Beauty: nel segno della Vergine

  • 1 9
    Credits: Olycom

    Dal make up allo skincare, i prodotti suggeriti alla nativa del segno della Vergine.

  • 2 9
    Credits: Getty

    Cameron Diaz - 30 agosto 1972

    Un fondotinta perfetto! Per una perfezionista come la donna nata sotto il segno della Vergine, non potevamo che scegliere una base che crea un incarnato perfetto come Double Wear di Estee Lauder. Resiste inalterato per ore ed ore ad ogni clima, emozione ed intemperie, compreso vento forte e rossori vari. Un vero e proprio cappottino della pelle che fa sentire sempre perfette, appunto.

  • 3 9
    Credits: Getty

    Michelle Williams - 9 settembre 1980

    Meticolose e precise, le donne vergini sono affezionate alle loro abitudini. E pare che per l'igiene abbiano una vera e propria ossessione. Mai abitudine fu più sana per la loro pelle. Perché non coccolarla quindi con il famoso sistema di cura in 3 fasi di Clinique? Il sapone deterge, la lozione esfolia, rivelando una luminosità ineccepibile e la crema idrata dove c'è bisogno. 3 gesti facili da compiere ogni giorno in 3 minuti.

  • 4 9
    Credits: Getty

    Beyoncé Knowles - 4 settembre 1981

    Ve la immaginate una precisina come la Vergine con il rossetto sbavato o l'antiestetica riga di ombretto sulla palpebra? Giammai! L'ultimo prodotto per inseguire la perfezione in fatto di make up è il primer Ultimate Ozone Multipurpose di Urban Decay (esclusiva Sephora): nato come preparatore per il rossetto, si può usare anche come base per le polveri occhi. I cosmetici aderiscono meglio e si fissano inalterati per ore. È un pratico matitone versatile da usare su tutte le labbra e sul contorno, per impedire che il rossetto, soprattutto se cremoso, sbavi.

  • 5 9
    Credits: Getty

    Sophia Loren - 20 settembre 1934

    Sugli occhi tutti gli effetti, con eleganza. Come? Con gli speciali ombretto mono di Givenchy che declinano un colore in 4 textures, con le quali divertirsi a trovare il look perfetto. Le polveri sono infatti mat, satinate, iridescenti o cangianti.
    Nella foto, Le Prisme Yeux Mono nei colori n.14 Elegant Taupe e n.09 Modish Brown.

     

     

  • 6 9
    Credits: Getty

    Pippa Middleton - 6 settembre 1983

    Miracle Cushion, il fondotinta a cuscinetto di Lancome: una soluzione pratica per i ritocchi e non solo. È un nuovo concetto di fondotinta che mixa le caratteristiche del compatto con quelle del fluido: è idratante e, nello stesso tempo, fresco. Texture e cuscinetto in spugna sono stati concepiti per rinfrescare la pelle: a contatto con il viso, l’evaporazione di una parte dell’acqua e dei volatili della formula fa immediatamente diminuire la temperatura della superficie della pelle di -2,4°C.

    Inoltre la sua coprenza è modulabile a piacimento, senza ottenere l'effetto mascherone.

  • 7 9
    Credits: Getty

    Blake Lively - 25 agosto 1987

    Capelli perfetti vogliono dire tante cose ma, prima di tutto, privi dell'effetto crespo. Per eliminarlo del tutto, prova il super disciplinante Frizz Ease di John Frieda, un siero composto da 6 principi attivi che domano e lisciano i capelli più ribelli. La formula è composta da estratti di alghe e proteine della seta.

  • 8 9
    Credits: Getty

    Salma Hayek - 2 settembre 1966

    Per linee precise e nette, prova l'eyeliner a pennarello Vamp! Stylo Liner di Pupa. Dona un tratto dal colore nero intenso e lucido.
    La punta pennarello ultra facile e precisa, è ideale per creare dettagli grafici anche per le meno esperte. Texture leggera, aderente a lunga tenuta e confortevole.

  • 9 9
    Credits: Getty

    Jacqueline Bisset - 13 settembre 1944

    Unire la praticità all'eleganza è uno degli scopi estetici della nativa del segno della Vergine. Sulle labbra questo obiettivo è perfettamente raggiungibile con i matitoni che tratteggiano il contorno e colorano le labbra, senza seccarle. Prova Velvet Gloss Lip Pencil, la matita per labbra di velluto di NARS (esclusiva Sephora). La sue tonalità brillanti fanno sì che questi matitoni siano dei mix tra rossetto e gloss.

/5

Un beauty case all'insegna della praticità e della precisione per il segno più perfezionista dello zodiaco

Pratiche e precise, le donne nate sotto il segno della Vergine (23 agosto - 22 settembre) sono affidabili e disponibili nei confronti degli altri. Il loro innato senso di ordine porta stabilità a chi gli sta intorno e gode della propria influenza.

Dagli esperti di segni zodiacali, le Vergini sono descritte come affascinanti, realistiche e perfezioniste. Allo stesso modo, la loro perfetta beauty routine deve seguire poche regole, ma fisse: massima attenzione per la detersione della pelle, per la quale la nativa del segno ha una vera e propria ossessione; seguita da una pratica di skincare mai lasciata al caso; e da trucchi che esaltino la bellezza naturale.

Tra i pregi più grandi delle donne Vergini spiccano l'intelligenza, la mente analitica e la memoria eccellente. Sono delle "anime pensanti" mosse da un vivo spirito critico e logico che le porta a ponderare bene ogni aspetto prima di prendere una decisione. Pertanto, sono brave nella risoluzione dei problemi sia professionali che affettivi. La loro attenzione al dettaglio e l'incapacità di ignorare anche i difetti più piccoli - sia di se stesse che degli altri - contribuiscono a farle raggiungere il successo.

A prima vista, le nate sotto il segno della Vergine possono sembrare tranquille e introverse. Di certo non sono donne facilmente influenzabili, anzi osservano bene chi e cosa le circondano. Si dice che la tipica Vergine sia conservatrice e classica, e di conseguenza abbiamo scelto per lei un beauty case da perfezioniste e glamour! Sfoglia la gallery con le vip appartenenti al segno più meticoloso dello zodiaco!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te