Tweet