Keira Knightley alla sfilata Chanel con un nuovo look 

Testimonial della fragranza Coco Mademoiselle, Keira Knightley era presente alla sfilata parigina di Chanel Haute Couture con un total look dal sapore retrò, firmato Karl Lagerfeld. Assolutamente cool.

 - 03 Febbraio 2009

«Keira è una bellezza classica, e per l'occasione indossava un top nero Chanel e una gonna in tweed con profili a contrasto» dice il make up artist Kay Montano. «Ho optato, quindi, per un maquillage naturale in contrasto con il suo fascino. Keira, inoltre, ha una frangia estremamente cool alla Jane Birkin che valorizza il suo sguardo. Per questo ho deciso di focalizzarmi sul maquillage occhi».

 

BEAUTY TIP - Kay Montano propone un maquillage luminoso utilizzando il fondotinta Vitalumiere Clair e la Poudre Universelle Compact Beige. Per enfatizzare lo sguardo, Les 4 Ombres Mystic Eyes sfumato con Le Crayon Yeux Brun. Il maquillage occhi viene completato da eyeliner Ecriture de Chanel Noir e Mascara Exceptionnel de Chanel Noir. Per donare luminosità all'incarnato Joues Contraste Fandango. Per il maquillage labbra, la palette in crema Levres Signees de Chanel.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/trucco/keira-knightley-alla-sfilata-chanel-con-un-nuovo-look2$$$Keira Knightley alla sfilata Chanel con un nuovo look
Mi Piace
Tweet