Il trucco perfetto per un viso abbronzato 

Se vuoi lasciare il segno l’abbronzatura da sola non basta più. Ti occorre il make up giusto che la valorizzi e sottolinei labbra e sguardo. Ecco le mosse da seguire per conquistare tutti

di Alessia Sironi

Voi pensate davvero che i motivi che ci tengono ancorate alle vacanze siano le fotografie, i ricordi degli incontri e le emozioni? Macché. Quello che ci tiene legate al sapore di mare o al profumo di montagna è l’abbronzatura.

Già, perché dopo aver passato tutto il periodo invernale tra il giallo palermitano o il grigio milanese, l'unica cosa che desideriamo davvero è mostrare l'abbronzatura. Ma attenzione: non stiamo parlando del color cioccolato tanto di moda negli anni Novanta ma ormai out da un pezzo perché invecchia precocemente.

Noi pensiamo più a un bel color caramello, quello che ti fa subito dimostrare cinque anni di meno e ti regala un aria sana e frizzante. Naturalmente va valorizzato nel modo giusto. E soprattutto con il make up giusto.
Scopriamo insieme i consigli per truccare la pelle abbronzata, valorizzando la tintarella estiva, anche (e soprattutto!) dopo il rientro.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/trucco/make-up-abbronzatura-viso-abbronzato-come-fare-consigli$$$Il trucco perfetto per un viso abbronzato
Mi Piace
Tweet