Metti l’eyeliner in base alla tua personalità

  • 1 8
    Credits: Mondadori Photo

    Da gatta, classico, con la virgola, spesso...tanti sono i modi di applicare l'eyeliner, tutti elementi che indicano qualcosa del carattere di una donna. Divertiti a scoprire cosa vuoi comunicare con la riga più precisa per antonomasia.

  • 2 8
    Credits: Mondadori Photo

    EYELINER CLASSICO
    Ti piace sottolineare gli occhi senza...dare nell'occhio. Ciò dimostra un temperamento tranquillo che trasmette calore a tutte le persone con cui entri in contatto. Ami le comodità e hai una tendenza a tenere tutto sotto controllo, ma poco male se i benefici superano le eventuali ossessioni.

  • 3 8
    Credits: Mondadori Photo

    EYELINER DOPPIO FLICK

    Ami farti notare anche con il trucco. La tua personalità è forte e la tua presenza si impone (in senso positivo) sugli altri. Le persone tendono infatti a volerti ascoltare. Il trucco con doppio flick, piuttosto difficile da realizzare, indica che sei una persona che ama la perfezione e che desidera comunicarlo agli altri.

  • 4 8
    Credits: Mondadori Photo

    EYELINER COLORATO
    Sei una persona vivace che sta bene con se stessa: ami chi sei e quello che sei diventata. A volte vorresti solo abbracciarti e dirti: “sai una cosa? Hai fatto un ottimo lavoro”. Hai anche un sacco di amici, le persone sono attratte e amano la tua energia. Come trucco ami il colore: fa risaltare gli occhi, il che è fantastico quando devi creare un contatto visivo.

  • 5 8
    Credits: Mondadori Photo

    EYELINER CON ALETTA

    Il tuo modo di truccarti indica una personalità romantica che ama sognare e trasportare la mente in una dimensione altra dalla realtà in cui vivi. Per te la quotidianità ha bisogno di immaginazione per essere tollerata. Ecco che a volte hai un'aria un po' trasognata che sembra fuggire dalle responsabilità, ma è solo apparenza. In realtà, è proprio questo desiderio di sognare a farti restare ancorata alla realtà!

  • 6 8
    Credits: Mondadori Photo

    EYELINER APPENA ACCENNATO
    Hai un temperamento riservato che ti porta a dire e non dire tutto di te. Scegli accuratamente le persone con cui confidarti e quelle con cui trascorrere gli aspetti più importanti della tua vita. Le persone sono leggermente intimidite da te perché, che tu lo sappia o no, emani quelle vibrazioni positive che fanno in modo che le persone vogliano essere come te.

  • 7 8
    Credits: Mondadori Photo

    EYELINER DA GATTA

    È il trucco seduttivo per eccellenza, anche solo per gioco. Ami mostrare di te quel lato misterioso che può confondere senza dire veramente chi sei. Fa parte del tuo fascino e della tua abilità di giocare con le tue "diverse" personalità. E se in realtà fossi solo una gattina che desidera essere coccolata?

  • 8 8
    Credits: Mondadori Photo

    EYELINER SPESSO

    Una riga spessa di eyeliner potrebbe indicare una personalità paradossalmente timida: nascondere l'occhio dietro una pesante coltre nera è un modo per far vedere solo un lato di se stesse. Probabilmente Hai avuto il cuore spezzato perché l'hai aperto troppo a chi non lo meritava quindi ora controllate bene che il vostro cuore sia pronto prima di darlo a qualcun altro.

/5

Lo sapevi che il modo in cui applichi l'eyeliner dice molto di te? Leggi la gallery per conoscere meglio te stessa

Le nostre preferenze in fatto di trucco non sono solo una scelta puramente estetica, ma possono raccontare molto del nostro carattere. In base a come stendiamo l’eye-liner infatti possiamo scoprire qualcosina in più sulla nostra personalità! Gli occhi in effetti sono chiamati “lo specchio dell’anima” e come decidiamo di incorniciarli è una scelta che rappresenta il nostro modo di esprimerci.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te