Trucco: nel segno del Pesci

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Appartengono al segno dei Pesci le persone nate dal 20 febbraio al 19 marzo. Il loro elemento che li domina è l'acqua, che darà l'impronta a tutte le palette trucco. Non solo, la loro natura emotiva e imprevedibile li rende adatti anche al tipico beauty case che fa sognare, come ad esempio i colori tenui e rosati che ti riportano direttamente nella dimensione del sogno.

  • 2 8
    Credits: Getty Images - Marc Jacobs

    Sharon Stone - 10 marzo 1957

    Un rossetto a forma di matita che ricorda la mutevolezza un po' "doppia" del segno del Pesci: la texture è quella di un rossetto ma la mina permette di delineare le labbra in un solo gesto, senza l'ausilio di un lip pencil.

    Rossetto Pop di Marc Jacobs, esclusiva Sephora. Per labbra dai colori pop e raffinati. Ad alta concentrazione di pigmenti, la materia scivola sulle labbra e garantisce una tenuta perfetta.

  • 3 8
    Credits: Getty Images - Deborah

    Cindy Crawford - 20 febbraio 1966

    Il verde come variante del blu e del turchese, i 2 colori principali del Pesci che ricordano i fondali marini.

    Per la supermodel americana abbiamo scelto la matita labbra e l'eyeliner in verde della linea occhi Formula Pura di Deborah.

    Le formule della Linea Occhi Formula Pura sono studiate per essere ben tollerate ma allo stesso tempo garantire una performance cosmetica altissima.

    Delicati e non aggressivi, con 0% parabeni, siliconi volatili, petrolati, fragranze, i prodotti della Linea Occhi Formula Pura sono oftalmologicamente testati e adatti ad occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

  • 4 8
  • 5 8
    Credits: Getty Images - Maybelline

    Eva Longoria - 15 marzo 1975

    Occhi sognanti e che fanno sognare con ciglia lunghissime come quelle delle bambole. Per uno sguardo così fiabesco niente di meglio che il nuovo mascara, Push Up Drama di Maybelline New York.

    È dotato di un applicatore esclusivo, disegnato per dare alle ciglia non solo uno straordinario volume e un effetto ciglia  nte, ma anche per sollevarle a 45 gradi.

  • 6 8
    Credits: Getty Images - Dior

    Olivia Palermo - 28 febbraio 1986

    La dolcezza dello sguardo della sociality girl statunitense è ben valorizzata da una palette passapartout che permette di giocare con innumerevoli effetti, dai più delicati indicati per il giorno a quelli più incisivi adatti per la sera.

    Grazie alle sue polveri iridescenti, la Backstage Pros Palette Eye Reviver di DIOR illumina lo sguardo con un effetto amplificatore di luminosità in un istante. Dotati di una tecnologia Glow-MimeticsTM, gli ombretti neutri, universali e ultra-luminosi, aprono ed illuminano lo sguardo. Le nuance si associano in perfetta armonia alla base e al liner per levigare, uniformare e ingrandire lo sguardo, strutturandolo e aprendolo.

  • 7 8
    Credits: Getty Images - Lancome

    Juliette Binoche - 9 marzo 1964

    Un modo tutto nuovo di esprimere l'emotività del segno del pesci attraverso un prodotto esclusivo pensato per labbra, ma che può essere usato anche per le guance. Si tratta di Shake It, Twist It, Love It di Lancome, il primo shaker per labbra.

    Si usa "shakerando" la formula bi-fase prima dell'uso e poi si applica sulle labbra con lo speciale cuscinetto. Idrata e non appiccica.

  • 8 8
    Credits: Getty Images - YVSL Beauté

    Jessica Biel - 3 marzo 1982

    In chiara espressione cromatica del suo segno, l'attrice americana veste le palpebre di blu elettrico. Per riprodurre il look niente di meglio che un Kohl Eyeliner Ombretto dello stesso colore, come Couture Kajal 3-in-1 di Yves Saint Laurent. La sua formula cremosa, composta da pigmenti puri associati a un mix di cere naturali e di polveri sferiche, per un finish mat e un comfort senza precedenti. Couture Kajal scivola facilmente lungo gli occhi e li veste intensamente per 12 ore, senza compromessi.

/5

Un beauty case per una donna emotiva e mutevole come le nate sotto il segno del Pesci, con le foto dei prodotti consigliati

Per le native del segno del Pesci, la bellezza, oltre che una valenza esteriore riveste un significato interiore. Mutevoli come sono, possono apparire un giorno curatissime e il giorno dopo tutt'altro.

I colori che esprimono al meglio la loro natura sono i pastelli, il più possibile luminosi, perché ricordano il loro animo gentile. In particolare, i loro colori predominanti sono quelli che ricordano l'acqua e i fondali marini come l'azzurro e il turchese. Dotate di grande intuito, le donne del Pesci danno molto importanza ai sentimenti, sia propri che altrui. Ecco che per loro saranno perfetti beauty case che inneggino alla delicatezza della cura di sé.

Molte persone associano i Pesci ai sogni e segreti, il che non è tanto sbagliato, dato che si sentono a proprio agio in un mondo di illusione. In realtà, i Pesci sono instabili e accomodanti nel mantenere la loro qualità mutevole, tipica del loro segno. Il fatto che due Pesci (uno opposto all’altro) rappresentano i componenti di questo segno ci dice anche della dualità dei Pesci, della loro sensibilità reciproca. Grandi sognatori, oscillano tra realtà e non realtà, pur mantenendo la loro natura introspettiva;

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te