Milano Fashion week: gli eventi B by Limoni 

Dal 22 al 28 febbraio, nella settimana della Moda milanese, B by Limoni apre in città uno spazio dedicato al make up: sedute trucco, consigli, concorsi e tanto altro per le visitatrici appassionate di bellezza

 - 21 Febbraio 2012
Credits: 

Limoni

 

Nella settimana della moda milanese, B by Limoni presenta BEAUTY BOX: una luminosa make up room allestita in via Mercanti dove tutte le visitatrici potranno approfittare di un seduta gratuita di make up e scoprirsi ancora più belle.
Appuntamento dal 22 al 28 febbraio dalle 10 alle 19 a Milano presso il B Beauty Box: un'occasione unica per scoprire i nuovi colori di tendenza e i migliori prodotti per il make up e il benessere del viso griffati B by Limoni.

Il concorso
Presso il Beauty Box della fashion week puoi concorrere per diventare il volto B by Limoni della prossima stagione!

Lasciati truccare e poi fotografare dalle esperte di bellezza B by Limoni: gli scatti dei nuovi look parteciperanno alle selezioni per le pubblicità di B by Limoni.

L'evento
B by Limoni ti insegna a truccarti per carnevale, semplicemente trasformando il tuo make up quotidiano.

Nel Beauty Box B by Limoni, allestito in via Mercanti a Milano, sabato 25 febbraio, dalle 10 alle 19, le visitatrici potranno sottoparsi ad una seduta trucco e tutorial speciale per carnevale.
Special guest dell'evento sarà Carla Gozzi, star del programma televisivo 'Ma come ti vesti?!' che incontrerà fan e fashion victims al Beauty Box B by Limoni dalle ore 16.00 alle 17.30. Carla Gozzi regalerà preziosi consigli di stile per rendere il carnevale ancora più glamourous.
Il nuovo make B by Limoni

Febbraio 2012: nasce 'Cake' e il make up diventa una golosità per gli occhi. I colori si ispirano alle torte millefoglie di panna e zucchero.
Un'occasione unica da non perdere, un'edizione limitata da collezionare che potrete trovare nei beauty store B by Limoni e nei corner B by Limoni all'interno di Limoni Profumerie.

Il make up B by Limoni in passerella
B by Limoni entra nel fashion system e porta il proprio know how di bellezza nel cuore della creatività italiana e internazionale. B By Limoni fornirà il proprio staff di make up artists per il backstage della sfilata N-U-D-E, New Upcoming Designers, che si terrà martedì 28 febbraio presso lo spazio sfilate allestito da Camera della Moda presso il Castello Sforzesco.
Sempre il 28 febbraio, B By Limoni curerà il make up di un altro importante appuntamento organizzato da Camera della Moda e giunto alla sesta edizione: la sfilata dei giovani talenti under 30 di Next Generation, 4 giovani stilisti selezionati da un'attenta giuria di professionisti.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/trucco/milano-fashion-week-limoni$$$Milano Fashion week: gli eventi B by Limoni
Mi Piace
Tweet