• Home -
  • Bellezza-
  • Trucco-
  • I risultati del concorso Tailor your Lipstick di Deborah Milano

I risultati del concorso Tailor your Lipstick di Deborah Milano 

Il sogno di tutte noi è diventato realtà. Da Deborah Milano arriva il primo guardaroba di colori da indossare sulle labbra: MilanoRed. Questo nuovo rossetto è così intenso e brillante perché la sua texture, ad alta concentrazione di pigmenti, contiene polvere di rubino e crea sulle labbra un finish luminoso. Per farcelo conoscere Deborah Milano l’ha lanciato su DonnaModerna.com con una coinvolgente iniziativa: il concorso Tailor your Lipstick. Hai partecipato anche tu? Ecco com’è andata.

di DonnaModerna.com consiglia  - 29 Dicembre 2011
 

Si è chiuso il concorso con cui Deborah Milano ha presentato alle lettrici di DonnaModerna.com il nuovo rossetto MilanoRed, ispirato e dedicato a Milano, la capitale della moda italiana. Durante la prima fase del concorso, “Tailor your Lipstick - Indossa il tuo rossetto”, 200 di voi hanno vinto e provato il nuovo rossetto dandoci poi il loro parere attraverso un questionario valutativo. Risultato? MilanoRed promosso a pieni voti, le risposte alle domande hanno espresso un gradimento eccezionale!

Le sue proprietà idratanti sono state giudicate buone o ottime dal 99% di chi l’ha provato, la sua coprenza dal 98% e le sue caratteristiche di luminosità del colore dal 92%.

Arricchito con un agente “filler” a base di acido ialuronico, MilanoRed di Deborah Milano lascia le labbra morbide e “rimpolpate” e il 98% ha ritenuto importante la presenza di questo attivo. Pareri molto positivi anche per la confezione, apprezzata dall’85% di voi.

Ma nel questionario è stata data anche la possibilità di esprimere liberamente il proprio parere su MilanoRed, Monica C. di Pavia, dopo la prova dice d’aver sentito “realmente le labbra più idratate e morbide e il rossetto non si secca”, per Karim C. di Milano la presenza dell’acido ialuronico è stata determinante in quanto “la tendenza del rossetto è quella di seccare e segnare le labbra; con l'acido ialuronico è meno probabile, in quanto consente di ottenere labbra morbide per ore”. Lucia G. di Rimini ha apprezzato MilanoRed “proprio per il suo effetto idratante e rimpolpante; per chi, come me, soprattutto nella stagione invernale, soffre di labbra screpolate, è importante avere un rossetto che contribuisce a nascondere certe imperfezioni”.

Ma come anticipato non finiva qui! La seconda fase del concorso, “Tailor your Lipstick - Crea il tuo colore vi ha visto in gara per progettare una nuova nuance, scegliendo il vostro colore preferito e ideando un nome e una descrizione. Sono arrivati migliaia di progetti e, tra tutti, una giuria di qualità formata dal reparto Comunicazione di Deborah Milano e dalla redazione di DonnaModerna.com ha decretato il vincitore.

Il progetto che ha catturato l’attenzione delle giurate è stato Red Tie, scelto per la tonalità e per il legame alla moda espresso sia dal nome che dalla descrizione. La sua autrice ha vinto proprio il rossetto progettato in un’esclusiva limited edition.

E tu, hai già provato MilanoRed?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/trucco/i-risultati-del-concorso-tailor-your-lipstick-di-deborah-milano$$$I risultati del concorso Tailor your Lipstick di Deborah Milano
Mi Piace
Tweet