Trend rossetti: è l’era del greige

  • 1 11
    Credits: Getty

    Le sorelle Jenner, perfette "testimonial" della nuance di rossetto che sta spopolando sui social. In realtà, la trend setter del greige è la minore Kylie, a sinistra. Ma Kendall e la sorellastra Kim non sono da meno nello sfoggiare le tonalità di un colore che sta prendendo il posto del vecchio nude.

  • 2 11
    Credits: Instagram - Urban Decay

    Nella foto Kylie Jenner in un selfie postato sul suo profilo Instagram dove mostra alle sue migliaia di follower come truccarsi le labbra per farle sembrare più grandi.

    Per riprodurre il suo look prova il nuovo rossetto di Urban Decay, Urban Vice Lipstick
    Il colore è il 1993 e riproduce fedelmente quello indossato da Kylie.

     

  • 3 11
    Credits: Instagram - Maybelline

    Gigi Hadid indossa una versione di greige tendente al beige.
    Per riprodurre il suo look prova il rossetto Color Sensational di Maybelline  

    Rossetto idratante colore intenso. Texture scorrevole, colore pieno sulle labbra. Il colore più intenso e pigmentato scivola nei nettari di miele più preziosi, per labbra idratate, morbide, sensazionali.

  • 4 11
    Credits: Instagram - Kiko

    Ed ecco di nuovo Kylie Jenner, la testimonial principale del trend labbra greige.

    Per copiare il suo look prova il nuovo rossetto di Kiko, Velvet Passion Matte Lipstick

    La texture, cremosa e ultra fondente, regala alle labbra un effetto opaco intenso. L’estrema sensorialità esalta l’esperienza della stesura e la successiva sensazione di comfort.

    L’applicazione è ultra scorrevole, il rilascio del colore immediato. La tenuta del rossetto è a lunga durata.

     

  • 5 11
    Credits: Getty - Estee Lauder

    Nella rassegna delle celeb che sfoggiano il greige non manca neppure Kendall, la sorella maggiore di Kylie.
    Nella foto, Pure Color Envy Sculpting Lipstick di Estee Lauder
    L'unico rossetto che scolpisce le tue labbra. Innovativa formula che esalta, satura e idrata le labbra lasciandole piene e sensuali. Colore ricco che disegna, riempie e scolpisce. Finish Satinato, copertura totale, mantiene le labbra idratate per 6 ore.

  • 6 11
    Credits: Instagram - Urban Decay

    La cantante statunitense Zendaya è nota per i suoi make up strabilianti.
    Occhi bistrati in uno smokey bronzo e rossetto in tinta. Per copiare il suo look, prova la tonalità Insanity del nuovo rossetto di Urban Decay, Urban Vice Lipstick.
    Finish cremoso e ultra-pigmentato per un rossetto che dura inalterato 8 ore.

  • 7 11
    Credits: Getty - Yves Saint Laurent

    Fedele al rosso, ogni tanto Cara Delevingne si diletta nel cambiare cromia di rossetto, come in questo caso che calca il Red Carpet dei Golden Globe.
    Indossa il rossetto Rouge Pur Couture di Yves Saint Laurent (di cui è testimonial)
    Rouge Pur Couture comprende una gamma di tonalità uniche direttamente ispirate ai colori caratteristici di Yves Saint Laurent: il Rosso, il Fucsia e l'Arancione. Nate da un'alchimia fra questi tre colori puri e tre diversi gradi di luminosità della pelle (chiara, opaca e scura), le nuance inedite di Rouge Pur Couture rivelano sottilmente la personalità di ogni donna.

  • 8 11
    Credits: Clinique - Instagram

    Altra celeb aficionada del trend labbra greige è Kim Kardashian. Per copiare il suo look prova Long Last Lipstick Soft Matte di Clinique. È un rossetto che garantisce un colore pieno dall'effetto opaco.

    La sua formulazione a lunga tenuta, regala perfezione e durata per molte ore, il colore si mantiene inalterato, come appena applicato.

  • 9 11
    Credits: Urban Decay - Mondadori Photo

    Ispirazione greige anche dalle sfilate, nella foto uno scatto del backstage di Zurahid Murad. Un look che si riproduce con Per copiare il suo look, prova la tonalità Liar del nuovo rossetto di Urban Decay, Urban Vice Lipstick.
    Finish cremoso e ultra-pigmentato per un rossetto che dura inalterato 8 ore.

  • 10 11
    Credits: Dior - Bella Hadid

    Bella Hadid, sorella minore di Gigi e nuova testimonial di Dior in uno scatto privato postato sul suo profilo Instagram.
    Il rossetto è Rouge Dior: la sua formula è arricchita di criste marine, leviga e rimodella le labbra, sublimando così l’espressione di ogni sfumatura.

     

  • 11 11
    Credits: Instagram - Shiseido

    Termina la nostra rassegna dei rossetti color greige un selfie postato sul suo profilo privato di Instagram.
    Copia il suo look con il rossetto Veiled Rouge Lipstick di Shiseido. È un rossetto che veste le labbra con una luminosità leggera e naturale.
    Il finish è naturale, lucente, delicato; colore no-transfer a lunga durata.

/5

Molto amato da Kylie Jenner, si ottiene mescolando il beige con il grigio. Fa parte della categoria dei "nude", ma l'effetto ricorda più da vicino il malva

Quando si parla di labbra & rossetti, c'è spesso lo zampino di Kylie Jenner, influencer indiscussa di tendenze make up labbra. Il suo colore preferito pare essere il greige, un'interessante unione di beige + grigio. Eccola quindi dettare legge su tutto il pianeta a colpi di selfie con bocca a papera dal suo profilo Instagram privato.
La categoria di appartenenza sarebbe la cromia dei nude, in tutte le sue nuance, ma il colore più vicino al greige è il malva. Sta bene sia alle bionde che alle castane, dona meravigliosamente alle more. La carnagione con cui il rossetto greige si accorda meglio è quella medio-scura: le pallide potrebbero sembrare ancora più smorte, a meno che non intensifichino il trucco degli occhi con smokey eyes d'effetto.

Un suggerimento per trovare il proprio? Provare 3 tonalità di greige sulle labbra, scattarsi 3 selfie alla luce naturale e scegliere quello con cui ci si vede meglio. Proprio come fanno le star delle prossime pagine.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te