È l'estate del Brasile 

Il 5 agosto iniziano le Olimpiadi a Rio. E la febbre verde-oro contagia ombretti, smalti e rossetti. Trova il tuo dettaglio carioca

di Marta Bonini

Multicolor, allegria tropical e forti contrasti. Sono le parole d'ordine dello stile carioca che, complici le Olimpiadi in programma dal 5 al 21 agosto, è il protagonista dell'estate 2016 in tutte le sue forme.

Le prove? La maison di moda Louis Vuitton ha scelto proprio il sole caldo e l'energia contagiosa di Rio de Janeiro per presentare settimane fa Collezione Cruise 2017 ispirata ai toni sgargianti della natura. Molte case cosmetiche e di moda hanno lanciato edizioni limitate dedicate al grande evento sportivo.

Nelle palette colori di ombretti e smalti le sfumature più gettonate sono il giallo oro e il verde Amazzonia. Ed è un inno alla bellezza nazionale anche il libro edito da Taschen, Gisele: trecento foto che raccontare i 20 anni di carriera della top delle top, Gisele Bündchen, andato esaurito in un attimo nonostamte il costo, 1.000 euro.

Adesso è disponibile nella vesrione low cost, a 59,99 euro. Vuoi conoscere tutti i segreti del beauty verde-oro? Leggi e sfoglia qui!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/trucco/brasile$$$È l'estate del Brasile
Mi Piace
Tweet