Beauty e trucco: nel segno dello Scorpione 

Un beauty case che esalta il tipico magnetismo della donna nata sotto il segno dello scorpione

di Alessandra Montelli

Le nate sotto il segno dello scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) sono caratterizzate da un forte temperamento ricco di passionalità, profondità psicologica e magnetismo fisico. Per lei quindi suggeriamo un make up dai colori decisi: sì ai rossetti rossi no a quelli neutri, nì ai rosati o corallo.

Data l'attrazione per il mistero - tipica del segno - alla scorpioncina piaceranno senz'altro gli smokey eyes nei toni cupi: non sempre e solo grigio, però, via libera anche ai viola, i burgundy, i blu, basta che enfatizzano il lato "oscuro" dello sguardo.

Grazie al loro perspicace intuito, le donne scorpione riescono quasi a leggere nella mente degli altri, ma non è detto che loro amino farsi scoprire: nel trucco potremmo tradurre ciò in un'attenzione a "coprire" bene i difetti del volto, compresi quelli espressivi. Largo quindi a correttori coprenti, fondotinta che regalino incarnati perfetti, fard e terre che sappiano nascondere pallori o segni di stanchezza. La donna scorpione infatti è molto orgogliosa e non vuole far notare una propria debolezza!

Le scorpioncine sono attive, energiche, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali. Funzione vitale per lo Scorpione è la sessualità, spesso deviata in tutti i modi possibili con tendenza alla distruzione o, addirittura, all'autodistruzione. Un'altra tipica caratteristica del segno è la volontà, così come la permalosità, che può acuirsi sino a divenire desiderio di vendetta, è sconsigliabile avere uno Scorpione come nemico. Orgoglio e presunzione fanno sì che lo Scorpione viva la sua vita indipendentemente da tutto e da tutti, non sprecate fiato per dargli dei consigli che tanto non seguirà.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/trucco/beauty-scorpione-donna-segno-zodiacale$$$Beauty e trucco: nel segno dello Scorpione
Mi Piace
Tweet