Un tocco di lavanda

  • 1 13

    SU LABBRA, OCCHI E UNGHIE

    La Petite Robe Noire La Base Protectrice Longue Tenue di Guerlain (22,90 euro) è anti-giallo.  

    Artist Rouge Violet C503 di Make Up For Ever (23,50 euro) permette un’applicazione precisa e un risultato duraturo.  

    È perlato e contiene estratto di riso, il nuovo Ombretto Colore Vegetale Lavanda di Yves Rocher (9,95 euro).  

    Defence Color Khol&Kajal Violet di BioNike (12,95 euro, in farmacia) è ideale per chi porta lenti a contatto.

  • 2 13
    Credits: Mondadori Photo

    Da sinistra a destra in senso orario:

    Nail color Wildshine di Wet n Wild, sfilata Chloe, matita Color correcting stick di Smashbox, Masque Multi-Régénérant di Clarins (70 euro).

  • 3 13
    Credits: Mondadori Photo

    Da sinistra, in senso orario:

    L’essenza del fiore di lillà non può essere estratta: Lilac Love di Amouage (340 euro) la ricrea in modo armonioso mixando note di gelsomino, rosa, gardenia, iris, cacao e vaniglia. Sfilata Holly Fulton, Sketch Marker Deep di Too Faced (19,90 euro), Gel Couture Dress Call di Essie (12,50 euro).

  • 4 13
    Credits: Mondadori Photo

    Da sinistra, a destra in senso orario:

    È perlato e contiene estratto di riso, il nuovo Ombretto Colore Vegetale Lavanda di Yves Rocher (9,95 euro), Defence Color Khol&Kajal Violet di BioNike (12,95 euro, in farmacia) è ideale per chi porta lenti a contatto. Lilla sugli occhi sulla passerella di Milly. Photo Finish Foundation Primer di Smashbox, pennello Neo Noir Contour Duo Brush di Kiko (12,90 euro).

  • 5 13
    Credits: Dior Campaign

    Da sinistra a destra, in senso orario.

    Gel effect 86 Pacif Sky di Deborah Milano (6,99 euro). Un'immagine di Campagna Dior, Artist Rouge Violet C503 di Make Up For Ever (23,50 euro) permette un’applicazione precisa e un risultato duraturo. Couture Palette Collector  Mon Paris di Yves Saint Laurent (69 euro).

  • 6 13
    Credits: Mondadori Photo

    Da sinistra a destra, in senso orario.

    Vice Lipstick Cream Twitch di Urban Decay (18,50 euro). Dalla passerella di Holly Fulton, mascara V For Volume di Sephora (7,90 euro), Conditioner Love di Davines, La Petite Robe Noire La Base Protectrice Longue Tenue di Guerlain. (22,90 euro) è anti-giallo.

  • 7 13
    Credits: Mondadori Photo

    NEL GUARDAROBA

    Tenue ed elegante, Lavender di Pantone è il colore che quest’autunno piace agli stilisti. Capace di regalare un tocco femminile e raffinato a qualsiasi look, puoi indossarlo dalla testa ai piedi: perfetto un tailleur maschile e over come quello visto in passerella da Trussardi (e disponibile da Cos) o l’abbinamento bon ton di Michael Kors, con gonna, pull e cappottino tono su tono. Se il color-block non ti piace, smorzalo con un accessorio bianco o argento o con un paio di pantaloni blu oltremare in velluto, sarai scicchissima.

    Da sinistra a destra, in senso orario: Sfilata Trussardi, cappotto e pantaloni Cos, ballerine Diane Von Furstenberg, occhiali Saraghina.

  • 8 13
    Credits: Mondadori Photo

    Da sinistra a destra. Pizzo e trasparenze sulla passerella di Elie Saab. Da sinistra a destra: anello Pandora, collana e orecchini Swarovski.

  • 9 13
    Credits: Mondadori Photo

    Da sinistra a destra.

    Sfilata Trussardi, zainetto Borgenni, cappello Marzi Firenze, anfibi Modello 1460 Princess di Dr. Martens.

  • 10 13
    Credits: Mondadori Photo

    Da sinistra a destra. Total look per Kenzo, scarpe nella stessa nuance delle calze per Anna Sui, Michael Kors punta sul color glicine.

  • 11 13
    Credits: Mondadori Photo

    Borsa con rouches di Nina Ricci, Sandalo 'Picasso' di Giannico.

  • 12 13
    Credits: Mondadori Photo

    Da sinistra a destra, Michael Kors, Miu Miu, Lanvin e ancora Miu Miu.

  • 13 13
    Credits: Mondadori Photo

    Da sinistra in senso orario.

    La passerella di Roberto Cavalli, sciarpa Etro, borsa Borgenni, trinchetto Giannico.

/5

Sorprendente, sensuale e femminile. È il colore più trendy del momento. Perché accende una nota luminosa nel grigiore autunnale. Per farlo tuo, segui i nostri consigli

Femminile, magnetico e inedito, il color lavanda adesso va forte, anche nel trucco. È una tinta che sta bene a quasi tutte le donne, rosse escluse, basta scegliere la sfumatura giusta.

Se hai colori mediterranei, pelle olivastra e sottotono giallo, ok a una nuance intensa e satinata. Se sei chiara, invece, opta per le tonalità più soft, tipo il lilla eil lavanda. Puoi mettere l’ombretto sulla palpebra allungandolo verso le tempie per illuminare lo sguardo o puntare su un dettaglio, come una riga di eyeliner o un velo di mascara glicine.

La novità del momento? Il rossetto lavanda, mat e sensualissimo, ideale per una serata speciale.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te