Il make up dei più bei 10 film d’amore

Credits: Youtube
1 10

Nel remake del celebre film romantico Sabrina, una dolce e affascinante quanto ingenua Julia Ormon si trasforma da brutto anatroccolo in cigno meraviglioso per conquistare il suo Linus Larrabee (Harrison Ford). E forse ci riesce grazie anche al rossetto rosso che sfoggia di ritorno da Parigi.

Per labbra seducenti  Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres di Yves Saint Laurent.

/5

I film romantici con grandi storie d'amore fanno da sempre sognare di essere noi le protagoniste. Così come il make up delle star

Ci sono make up e film che hanno segnato la storia del cinema: scene e trucchi riconoscibili a colpo d’occhio. Vi ricordate la pelle perfetta di porcellana di Miss Rossella in Via col Vento? Oppure le labbra rosse di Julia Ormond nel remake del celebre film Sabrina, le gote appena accennate di Kate Winslet agli esordi nel colossal Titanic.

Non vogliamo dire che smalti, rossetti, ombretti, mascara e eyeliner hanno determinato il successo di un film. Ma, senza ombra di dubbio, hanno contribuito a rendere la protagonista una vera star!

Sfogliate la gallery insieme a noi per scoprire i 10 beauty look più belli delle dive protagoniste di film romantici e provate anche voi a replicateli con i prodotti che abbiamo selezionato.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te