I segreti di bellezza delle donne più belle del mondo

  • 1 21
    Credits: Getty Images

    Da Angelina Jolie a Scarlett Johansson, ogni star ha i suoi segreti di bellezza.

    Sfoglia la gallery e scopri quelli delle donne considerate fra le più belle al mondo!

  • 2 21
    Credits: Getty Images

    Come iniziare senza citare la donna che ha rivoluzionato il concetto di bellezza moderno, la magnifica ed indimenticabile diva per eccellenza Marilyn Monroe.

    Il suo segreto di bellezza: «Due gocce di Chanel N°5. Perché è la verità! Capisce, non voglio dire "nuda". Ma è la verità» rispondeva ad un intervista nel 1960.

  • 3 21
    Credits: Getty Images

    Angelina Jolie è indubbiamente una delle donne più belle del globo. Magnetico e intrigante, il suo sguardo trafigge i cuori di tutto il mondo.

    Il suo segreto di bellezza: i make up artist di Angelina applicano dei ciuffetti di ciglia finte sull'ultima parte dell'occhio per renderlo più "tagliato" e donargli la forma felina che la contraddistingue.

    Continua a sfogliare la gallery!

  • 4 21
    Credits: Getty Images

    Scarlett Johansson è la femme fatale per antonomasia. Bionda, dalle forme burrose, la pelle chiarissima e di seta, ricorda le dive di altri tempi.

    Il suo segreto di bellezza: in un’intervista al magazine Elle Uk ha dichiarato che si prende cura della sua pelle in modo naturale senza utilizzare prodotti chimici che possono rivelarsi aggressivi ed irritanti. Il suo segreto? Il succo di limone. «È un ottimo illuminante, può essere un po’ pungente ma lo si può diluire con l’acqua. È un rimedio valido e naturale».

  • 5 21
    Credits: Getty Images

    Monica Bellucci è una bellezza tutta italiana, tipica donna mediterranea dalle forme prorompenti e lo sguardo da cerbiatta.

    Il suo segreto di bellezza: l'attrice ha dichiarato in un'intervista «Ho due bambine di 5 e 10 anni che mi tengono in forma. Ho un parrucchiere molto bravo che mi tinge i capelli. Uso la crema per il viso di Dr. Hauschka che usa prodotti naturali. Faccio agopuntura per il viso. È il contrario del botox: il botox blocca, l’agopuntura smuove».

  • 6 21
    Credits: Getty Images

    Aishwarya Rai è la diva indiana che fa girare la testa agli uomini di tutto il mondo. Occhi verde-azzurri, foltissimi capelli castani fluenti e pelle luminosa la caratterizzano.

    Il suo segreto di bellezza: «In India abbiamo tante ricette di bellezza casalinghe. Tutte le indiane, ad esempio, massaggiano i capelli con molto olio. Da noi il latte, lo zafferano e l'olio di mandorle dolci sono essenziali per la pelle».

    Conosci tutti i segreti di bellezza delle donne più belle del mondo? Sfoglia la gallery per saperne di più!

  • 7 21
    Credits: Getty Images

    Emma Stone: capelli rosso rame e pelle di porcellana chiarissima.

    Il suo segreto di bellezza: la diva è una fan della Rodial Dragon’s Blood Mask con Acido Ialuronico che usa per «idratare la pelle e renderla più morbida e liscia».

  • 8 21

    Andy McDowell è l'attrice che sicuramente tutti noi ricorderemo per il ruolo della bella e impossibile, corteggiata da Hugh Grant nella pellicola Quattro matrimoni e un funerale.

    Il suo segreto di bellezza: «Mia madre ha precorso i tempi: è stata attenta a farmi mangiare cose naturali, niente cibo spazzatura, dovevo essere responsabile della bellezza che avevo ricevuto. Mi faceva stare il più possibile all’aria aperta: diceva che fa bene sia al corpo che alla mente. Io poi ho imparato da sola a proteggere la mia pelle: una buona crema idratante e un ottimo solare d’estate sono fondamentali».

  • 9 21
    Credits: Getty Images

    Di lei se ne dicono molte, che sia isterica, nervosa e primadonna; ma ciò che rimane indubbio è che Naomi Campbell rimane pur sempre una delle top model più ammirate di sempre.

    Il suo segreto di bellezza: «Ho smesso di bere alcolici alcuni anni fa, e da poco ho eliminato anche le sigarette occasionali. Ammetto che ora sto molto meglio».

  • 10 21
    Credits: Getty Images

    Non si diventa angeli di Victoria's Secret per caso e la top model brasiliana Adriana Lima questo lo sa bene.

    Il suo segreto di bellezza: per Adriana gli spezza-fame perfetti sono more, mirtilli e verdure al vapore e sostiene di non uscire mai di casa senza mascara e un mix di terra luminosa miscelata con della crema idratante.

  • 11 21
    Credits: Getty Images

    La frizzante attrice americana Cameron Diaz, alla domanda fatidica di Cosmopolitan Uk ha risposto così: «Il mio segreto di bellezza? Mi tengo in forma facendo tanto sesso. E' piacevole e fa bene, ma bisogna anche fare sport. Il problema è nella testa, ma bisogna fare uno sforzo perché senza attività fisica si sta male".

  • 12 21
    Credits: Getty Images e https://www.instagram.com/laurachiatti82/

    Laura Chiatti è una bellezza angelica tutta italiana. Occhi glaciali, capelli biondi e pelle perfetta.

    Il suo segreto di bellezza: in una foto su Instagram Laura mostra la sua crema viso preferita. Si tratta della Crema Viso alla Placenta Vegetale di LR Wonder Company.

  • 13 21
    Credits: Getty Images

    Penelope Cruz sostiene che il suo segreto di bellezza non è altro che a base di sonno: almeno 8 ore per notte. Un recente studio dell'Harvard Medical School di Boston ha dimostrato che il sonno rende oggettivamente più belle e ha effetti positivi su metabolismo, riflessi e tonicità.

  • 14 21
    Credits: Getty Images

    Beyoncé Knowles è una prorompente bellezza i cui ingredienti sono carisma, un fisico da urlo e una pelle di bronzo da far invidia.

    Il suo segreto di bellezza: per depurare l'organismo, la showgirl beve ogni mattina un beverone preparato con acqua, succo di limone, sciroppo d’acero e pepe di Cajenna. Lo usa anche come sostitutivo dei pasti nei giorni di digiuno liquido che si regala una tantum per detossinare e illuminare la pelle.

  • 15 21
    Credits: Getty Images

    Da sempre considerata una delle più belle donne al mondo, l'attrice sudafricana Charlize Theron dichiara di schermare costantemente la sua pelle d'avorio dal sole.

    Il suo segreto di bellezza: «Ho un’ossessione: la crema solare. Anche d’inverno, non esco di casa senza applicare uno strato di schermo totale sopra la crema idratante».

  • 16 21
    Credits: Getty Images

    Michelle Pfeiffer, una bellezza elitaria e raffinata. Ora non è più solo una paladina del culto della bellezza (e anche di un pizzico di vanità), ma anche una convinta salutista.

    Il suo segreto di bellezza: «Ho eliminato la carne e, dopo solo due mesi, il mio colesterolo è sceso di 83 punti. Una prova più che sufficiente del fatto che la dieta vegana funzioni» e, inoltre,  «Non fumo più e sto imparando la meditazione. La mia vanità non è scomparsa, ma ammetto che ora è certamente secondaria rispetto alla voglia di vivere a lungo».

  • 17 21
    Credits: Getty Images

    Dalle extension alle parrucche colorate, ai make up più ricercati, la ventisettenne popstar Rihanna ha più di un segreto di bellezza.

    I suoi segreti di bellezza: come riassumerli al meglio se non con la sua storica sentenza «Non sarai mai stylish se non prendi dei rischi»?

  • 18 21
    Credits: Getty Images

    Il segreto di bellezza di Sharon Stone è dormire tanto, bere da sei a otto bicchieri d’acqua al giorno e fare il pieno di alimenti antiage.

    Eccone alcuni per imitarla: pesce, carne bianca, frutta secca, mirtilli, kiwi e finocchi.

  • 19 21
    Credits: Getty Images

    Jennifer Lopez è decisamente più ricercata ed esotica in merito ai rimedi di bellezza: si affida all'olio essenziale di pompelmo: annusandolo per quindici minuti, si dice diminuisca l'appetito. Un altro suo rimedio, più inquietante, sarebbe quello di farsi applicare sulla pelle della placenta di pecora per dodici ore; ma non sappiamo molto altro a proposito...

  • 20 21
    Credits: Getty Images

    La super model Gisele Bündchen ci dona poca originalità con i suoi consigli di bellezza per cui è necessario, invece, avere solo molta forza di volontà.

    Il suo segreto di bellezza: cercare di ritagliarsi almeno 30 minuti di esercizi ogni giorno e variare le attività per non annoiarsi. Camminare è un ottimo esercizio, ma puoi provare anche ad andare al lavoro in bicicletta o fare esercizi tonficanti davanti alla TV.

  • 21 21
    Credits: Getty Images

    Per avere una bella pelle, Liv Tyler consiglia, dopo aver applicato il fondotinta, di spolverare il viso con un pizzico di cipria o polvere trasparente, vaporizzare acqua termale o di rose, premendo un fazzoletto sul viso per qualche secondo. Viso impeccabile e make up a prova di invisibilità!

/5

Copia le dritte di bellezza delle più belle donne per antonomasia

La bellezza è una cosa seria, va coltivata ed esaltata non solo grazie al carisma, allo charme e all'eleganza che indubbiamente devono accompagnarla, ma anche grazie alla cura della stessa con i cosmetici adatti o ai rimedi naturali amati dalle star.

Marilyn Monroe dormiva nuda con la sua celeberrima goccia di Chanel n.5, Scarlett Johansson utilizza succo di limone e aceto per una pelle perfetta, Angelina Jolie applica dei ciuffetti di ciglia finte per rendere lo sguardo più accattivante: scopri questi e molti altri segreti di bellezza delle donne considerate le più belle al mondo.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te