Beauty e trucco: nel segno del Sagittario

  • 1 8
    Credits: Olycom

    La donna Sagittario è positiva, curiosa, entusiasta e ottimista: per lei abbiamo scelto un beauty case, dunque, all'insegna dell'allegria. Sfoglia la gallery per scoprire i prodotti che le potrebbero piacere, sia da regalare che da acquistare (qualora la nativa del segno fossi tu!)

  • 2 8
    Credits: Getty - Estee Lauder

    Kim Basinger - 8 dicembre 1953

    Per lei scegliamo il nuovo fondotinta di Estee Lauder, un fluido confezionato nel packaging di un compatto. Double Wear Makeup To Go

    La confezione compatta mantiene il fondotinta liquido. La pelle appare immediatamente luminosa e resta idratata per tutta la giornata. Per prelevare il prodotto, si preme il bottone e si sceglie la quantità desiderata. Un tocco per una copertura leggera, due per una maggiore coprenza. La pelle appare liscia, naturale, luminosa. Facile da portare ovunque.

  • 3 8
    Credits: Getty - Benefit

    Julianne Moore - 3 dicembre 1960

    Un prodotto curioso che è più di un mascara, ma è un vero e proprio bigodino per le ciglia. Roller Lash è un mascara innovativo proposto da Benefit Cosmetics, esclusiva Sephora.

    Lo spazzolino Hook 'n' Roll™ cattura, separa, allunga e cattura le ciglia dalla radice per uno sguardo più aperto...fino a 12 ore! La formula innovativa contiene provitamina B5 e serina, preziosi ingredienti che aiutano a rinforzare le ciglia.

  • 4 8
    Credits: Getty - Yves Saint Laurent

    Milla Jovovich - 17 dicembre 1975

    Quale prodotto migliore del rivoluzionario Baby Doll Kiss & Blush, per valorizzare le labbra sorridenti e le guance ridenti della bella attrice e top model ucraina?

    A metà strada tra rossetto e blush, la formula cremosa e impalpabile di Baby Doll Kiss & Blush permette di colorare in un solo gesto labbra e zigomi. Una nuova gestualità intuitiva, divertente e ultra sensoriale. Da Yves Saint Laurent.

  • 5 8
    Credits: Getty - Lancome

    Katie Holmes - 18 dicembre 1978

    Per lo sguardo intenso e profondo della bella attrice americana, scegliamo un ombretto a penna molto facile da usare, Ombre Hypnôse Stylo di Lancome. Si può applicare come una matita oppure a tutta palpebra come un ombretto in crema. Si sfuma col dito. Colore indicato? Il blu, naturalmente, il colore amato dai nativi del segno.

  • 6 8
    Credits: Getty - Somatoline

    Jane Fonda - 21 dicembre 1937

    Sorridente, energica e piena di vita, la camaleontica attrice americana non può che essere associata all'innovativo trattamento per il viso di Somatoline Cosmetic, che per Natale 2015 sono racchiusi in una deliziosa pochette firmata Moleskine. I prodotti suggeriti per mantenere la pelle giovane e vitale, come quella della Fonda, sono quelli della gamma Lift Effect 45+, specifica per pelli mature ad azione antiossidante che ridensifica, rimodella e riduce le rughe marcate*.Il cofanetto contiene una routine completa di trattamenti viso intensivi:

    - Un Lift Effect 45+ siero intensivo ristrutturante (30 ml) . Un concentrato antiossidante che stimola la produzione di glutatione, per un'azione ridensificante intensiva. Applicare da solo o sotto la crema giorno per intensificarne l'azione.
    - Un Lift Effect 45+ ridensificante giorno pelli normali-miste (15 ml). Ridensifica, rimodella e riduce le rughe marcate.
    - Un Lift Effect 45+ occhi e labbra (15 ml) ad azione antiossidante. Ridensifica e leviga la pelle del contorno occhi e labbra.

  • 7 8
    Credits: Getty - Mac Cosmetics

    Carol Alt - 1 dicembre 1960

    Per l'ex top model e attrice americana, proponiamo una matita occhi briosa perché glitterata. Delinea gli occhi con precisione, conferendo alle palpebre un effetto shimmer. Pearl Glide Intense eyeliner matita morbida ultra-pigmentata di Mac.

  • 8 8
    Credits: Olycom - Revlon

    Vanessa Incontrada - 24 novembre 1978

    Per la bella attrice spagnola suggeriamo una "semplice" (si fa per dire) BB cream che in un solo gesto racchiude molte funzioni - in particolare ben 6! - senza coprire le sue caratteristiche lentiggini.

    La BB cream di Revlon  idrata come una crema, uniforma la pelle come un primer, copre come un fondotinta, attenua le imperfezioni come un correttore, il tutto mentre protegge la pelle con il fattore di protezione solare SPF 30.

/5

Un beauty case divertente e allegro per esprimere la caratteristica positività tipica del segno zodiacale

Sagittario - dal 22 novembre al 21 dicembre

Le donne nate sotto il segno del Sagittario sono piene di fiducia, allegre e molto schietti. Sono compagne fedeli sebbene siano sempre con "la testa fra le nuvole". Hanno una mente molto attiva, ma tendono alla distrazione, in quanto non amano concentrarsi su qualcosa troppo a lungo.

Essendo un segno molto curioso, il beauty per la nativa del sagittario deve essere composto da prodotti pratici e divertenti nello stesso tempo. Perfetti per loro quindi tutti quei trucchi che comunicano entusiasmo, vitalità e ottimismo. Via libera, dunque, ai prodotti multi-uso come il rossetto che si può usare come fard in crema; oppure al fondotinta dal doppio uso, casalingo e da borsetta; o ancora al mascara che funge da bigodino per le ciglia.

Le donne sagittario sono animate da uno spirito avventuriero verso la vita che le spinge ad affrontare le novità con positività. Ecco perché il beauty per loro deve essere "vivace", in grado di esprimere la loro naturale inclinazione a sorridere alla vita.

Dai un'occhiata ai beauty case e trucchi pensati per gli altri segni zodiacali.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te