M∙A∙C Cosmetics a favore della lotta all'Aids  

Il 1 dicembre M∙A∙C mette a disposizione tutto il personale dell'azienda cosmetica a sostegno della lotta all'Aids. Regali per i clienti e lezioni di make up gratuite.

 - 29 Novembre 2011
Credits: 

Mac

 

In occasione del 1 dicembre, giornata mondiale per la lotta all’AIDS, M∙A∙C dedica un’attenzione speciale a questa importante causa. Oltre 1.800 tra make-up artist e dipendenti M∙A∙C in 33 paesi nel mondo metteranno il loro tempo e la loro energia a disposizione di organizzazioni che operano a sostegno delle persone affette da HIV/AIDS in tutto il mondo.
Tutti i punti vendita saranno coinvolti nel ricordare e ribadire l’importanza del significato di questa giornata. A tutti i clienti sarà donato un tatoo temporaneo con impresso il motto di M∙A∙C “Every Day is World AIDS Day at M∙A∙C” e la colonna sonora di tutti i punti vendita in tutto il mondo sarà rappresentata da una compilation dei successi delle super star che negli anni si sono avvicendate nel ruolo di portavoce M∙A∙C Viva Glam, da Sir Elton John a Mary J. Blige fino a Lady Gaga, l'attuale testimonial.
In Italia, M∙A∙C dimostra ancora una volta la sua attenzione nei confronti delle persone che convivono con la problematica dell’HIV. I dipendenti M∙A∙C parteciperanno infatti agli eventi del primo dicembre organizzati sul territorio milanese da ANLAIDS e dalle Associazioni che fanno parte di Milanocontrolaids e concluderanno la giornata presso la sede ANLAIDS dando vita a una serata speciale: i migliori venditori dei prodotti Viva Glam insieme al Senior Make-up Artist Michele Magnani saranno a disposizione degli assistiti, dei volontari e degli operatori per offrire loro lezioni di make-up.
M∙A∙C sostiene la lotta ad HIV/AIDS ogni giorno attraverso la vendita dei prodotti Viva Glam. Il 100% del prezzo di vendita di questi prodotti – rossetti e gloss – è devoluto al M∙A∙C AIDS Fund, il fondo creato da M∙A∙C per il sostegno delle persone affette da HIV/AIDS in tutto il mondo. Dal 1994 ad oggi il Fondo ha raggiunto un traguardo di oltre 235 milioni di dollari, sostenendo organizzazioni e progetti in oltre 67 paesi nel mondo.
“I nostri dipendenti sono incredibilmente orgogliosi del fatto che il 100% del prezzo di vendita di ogni prodotto Viva Glam sia concretamente destinato a migliorare la vita di chi è affetto da HIV/AIDS”, afferma Nancy Mahon, Global Executive Director del M∙A∙C AIDS Fund e Senior Vive President M∙A∙C Cosmetics. “Mi riempie il cuore di gioia vedere con quanto impegno e quanta dedizione tutti i dipendenti M∙A∙C sostengono questa importante causa ogni giorno. Il M∙A∙C AIDS Fund è davvero l’elemento chiave dell’identità dell’azienda. Mi piace definirlo il cuore e l’anima di M∙A∙C”.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/trucco/mac-cosmetics-lotta-aids$$$M∙A∙C Cosmetics a favore della lotta all'Aids
Mi Piace
Tweet