Make up: il glossario dei termini beauty da sapere 

Strobing, contouring, threading... sicura di conoscere tutti i significati dei termini "fashion" in fatto di beauty e make up?

di Erika Marin

Chi di noi non ha quell'amica sempre "sul pezzo" in fatto di terminologia fashion&beauty che snocciola parole anglofone super trendy a te sconosciute? Se sei capitata su questo articolo, probabilmente stavi cercando qualche termine di make up sentito da lei o letto sulle pagine patinate dei giornali, al quale, però, tu non riesci ad attribuire un significato ben preciso.

Ebbene, eccoci pronti a risolvere i tuoi dubbi con un piccolo glossario della terminologia beauty più utilizzata nel mondo del trucco! Bella idea, non credi? Pronta a diventare anche tu un'esperta conoscitrice di vocaboli "truccosi" e a sbaragliare le amiche sciorinando tecniche complesse e super aggiornate?

Il nude look è il tipico trucco ad effetto naturale che c'è... ma si vede poco!Puoi replicarlo con la Palette Benefit Cosmetics che contiene due ombretti in crema a lunga durata e quattro ombretti in polvere a lunga durata!

Il nude look è il tipico trucco ad effetto naturale che c'è... ma si vede poco!

Puoi replicarlo con la Palette Benefit Cosmetics che contiene due ombretti in crema a lunga durata e quattro ombretti in polvere a lunga durata!

 

Conosci lo smokey eyes? Se non l'hai mai provato... ti cambierà la vita!Gli attrezzi del 'mestiere' per realizzarlo sono degli ombretti scuri e una matita, come la Exaggerate Smoke 'n’ Shine di Rimmel.

Conosci lo smokey eyes? Se non l'hai mai provato... ti cambierà la vita!

Gli attrezzi del 'mestiere' per realizzarlo sono degli ombretti scuri e una matita, come la Exaggerate Smoke 'n’ Shine di Rimmel.

 

Il contouring è una delle tecniche di trucco più apprezzate e imitate degli ultimi tempi.Per replicarlo, puoi utilizzare la Pro Sculpting Palette 4 in 1 di Make Up For Ever.

Il contouring è una delle tecniche di trucco più apprezzate e imitate degli ultimi tempi.

Per replicarlo, puoi utilizzare la Pro Sculpting Palette 4 in 1 di Make Up For Ever.

 

In inglese "blushing" significa arrossire ed è ciò che noi andremo a ricreare artificiosamente sulle nostre gote con l'aiuto di un fard. Con il blush Clinique Cheek Pop puoi esaltare l'incarnato con un effetto naturale.

In inglese "blushing" significa arrossire ed è ciò che noi andremo a ricreare artificiosamente sulle nostre gote con l'aiuto di un fard.

Con il blush Clinique Cheek Pop puoi esaltare l'incarnato con un effetto naturale.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/trucco/make-up-dizionario-cosmetico$$$Make up: il glossario dei termini beauty da sapere
Mi Piace
Tweet