Beauty: nel segno della Vergine 

Un beauty case all'insegna della praticità e della precisione per il segno più perfezionista dello zodiaco

di Alessandra Montelli

Pratiche e precise, le donne nate sotto il segno della Vergine (23 agosto - 22 settembre) sono affidabili e disponibili nei confronti degli altri. Il loro innato senso di ordine porta stabilità a chi gli sta intorno e gode della propria influenza.

Dagli esperti di segni zodiacali, le Vergini sono descritte come affascinanti, realistiche e perfezioniste. Allo stesso modo, la loro perfetta beauty routine deve seguire poche regole, ma fisse: massima attenzione per la detersione della pelle, per la quale la nativa del segno ha una vera e propria ossessione; seguita da una pratica di skincare mai lasciata al caso; e da trucchi che esaltino la bellezza naturale.

Tra i pregi più grandi delle donne Vergini spiccano l'intelligenza, la mente analitica e la memoria eccellente. Sono delle "anime pensanti" mosse da un vivo spirito critico e logico che le porta a ponderare bene ogni aspetto prima di prendere una decisione. Pertanto, sono brave nella risoluzione dei problemi sia professionali che affettivi. La loro attenzione al dettaglio e l'incapacità di ignorare anche i difetti più piccoli - sia di se stesse che degli altri - contribuiscono a farle raggiungere il successo.

A prima vista, le nate sotto il segno della Vergine possono sembrare tranquille e introverse. Di certo non sono donne facilmente influenzabili, anzi osservano bene chi e cosa le circondano. Si dice che la tipica Vergine sia conservatrice e classica, e di conseguenza abbiamo scelto per lei un beauty case da perfezioniste e glamour! Sfoglia la gallery con le vip appartenenti al segno più meticoloso dello zodiaco!

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/trucco/beauty-vergine-donna-segno-zodiacale$$$Beauty: nel segno della Vergine
Mi Piace
Tweet