Trend rossetti: è l'era del greige 

Molto amato da Kylie Jenner, si ottiene mescolando il beige con il grigio. Fa parte della categoria dei "nude", ma l'effetto ricorda più da vicino il malva

di Alessandra Montelli

Quando si parla di labbra & rossetti, c'è spesso lo zampino di Kylie Jenner, influencer indiscussa di tendenze make up labbra. Il suo colore preferito pare essere il greige, un'interessante unione di beige + grigio. Eccola quindi dettare legge su tutto il pianeta a colpi di selfie con bocca a papera dal suo profilo Instagram privato.
La categoria di appartenenza sarebbe la cromia dei nude, in tutte le sue nuance, ma il colore più vicino al greige è il malva. Sta bene sia alle bionde che alle castane, dona meravigliosamente alle more. La carnagione con cui il rossetto greige si accorda meglio è quella medio-scura: le pallide potrebbero sembrare ancora più smorte, a meno che non intensifichino il trucco degli occhi con smokey eyes d'effetto.

Un suggerimento per trovare il proprio? Provare 3 tonalità di greige sulle labbra, scattarsi 3 selfie alla luce naturale e scegliere quello con cui ci si vede meglio. Proprio come fanno le star delle prossime pagine.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/trucco/labbra-greige-trend-colore$$$Trend rossetti: è l'era del greige
Mi Piace
Tweet