10 Make up Artist da seguire su Instagram

  • 1 11
    Credits: @lisaeldrigemakeup, @nikkietutorials, mrdanielmakeup, @chloemorello su Instagram

    Ti piacciono i make up tutorials? Ecco i 10 profili Instagram di Make up Artist consigliati da cui prendere ispirazione! Volta pagina e scoprili tutti!

  • 2 11
    Credits: @lisaeldrigemakeup su Instagram

    Iniziamo subito da @lisaeldrigemakeup: Make up Artist delle star di fama internazionale, è diventata da poco direttore creativo di Lancôme dopo essere stata per anni una Youtuber!

  • 3 11
    Credits: @nikkietutorials su Intagram

    @nikkietutorials è una truccatrice e Youtuber dai Paesi Bassi, il cui profilo Instagram è adatto a te se adori i trucchi decisamente poco "acqua e sapone", ben strutturati, scenografici e super d'effetto.

  • 4 11
    Credits: @patmcgrathreal su Instagram

    Pat McGrath è una truccatrice britannica tra le più famose, ha collaborato con brand del calibro di Gucci e Dolce&Gabbana e su Instagram condivide ispirazioni e i suoi lavori migliori.

  • 5 11
    Credits: @beautyisboring_  su Instagram

    Robin Black è una bravissima Make up Artist e blogger (il suo sito si chiama ironicamente beautyisboring.com) e sul suo profilo Instagram condivide anche gli schizzi d'ispirazione per i suoi particolarissimi lavori. Da seguire!

  • 6 11
    Credits: @mrdanielmakeup su Instagram

    Daniele Lorusso è un bravissimo truccatore tutto italiano, Direttore Artistico di Nabla Cosmetics, un brand che sta prendendo sempre più piede in Italia. Molto utili gli scatti sul suo profilo Instagram dove troverete bellissimi make up super portabili.

  • 7 11
    Credits: @mypaleskinblog su Intagram

    Em Ford è una blogger e youtuber londinese, i suoi tutorial sono incentrati, come da nome, sulle pelli chiare.

  • 8 11
    Credits: @farahdhukai su Instagram

    Passando, invece, alle pelli scure, quello di Farah Dhukai è un profilo Instagram da non perdere se ti piacciono i look arabeggianti!

  • 9 11
    Credits: @makeupbymario su Instagram

    Il suo nome ti farà venire in mente solo una parola: Kardashian. Mario Dedivanovic è il MUA ufficiale della famiglia ed è l'artefice dei make up più copiati degli ultimi tempi, tra cui gli smokey eyes e look viso di Kim.

  • 10 11
    Credits: @chloemorello su Instagram

    Chloe Morello è una bellissima Youtuber australiana che posta make up tutorials super trendy e aggiornatissimi.

  • 11 11
    Credits: @nicoletanneberg su Instagram

    Anch'essa youtuber, ma decisamente più seguita sul profilo Instagram grazie agli intuitivi Make up tutorial per pelli olivastre! Segui il profilo di Nicole Tanneberg.

/5

Scopri i migliori Make up Artist che realizzano tutorial su Instagram da cui prendere spunto!

Ti piace seguire i make up tutorials, ma non hai molto tempo e li preferiresti super intuitivi, facili e veloci? Non ti resta altro, quindi, che seguire i profili Instagram dei 10 Make up Artist consigliati.

Sapevi che il truccatore di Kim Kardashian ha un profilo Instagram? Corri subito a seguirlo per fare tuoi tutti i tips&tricks utilizzati dall'artista sulla star più copiata degli ultimi tempi. Non manca un italiano in classifica come Daniele Lorusso, Direttore Artistico del brand Nabla Cosmetics e youtubers famosissime come Chloe Morello, Nikkie Tutorials e Lisa Eldridge, MUA di fama internazionale delle star.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te