Donatella Versace: un'icona controversa 

Foto, immagini, citazioni e consigli beauty per imitare lo stile di un'icona che piace, nonostante i più affermino il contrario

di Alessandra Montelli

Una carrellata di immagini dell'icona controversa per eccellenza. Foto ironiche, proprio come ironica lo è lei, Donatella Versace, un personaggio intelligente, oltre che curioso. Nata a Reggio Calabria il 2 maggio 1955, per 1,65m di altezza, Donatella è una stilista-diva senz'altro da seguire, e non solo nelle cronache mondane o nella moda, ma anche sui social, dove spesso rilascia dichiarazioni interessanti. Perché di perle di saggezza ne ha da vendere.

Vi ricordate l'imitazione di Virginia Raffaele al 66° Festival di Sanremo? Ebbene, un'altra vip avrebbe sporto querela, lei invece aveva approvato la parodia, chiedendole divertita: «Vieni a farmi da controfigura per i miei mille appuntamenti?».

Sulle pagine social ne fanno una caricatura, mostrando i prima e i dopo dei suoi rifacimenti estetici? Lei reclama con una foto sul suo profilo instagram, in cui mostra con nonchalance le labbra a canotto e gli immancabili occhi bistrati di nero carbone.

E intanto il suo profilo Instagram spopola. Sì, perché se la questione "signora del lusso o esponente kitsch" è aperta, sta di fatto che Donatella piace. E molto.
Noi la celebriamo con i suoi scatti più belli dal suo account ufficiale di Instagram e dalle numerose fan page dedicate a lei.

In più, i suoi consigli di bellezza, immagini nostalgiche insieme al compianto fratello Gianni, disegni e bambole varie che l'hanno resa ancora più iconica. Il tutto accompagnato dalle sue citazioni di donna di...mondo. Lei sì che lo ha girato!

Sfoglia la gallery in alto per deliziarti gli occhi o...arricciare il naso, a seconda del tuo gusto, appunto. E soprattutto ti chiediamo: ma a te la Versace piace o no?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/trucco/donatella-versace-instagram-look$$$Donatella Versace: un'icona controversa
Mi Piace
Tweet