Trucco a portata di borsa

Credits: Corbis
1 9

 

Ciak si gira. Anzi, si esce. Ma che si tratti di una classica giornata in ufficio, di un week end fuori porta oppure di una serata di gala, esistono alcuni prodotti di bellezza che non possono assolutamente mancare nella vostra borsa, pochette, clutch o trousse.

La bellissima principessa di Monaco, Charlotte Casiraghi ha ammesso di recente di non poter fare assolutamente a meno di una serie di "aiuti" che la fanno sentire perfetta in qualsiasi momento e che escono sempre di casa (anche se forse sarebbe meglio parlare di palazzo) insieme a lei.

Sfogliate la gallery e scoprite quali sono!

/5

Ecco gli 8 must have che non possono mancare nella tua trousse: copia quella di Charlotte Casiraghi!

Uno, due, tre …10, 11, 12… sono numerosi e innumerevoli i prodotti che quotidianamente noi donne utilizziamo. Da una ricerca dell’Università Bocconi di Milano è emerso che il sesso debole (se così vogliamo ironicamente definirci) adopera ogni giorno tra i 13 e i 15 cosmetici, al contrario degli uomini, o sesso forte a questo punto, che ne usano solamente otto.

E non abbiamo solo il make up in più rispetto ai "maschetti", ma tanti piccoli trattamenti di bellezza di cui non possiamo più fare a meno. O così almeno sembra. Stiamo parlando di sieri, creme, unguenti magici, gel per il corpo, senza contare tutto ciò che ruota intorno al viso! Insomma a voler riempire il beauty case con tutto ciò che ci serve faremmo davvero impazzire i nostri fidanzati, mariti o compagni.

Purtroppo per noi però, dobbiamo saper scegliere ciò a cui non possiamo rinunciare. Abbiamo scelto 8 prodotti che per noi sono indispensabili. E che sono indiscutibilmente utili anche per una principessa d'eccezione: Charlotte Casiraghi.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te