Beauty: nel segno del Leone

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Governate dal Sole, le donne leone sono gentili, generose e dotate di gran temperamento. Grazie al fascino che emanano, come se fosse un calore confortevole, attirano a sé molte persone, rapite dalla loro energia.
    Sono infatti donne carismatiche e forti, che amano essere al centro dell'attenzione e agire da leader.

    Arancio oro sono i colori più adatti ad esprimere la forza di questo segno zodiacale che non a caso sceglie il re del regno animale, il leone. Scorri la gallery per scoprire i prodotti cosmetici più adatti.  

  • 2 7
    Credits: Getty - Collistar

    Jennifer Lawrence - 15 agosto 1990

    Il pianeta che governa il segno zodiacale del Leone è il Sole, ovvero la "stella reale" del sistema solare, attorno alla quale gravitano tutti i corpi celesti. È il Sole che diffonde la luce in tutto il sistema planetario, e che rappresenta la prima fonte di ogni energia.
    Per esprimere al meglio la luminosità della donna leone e la sua forza caratteriale, quale colore migliore di un brillante colore oro? Proprio come l'ombretto sfoggiato dalla solare leoncina Jennifer Lawrence. Per ricreare il look dorato sugli occhi, prova il matitone Twist Ombretto di Collistar: ha una texture cremosa e polverosa insieme. L’ombretto si fonde sulle palpebre, depositando un velo di colore perfettamente aderente e luminosissimo che si sfuma con facilità. Colore: oro ovviamente!

  • 3 7
    Credits: Getty - Clinique

    Sandra Bullock - 26 luglio 1964

    L'elemento di base del segno del Leone è il fuoco, che gli conferisce energia e calore. Pare che le leoncine non solo siano instancabili, ma siano anche capaci di contagiare entusiasmo e forza. Possiedono infatti notevoli doti di leadership che esercitano con determinazione ed empatia.
    Il colore che esprime bene tutte queste caratteristiche è l'arancio, proprio come la nuance del rossetto della leoncina Sandra Bullock. Per ricreare il look vitaminico sulle labbra, prova Lip Pop Colour Primer, il nuovo rossetto di Clinique, dalla formula ricca ma incredibilmente leggera che fonde colori intensi con un primer idratante. Texture morbidissima e setosa per un risultato vellutato.

  • 4 7
    Credits: Getty - Nars

    Jennifer Lopez - 24 luglio 1969

    Splendono le donne leoncine e vogliono essere ammirate per la loro unicità. In effetti, è difficile resistere al loro fascino magnetico. Per assecondare questo loro legittimo desiderio, niente di meglio che cospargere la pelle di un velo luminoso, propio come la leoncina Jennifer Lopez. Prova l'illuminante per viso e corpo, NARS (esclusiva Sephora): è un fluido leggero, trasparente e scintillante. Dona alla pelle freschezza e luminosità.

    Se applicato da solo, permette di valorizzare alcune zone del viso come gli zigomi, le labbra, l'arcata sopraccigliare e le palpebre. Può anche essere usato in abbinamento con il fondotinta per un effetto luminoso globale.

  • 5 7
    Credits: Getty - Diego Dalla Palma

    Kasia Smutniak - 13 agosto 1979

    Le nate sotto il segno del Leone sono orgogliose e molto dignitose: giammai farsi vedere disordinate! Preferirebbero uscire con il burka piuttosto che mostrare i segni di fatica. Per levigare la pelle e nascondere i difetti, applica il lisciante ottico correttivo di Diego Dalla Palma. È un trattamento correttore dall’effetto ottico immediato che aiuta  a nascondere i segni di una pelle affaticata.

    Ha una triplice azione perfezionatrice: crea sulla pelle un leggero e vellutato film ad effetto ottico che maschera all’istante i difetti; in superficie leviga la pelle e restringe i pori; in profondità contrasta la formazione di macchie e rughe.

    Giorno dopo giorno, affina e uniforma, per una pelle che diventa sempre più bella, perfetta. Non unge, adatto a tutti i tipi di pelle, dalle più giovani alle più mature.

     

     

  • 6 7
    Credits: Getty - Creattiva

    Halle Berry - 14 agosto 1966

    Proprio come la criniera del re della foresta, le nate sotto il segno del Leone hanno spesso una chioma leonina da...domare. In chiaro mood estivo, prova la novità per lo styling, lanciata dai Laboratori Creattiva Professional: App Summer Chic è uno spray salino texturizzante, dall’azione protettiva, ideale per donare a tutti i tipi di  capelli  un “beach look” estremamente fresco e seducente. I capelli appaiono morbidi e definiti in modo naturale,  idratati, luminosi  e deliziosamente profumati. L'effetto è simile a quello dei capelli asciugati naturalmente al sole dopo un tuffo in mare dona.

    I capelli naturalmente mossi diventano più ondulati; quelli lisci invece diventano più luminosi.

  • 7 7
    Credits: Getty - Deborah Milano

    Charlize Theron - 7 agosto 1975

    Ambiziosa e temeraria, la donna Leone ama farsi notare in mezzo alla mischia. Perché non osare quindi un trucco colorato estivo? Prova il nuovo eyeliner liquido in gel di Deborah Milano: rilascia una texture effetto vinile dal colore intenso e vibrante. Colore? Meglio un verde, al posto del solito nero.

/5

I trucchi e i cosmetici adatti a far risplendere la donna Leone: solare, energica, forte e tanto altro

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te