Make up: il trucco dell’autunno inverno

  • 1 13

    Dorati e maestosi. Ecco come descrivere i dettagli barocchi e le tendenze sofisticate che hanno sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per la stagione Autunno-Inverno 2015-2016. A questo sfarzo si è ispirata Elizabeth Arden per la sua collezione make up Golden Opulence.

  • 2 13

    Per l’autunno inverno, MIa Make up propone una collezione completa e ricca di novità. La BB Secret Cream MIA, nutre idrata e svolge un’azione lenitiva, preparando la pelle al trucco. Stendine una goccia e massaggia fino al completo assorbimento, garantirà tono e durata al tuo make up. Il Fondotinta Fluido MIA Wearing Me, dalla nuova formula emolliente è adatto a ogni tipo di pelle e regala un finish naturale. Per labbra sensuali, puoi scegliere tra il Rossetto MIA Click Up dalla texture morbida e leggera o il Rossetto MIA Mirrorlips, che ha l’intensità di un rossetto e la luminosità di un gloss. Puoi avere sempre unghie curatissime con gli Smalti Effetto Gel MIA, dal risultato ultra brillante e professionale, ma senza l’utilizzo di lampada. Tra gli accessori che non possono mancare nel tuo beauty case, c’è il Pennello Mia Kabuki, che grazie al manico corto, rende il movimento più versatile.  

  • 3 13

    La donna Dior è un enigma. A seconda dei momenti è giocosa e seduttrice, insolita e leggera, conturbante e avventuriera. La sua bellezza magnetica, indomita, rivela una personalità dalle mille sfaccettature. Non segue dogmi e leggi, detta lei stessa le regole del gioco a seconda dell’umore, delle avventure che vive e dei momenti della giornata. E lo fa attraverso la collezione Cosmopolite!

  • 4 13

    La collezione autunno-inverno 2015-2016 di diego dalla palma milano vede protagonista il Nudo con Castagna, l'Ira Bordo e le Foreste Vergini: è caratterizzata da colori caldi e confortevoli, declinati nei toni dei marroni e dei verdi del sottobosco per un look estremamente raffinato e sensuale adatto a tutte le donne.

  • 5 13

    Per la stagione autunnale Pupa lancia Soft&Wild, la collezione make up pensata per le donne che amano un look romantico con moderni accenti 'aggressive' mescolando i toni delicati del rosa cipria con quelli più audaci del fucsia, dando vita a prodotti trasversali dall'animo delicato e selvaggio allo stesso tempo.

  • 6 13

    Clarins ci insegna come trasformare un look da giorno in uno da sera con un’intera collezione make up! La linea Pretty Day&Night vede protagonisti prodotti occhi e labbra dai toni naturali ma intensi, nuance classiche e intramontabili, che permettono di dar vita a make up modificabili durante l’arco della giornata, per adattarli alle diverse esigenze.

  • 7 13

    Giorgio Armani Beauty presenta una nuova collezione make-up ricca di contrasti, ispirata all’eclissi solare. I colori del sole, accesi e brillanti, si velano dei toni scuri del crepuscolo per un effetto inedito e delicato. Il look Eclipse per l’autunno 2015 vede protagonista il colore e tonalità profonde dalle texture sensoriali che si fondono a contatto con la pelle.

  • 8 13

    Guerlain esplora il territorio inedito della rosa con la collezione Bloom of Rose che fa soffiare un vento di leggerezza e benessere sulla fine delle vacanze. Must have vitaminici e avvolgenti che si prendono cura della pelle offrendo un tocco di brio e naturalezza.

  • 9 13
  • 10 13

    Una stagione dopo l’altra, Lancôme ci rivela quel “je ne sais pas quoi” fra attualità, arte di vivere emozione palpabile, una sorta di filosofia della felicità che ogni donna può far propria e che rende unica la donna parigina. Essere una donna parigina è innanzi tutto uno stato d’animo. E la collezione autunno inverno non poteva che essere ispirata a una parigina come Caroline de Maigret.

  • 11 13

    Atelier Paris e Atelier Stoccolma, sono le due collezioni firmate & Other Stories e ispirate al mood e ai colori della collezione ready-to-wear. Smokey eye eleganti, base fresca e leggera, toni nude di ombretti per riscaldare lo sguardo con pennellate rapide e decise. Mentre le guance si velano di corallo così come le labbra.

  • 12 13

    "Per l'autunno-inverno 2015 ho realizzato una tavolozza di legni invernali dalle nuance delicate e morbide come i caldi marroni combinati ai lucenti beige per un effetto nude dall'ombreggiatura naturale", ha spiegato Dick Page, creatore della collezione firmata Shiseido.

  • 13 13

    Un magico connubio tra i caldi raggi del sole d’estate e le fredde ombre invernali: le tonalità della natura con tutte le loro nuance sono protagoniste della nuova collezione make up Chanel Les Automnales per l’autunno-inverno.

/5

Verde bosco, cioccolato, prugna e melanzana con bagliori metal sono le nuance che colorano i nostri sguardi mentre la bocca sa di vino e la base leggera e impalpabile

Smokey eye rivisitati nei colori del verde bosco, del cioccolato e del prugna, basi leggere e impalpabili, matite e ombretti shimmer a riscaldare lo sguardo nella stagione più fredda, guance che svelano un dolce color albicocca e le labbra che si tingono di corallo oppure delle sfumature del vino come le unghie.

L'autunno inverno si tinge di colori intensi e di proposte per il trucco che si adattano a tutti i gusti, gli incarnati e a tutte le tasche.

Il risultato? Un make up di pura seduzione e fascino con sguardi disegnati e profondi e labbra piene in primo piano così come le nostre mani che devono essere curatissime per un look di grande impatto.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te