Vuoi anche tu le labbra di Kylie Jenner? 

Carnose, turgide ma senza l'aiuto della chirurgia estetica. Ecco qualche trucco che farà guadagnare qualche millimetro alla tua bocca. Segreti rubati alla piccola del clan Kardashian.

di Alessia Sironi

Continua inesorabile la trasformazione di Kylie Jenner (nella sorella maggiore Kim) e, i sospetti ritocchini alle labbra della più piccola del clan Kardashian, appena 17enne, sembrano cosa ormai confermata. E così, il ‘mistero di Kylie Jenner’, e della bocca super voluminose e turgida è diventato un vero e proprio trend: passata nel dimenticatoio la desideratissima bocca di Angelina Jolie (forse anche perché la sua magrezza è a dir poco impressionante!) ora sempre più ragazzine vorrebbero imitare l’innaturale volume di quella della sorellina di Kim. Ma siamo proprio sicure che quel tipo di labbra sia adatto a tutti i volti?

Intanto vi spieghiamo qualche 'trucco' per ottenere una bocca a prova di Kylie senza però l'utilizzo del filler. Le labbra per essere sempre morbide devono essere curate:utilizza quotidianamente, più volte al giorno una formula emolliente che le apporti anche il giusto tasso di idratazione e regalati, una volta alla settimana uno scrub (in circolazione esistono diverse texture dedicate proprio alla bocca).

Per quanto riguarda il make up delle tue labbra devi sapere che alcuni colori piuttosto che altri aiutano l'effetto ottico dell'ingrandimento: è a Kylie Jenner che dobbiamo i trend più in voga negli ultimi mesi, primo fra tutti proprio il ritorno del rossetto mattone che pensavamo tramontato definitivamente con la fine degli anni Novanta. Disegna il contorno delle labbra con questa tonalità avendo l'accortezza di distanziare la riga dal bordo esterno della bocca e poi, con l'utilizzo di un pennellino piatto, riempi di colore le labbra e il gioco è fatto.

 

Sfoglia la gallery e scopri come truccare le tue labbra e trasformare la tua bocca in un dettaglio sensuale come quella di Kylie Jenner.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/trucco/kylie-jenner-labbra-bocca$$$Vuoi anche tu le labbra di Kylie Jenner?
Mi Piace
Tweet