Trucco e capelli: gli errori beauty delle star

  • 1 10
    Credits: YouTube

    Parliamoci chiaro: Drew Barrymore è una splendida 40enne, in perfetta forma dopo due figlie e anni di sregolatezze e ci stupisce vederla con questo make up da notte di Halloween ad un evento mondano. La bella attrice e regista californiana, produttrice del brand Flower Beauty Makeup & Cosmetics, questa volta ha toppato: passi per quel rossetto un po' sbavato; non diciamo nulla neanche sul blush non propriamente sfumato; ma quello smokey eye giallo canarino proprio non si può guardare!

  • 2 10
    Credits: YouTube

    Sharon Stone ci ha sempre abituati al meglio: non sbaglia mai un colpo in fatto di look, che si tratti di hair style oppure di make up. Ma questo semi-raccolto che sembra quasi un richiamo ai tanto amati anni 80 sembra essere uscito proprio male. E che dire del rossetto color Tweety?  

  • 3 10
    Credits: YouTube

    La regina delle commedie romantiche, da poco passata a ruoli più impegnativi, Reese Witherspoon, è da sempre conosciuta per la sua aria acqua e sapone e la sua freschezza: non ha mai fatto mistero della sua avversione verso la chirurgia, ma questa volta, forse per sottolineare le labbra, ha un tantino esagerato con trucco e matita mattone.

  • 4 10
    Credits: YouTube

    La modella somala Iman (Mohamed Abdulmajid), conosciuta più per essere la moglie di David Bowie che per le sue performance in passerella, osa un make up un tantino eccessivo, anche per una bellezza del suo calibro. I migliori make up artist ci insegnano che con uno smokey eye importante, il resto del viso deve essere nude: un consiglio davvero prezioso che tutte dovrebbero seguire...

  • 5 10
    Credits: YouTube

    Che fine ha fatto la bomba sexy Scarlett Johansson che sconvolge i sensi all'universo maschile (e qualche volta anche a quello femminile) ad ogni sua apparizione pubblica? Il taglio di capelli alla Duran Duran degli esordi non le dona giustizia e cancella ogni traccia di femminilità in lei...

  • 6 10
    Credits: YouTube

    Abbiamo detto moltissime volte che se si decide di evidenziare lo sguardo con un importante (e soprattutto colorato) smokey eye, si deve evitare di sottolineare anche le labbra con colori decisi e vitaminici. Ma questo è ancora niente se paragonato alla tinta color pannocchia scelta per l'occasione dalla (quasi sempre) bella Katy Perry!

  • 7 10
    Credits: YouTube

    Miley Cyrus, all'anagrafe Destiny Hope Cyrus, cantautrice statunitense diventata famosa grazie al ruolo di Hannah Montana nella serie di Disney Channel, negli ultimi anni ci ha abituati ad atteggiamenti e stili scioccanti. La sobrietà non fa per lei, ma a volte ci si dimentica proprio del buon gusto e il riccio in testa ne è una prova...

  • 8 10
    Credits: YouTube

    Ebbene sì, anche la bella, sempre elegante, e perfetta Victoria Adam (in Beckham) ha un passato non proprio glorioso. E non stiamo parlando degli esordi, all'inizio degli anni Novanta, del suo ruolo di Posh Spice nel gruppo inglese delle Spice Girls, ma dei suoi scivoloni in fatto di make up: solo negli ultimi anni che la vedono protagonista come stilista del gota internazionale ha imparato che less is more. Finalmente niente più labbra contornate e accentuate da matite mattone su labbra nude.

  • 9 10
    Credits: YouTube

    Taylor Michel Momsen è una cantante, attrice e modella statunitense ma è conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Jenny Humphrey nella serie tv Gossip Girl. Nella vita, con il suo gruppo The Pretty Reckless, così come sullo schermo, ama lo stile dark e gotico e apprezziamo la scelta di sottolineare solo lo sguardo, ma non avrà esagerato con questo smokey wet eye?  

  • 10 10
    Credits: YouTube

    Una latina come Jennifer Lopez dovrebbe puntare su colori caldi e cangianti come i bronzi, i pesca, le tonalità dell'albicocca e non sull'azzurro o le tonalità del mare e del cielo: in questo caso possiamo accettare il pendant con i gioielli turchesi. Ma le labbra 'tinte' con quello che sembra il classico burrocacao protettivo da alta montagna no!

/5

Prendiamo sempre a modello le celebrities per make up o hairstyle, ma anche loro, a volte, fanno sbagli madornali. Ecco gli scivoloni più eclatanti

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te