Mascara low cost sotto i 10 euro

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Secondo alcune scuole di pensiero make up, il mascara andrebbe cambiato appena si secca, un tempo in realtà non veramente quantificabile. 3, 6, 8 mesi?  Molto dipende dalla frequenza con cui viene aperto il barattolino oppure dall'umidità dell'ambiente in cui si vive.

    Bando ai calcoli di probabilità, se ti piace cambiare spesso mascara o averne più di uno (magari colorato), un buon compromesso potrebbe essere quello di salvare il portafogli, giusto? Scopri i mascara economici più che abbiamo scelto per te, con un occhio al prezzo (oltre che alle ciglia). A partire da 2,99 euro.

  • 2 8
    Credits: Maybelline

    Ciglia Sensazionali, mascara MAYBELLINE NY

    Grazie al nuovo spazzolino a ventaglio in elastomeri, questo mascara permette nuovi effetti nell’applicazione della formula e dà più sensorialità. Creato in esclusiva per Maybelline NY, questo applicatore è unico nel suo genere! L’obiettivo è catturare tutte le ciglia, anche le più piccole e distribuire il prodotto senza grumi.

    In vendita nelle profumerie e nella grande distribuzione.

    Prezzo: 9,99 euro

  • 3 8
    Credits: Essence

    Lash Princess, mascara effetto ciglia finte - ESSENCE

    La speciale forma conica dell’applicatore in fibre regala ciglia più lunghe e voluminose dall’effetto false lashes. Lo scovolino permette di lavorare bene le ciglia ad una ad una, comprese quella della rima inferiore. Essence è un marchio tedesco dai prezzi low cost che, grazie alla qualità delle formule, si sta imponendo sempre più nel mercato europeo, tra le giovanissime e non solo.

    Prezzo: 4,19 euro

  • 4 8
    Credits: Catrice

    The Glamour Doll Curl & Volume - Mascara CATRICE

    La forma arrotondata dello scovolino permette di incurvare le ciglia per un effetto occhi da bambola. In più amplifica il volume. Il colore è nero intenso, perfetto per tutte, in particolare per le chiare che hanno bisogno di colorare intensamente le ciglia di nero.

    In vendita nei negozi Coin e Oviesse.

    Prezzo: 4,90 euro.

  • 5 8
    Credits: Kiko

    Extra Sculpt mascara dal packaging di design giapponese, KIKO

    Lo speciale scovolino a clessidra, questo mascara raccoglie la giusta quantità di prodotto e la distribuisce perfettamente, anche sulle ciglia più corte. Le setole separate grazie a questa tecnologia detta "split" srendono lo scovolo folto e compatto, per pettinare le ciglia dalla base fino alle punte.

    Prezzo: 8,90 euro

  • 6 8

    Mascara Cityproof 24h - NYC New York Color

    Ciglia volumizzate, super definite e già asciutte dalla prima applicazione, senza aspettare. NYC è un marchio di make up low cost della holding Coty, interpretata dalla testimonial Demi Lovato, performer americana, ex star Disney e disco d’oro negli Stati Uniti conil suo primo album “Don’t Forget”.

    In vendita nei grandi magazzini.

    Prezzo: 2,99 euro

  • 7 8
    Credits: Shaka

    Mascara colorato Shaka

    Per uscire dagli schemi del solito nero, prova un mascara colorato. Tanto più se il prezzo è cheap. Da Shaka (brand di beauty di Oviesse) trovi ben 8 colori, con cui divertirti a dismisura.

    Prezzo: 3,99 la confezione travel size.

  • 8 8
    Credits: Puro Bio Cosmetics

    Mascara impeccabile Puro Bio Cosmetics

    Realizzato con ingredienti di agricoltura biologica, è un mascara che definisce le ciglia in modo...impeccabile. Puro Bio è un marchio di cosmesi eco-bio, certificato e che rispetta l'ambiente.

    Prezzo: 9,99 euro.

/5

Toglietemi tutto ma non il mio mascara! Ecco la nostra selezione dei mascara sotto i 10 euro che devi assolutamente provare

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te