Come applicare le ciglia finte

Credits: Shutterstock
1 7

Si sa, le donne amano sedurre e farsi guardare. E quale migliore modo per sentirsi trendy e glam che sfoggiare uno sguardo seducente e ammaliante?  E ottenerlo in poche mosse oggi è ancora più semplice di quanto crediate. Non vi resta che imparare ad applicare le ciglia finte. Non siete mai state in grado di farlo senza che vi si infilassero negli occhi o che cadessero prima della fine della serata? Non preoccupatevi perché bastano davvero pochi strumenti e la scelta delle ciglia giuste (sì, perché vi sono infiniti modelli, dalle più sobrie, folte e chic a quelle gioiello con piccoli strass o perfino tigrate, dorate e colorate) per uno sguardo da red carpet.

Segui i nostri consigli e regala al tuo make-up quel tocco in più che fa la differenza.

/5

Eccezionale strumento di seduzione, donano allo sguardo intensità e profondità. Disponibili in diversi modelli sono semplicissime da mettere. Scopri i trucchi

Le ciglia finte sono senza dubbio un grande strumento di seduzione. Ne sanno qualcosa celebrity come Jennifer Lopez o Dita Von Tees che riportano in auge gli anni ’40 e ’70 permettendo il ritorno alla ribalta di questi magici ciuffetti.

Grazie alle ciglia finte il tuo sguardo sarà più seducente e profondo. Puoi scegliere quelle a striscia - più semplici da utilizzare perché si applicano in pochissimi minuti -  oppure quelle a ciuffetto - che donano allo sguardo un aspetto molto naturale ma sono più difficili da mettere e quindi non adatte a chi è alle prime armi.

Ma scopri quali sono i passaggi da fare per uno sguardo a prova di... Cupido!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te