Trucco a portata di borsa 

Ecco gli 8 must have che non possono mancare nella tua trousse: copia quella di Charlotte Casiraghi!

di Alessia Sironi

Uno, due, tre …10, 11, 12… sono numerosi e innumerevoli i prodotti che quotidianamente noi donne utilizziamo. Da una ricerca dell’Università Bocconi di Milano è emerso che il sesso debole (se così vogliamo ironicamente definirci) adopera ogni giorno tra i 13 e i 15 cosmetici, al contrario degli uomini, o sesso forte a questo punto, che ne usano solamente otto.

E non abbiamo solo il make up in più rispetto ai "maschetti", ma tanti piccoli trattamenti di bellezza di cui non possiamo più fare a meno. O così almeno sembra. Stiamo parlando di sieri, creme, unguenti magici, gel per il corpo, senza contare tutto ciò che ruota intorno al viso! Insomma a voler riempire il beauty case con tutto ciò che ci serve faremmo davvero impazzire i nostri fidanzati, mariti o compagni.

Purtroppo per noi però, dobbiamo saper scegliere ciò a cui non possiamo rinunciare. Abbiamo scelto 8 prodotti che per noi sono indispensabili. E che sono indiscutibilmente utili anche per una principessa d'eccezione: Charlotte Casiraghi.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/trucco/make-up-da-portare-in-borsa$$$Trucco a portata di borsa
Mi Piace
Tweet